Lisa nata schiava prt 2

di
genere
sadomaso

Nei mesi successivi continuai a conoscere il mio padrone. Gli raccontai molto di me, gli dissi le mie fantasie, e gli raccontai addirittura che alle medie mi facevo legare da dei compagni di scuola e io dovevo liberarmi mentre loro mi facevano il solletico. Mi eccitava molto quel gioco. Padron Frank era l'unico a cui confessai veramente tutto di me. Sapeva esprimermi fiducia, e poi comunque anche se siamo entrambi di Roma ancora non avevo fatto vedere il mio volto e lui usava sempre una maschera durante le videochiamate su Skype. Nel tempo che stavamo rompendo il ghiaccio mi chiese un indirizzo per mandarmi dei pacchi e trovai un punto di ritiro in un negozio a Roma dove potevo ricevere dei pacchi.


Aprile 2014

Da febbraio ad oggi il mio padrone mi ha fatto molte domande e inviato 3 pacchi che mi ha ordinato di non aprire.
Una sera iniziai la solita video chiamata, e come sempre dovevo salutare e poi rispondere alle sue domande e ovviamente eseguire ordini. Come sempre quella sera mi sono messa un perizoma e reggiseno nero coordinati.

Lisa:"salve padron Frank grazie per avermi chiamato sono a tua disposizione"

Frank:"ottimo cagnetta. Sei eccitata scommetto. Sono poco più di due mesi che approfondiamo tra noi. Sei una vera cagna e mi piaci devo confessarlo. Ora è il momento che apri i pacchi. Sei sola in casa?"

Lisa:"si padron frank i miei sono a lavoro torneranno tardi"

I miei genitori gestiscono dei locali notturni e sono quasi sempre fuori, sopratutto la notte e questo ha permesso che fossi più libera di chattare con il padrone.
E Frank questo lo sapeva bene.

Mi affrettai ad aprire i pacchi e tutti e 3 erano colmi di vestiti e sex toys di ogni tipo.

Frank:"ora se cerchi bene ci dovrebbe essere una maschera in lattex per il volto. Indossala sono stufo di faticare a vederti la bocca."

Trovai la maschera e la misi subito. Praticamente mi copriva tutta la testa lasciando liberi occhi, bocca e mento. Dovevo fare una coda di cavallo ai capello per poterla indossare.

Frank:"ora fatti vedere bene, c'è una web cam in HD nella scatola e un faretto da puntati addosso, quando hai fatto richiama."

Feci velocissima e richiamai.
Frank:"brava cagna. Ora mettiti a 4 zampe davanti la telecamera e tira fuori la lingua....
.... Brava così! Guarda bene la telecamera"

Rimasi così qualche minuto e inizió pian piano a colare la bava

F:"scoprirti le tette.... Brava così ora mettiti una molletta sulla lingua e girati con il culo davanti a me."

Applicai una molletta alla lingua e inizia a girare, mi tremavano le gambe dall'eccitazione, era la prima volta che mi trattava come desideravo, tutto questo tempo a conoscersi stava dando i suoi frutti.

F:"brava troia abbassa i slip e accarezzati... Così brava, ora raccontami ancora quando ti facevi legare a casa del tuo compagno alle medie."

Lisa:"stavamo facendo i compiti con Giacomo e marco a casa di Luca. I genitori non erano a casa e chiesi di giocare a prigioniera. Mi lagarono con le corde trovate in magazzino, la prima volta mi liberai subito ma la seconda volta mi legarono davvero stretta. Chiesi aiuto dopo mezz'ora perché ero in una posizione scomoda, ma loro iniziarono a solleticarmi e toccarmi ovunque. Mi bagnai tutta e Luca mi mise la faccia tra le gambe e annusó per tutto il tempo la mia figa bagnata,iniziai a tremare per l'orgasmo. Poi mi hanno liberato solo perché era ora del rientro dei genitori"

Feci tanta fatica a parlare per la molletta sulla lingua ma man mano che raccontavo e mi toccavo iniziai a sbrodolare e tremavo come una foglia.

F:"che cagna che sei. Non vedo l'ora di poterti legare personalmente. Sei davvero nata schiava. Ora smetti di toccarti e inquadrati il volto mentre ti sbavi sulle tue tette e ascolta bene.... Brava così... Ora troverai nella scatola una farfalla da mettere nelle mutande. Ogni sera prima di dormire ti farai un video con mani e piedi legati e la farfalla accesa, potrai smettere solo quando squirterai. Ora io devo partire per 3 mesi. Aspetto i tuoi video ogni sera se salti solo un giorno ti puniró, salta per due giorni e mi parderai per sempre.hai capito?"

