San Marino - parte 1

di
genere
trio

Carino, il campeggio. Abbastanza vicino alla parte antica di San Marino,vista la concomitanza con le serate medioevali... ma al contempo non lontano dell'azienda che mi ha chiamato. L'ideale x rilassarmi e finire sul posto di preparare la presentazione.
Bungalow in muratura presentati come chalet, servizio quasi da albergo ma animali liberi di vagare..conigli,galline, addirittura una coppia di pavoni.
Gli occhi sullo schermo non gli impediscono di cogliere una figura che entra nel suo campo visivo,oltre che nella sua parte di corte.. alza un sopracciglio e lo sguardo,mentre anni di abitudine fanno fare alle dita un alt+tab assolutamente inutile, sul Mac
'Good afternoon',sorride sincero. L'ha riconosciuta all'istante, l'olandese del bungalow di fronte. L'altra sera l'ha spaventata inavvertitamente,sbucando dal buio mentre rientrava, lei intenta a chiudere il baule dell'Audi nera... gli aveva pure sorriso,quando lui si era scusato con un gesto per averla fatta trasalire.
'Hi there', lei risponde. Non ha il vestito nero della sera prima,né il bikini fluo che lo ha fatto sorridere stamattina, quando protetto dai suoi wayfarer si godeva il paesaggio in piscina.
'May i ask you a favour?' Il suo sorriso è luminoso,anche se timido,e tra quello è la trasparenza del camicione di lino lui è più che pronto ad assentire.
'Of course,I'm always glad to be a good neighbor... but please don't ask me for salt or sugar, I don't cook when I'm on vacation'
La risata di lei lo ammalia,ma soprattutto la vede rilassarsi,niente più tracce di timidezza. Perfetto.
'Well, I've noticed you're always working on your laptop... me and my hubby are not able to make the Wi-Fi work'
'Oh,got it..it's not your fault, there's a slow connection down here. I'm using my own bundle..feel free to use my laptop if you need it'
Con un paio di tocchi chiude il browser prima di girare lo schermo... peccato,dovrà reiniziarlo di nuovo per la terza volta,il racconto. Magari nel frattempo troverà qualcuno sul sito che gli spiega come funzionano i 'like', che ricordano un po' i quotes dei vecchi forum, visto che si è accorto gliene sono stati lanciati un paio..
'Oh,thank tuo,you are kind.But..how to say.. we were looking for internet cause..we are used to being watched as we have sex.. it's became almost essential,for us.. like chaturbate or alt, do you know?'
Si tira la barba lentamente come per pettinarla,sperando copra il suo ghigno.. a quanto pare il pomeriggio sarà diverso dal previsto.
scritto il
2016-08-02
5 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Bentornata

racconto sucessivo

San Marino - 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.