Lisa:" si padrone ho capito ma non posso resistere 3 mesi senza sentirti ti prego io..."

F:"dovrò punirti, stupida cagna non ti è permesso parlare ora. Dovevi solo dire sì padrone ho capito! Ora cerca nella scatola una busta con una pompetta sbrigati... Brava quella busta li, aprila e mettiti immediatamente la pompetta sul clitoride a attacca il motorino alla corrente. "

Non avevo mai visto un simile oggetto ma eseguii gli ordini e appoggiai questo cilindro collegato a un tubo sul clitoride. Accesi il dispositivo a un suo comando e mmmmmm questo aggeggio inizio a succhiarmi il clitoride ed era fantastico. Ma poi il padrone mi fece aumentare il risucchio e divento doloroso, ma iniziai comunque a tremare di nuovo per l'eccitazione. Mi fece stare così per un quarto d'ora, credo volesse vedere se avrei usato la parola di salvataggio. Ma da brava cagna ho resistito.

frank:"basta così toglilo."

Come levai il tutto il mio clitoride aveva una forma che non avevo mai visto era come un piccolo pisello tutto gonfio e rosso. Di istinto lo toccai faceva male ma era così sensibile che quasi venni.

Frank:"ora mettiti una molletta sul clitoride, e se hai paura di urlare tappati la bocca"

Sudavo freddo ma non mi tappai la bocca e tempo pochi minuti mi feci coraggio e....
Ahhhhh mmmmm ahhhhh
L'urlo uscì contro la mia volontà e iniziai a saltellare sulla sedia e agitarmi per il dolore ma sapevo che non potevo toglierla fino nuovo ordine.

Frank:"mmm adoro vederti dimenare ora levala. E fatti i video ogni sera come ordinato ci rivediamo tra tre mesi ti lascio un numero sul quale puoi mandarmi i video su wapp. Ciao lisa schiava!
A Ps porta sempre la maschera con te, SEMPRE."

Mi sentivo abbandonata ma non potevo fare altro. Per tre mesi mi legai mani e piedi a letto con dei polsini e mi masturbavo con una farfalla vibrante messa nelle mutande fino a squirtare.
Ogni sera inviavo il video, vedevo che veniva visualizzato dal padrone ma non mi scriveva mai nulla...

Arrivo luglio, i tre mesi più lunghi della mia vita finalmente un giorno mentre ero a mare mi arrivó un messaggio
Era frank!

"ciao troietta vedo che ti sei masturbata davvero ogni giorno sei stata brava ti meriti un premio. Dove sei?... A mare?! Brava non potevo sperare in meglio fai un video di quello che ti circonda e manda...
...
.... Brava ora vedi quel signore con i piedi nell'acqua. Vai da lui e digli che vuoi fargli un pompino. Se accetta copriti il volto con la maschera e fatti fare un video da lui mentre lo spompini."

Ero allibita dopo tre mesi come primo ordine mi chiede una cosa così. Guardai l'uomo che mi aveva detto. Era un signore mezzo pelato e con la pancia pelossissima. Mi feci coraggio e andai dal tipo.
Non sapevo come approcciare e dissi solo "salve!".
Il tipi mi guardo subito apprezzandomi. "dimme un po che voi ragazzi'"
Volgio farle un po pino lei mi fa arrapare signore.
"ahahahha nun di cazzate va va..."
Ci misi un pó a convincerlo poi disse:"va bene se è vero ti porto nella mia cabina e me lo succhi ma se è uno scherzo te ne faccio pentì"
La cabina era stretta e come entrammo avevo tutto il mio corpo aderente al suo.
"è molto stretto però qui"
Il signore:"zitta e succhia, ma che è una maschera?"
Mi misi la maschera e gli chiesi di farmi il video.
Tirò fuori il cazzo, non era grandissimo e puzzava mi inginocchiati a fatica e lo presi in bocca mentre lui riprendeva. Io guardavo fissa la camera del telefono.
"mmm. Brava troia, non ci credo che me lo stai davvero succhiando. Mmmm si mmmm"
Perse il controllo e mi venne in gola quasi subito ma non mi lasciava andare. Obbligandomi a ingoiare tutto.

Inviai subito il video a Frank.
"brava la mia cagna guarda come spompini bene. Peccato che quel porco a schizzato subito. Ora puoi masturbarti, mettiti un asciugamano addosso e toccato facendoti notare. Poi tra un ora vai a casa. Ciao cagnetta ci sentiamo sta notte.

Continua
scritto il
2021-08-30
5 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lisa Nata schiava prt 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.