La malata

di
genere
sadomaso

Capitolo sedicesimo
Gabriella era stata pesantemente punita per 7 ore di fila. Il corpo le duoleva in tutte le parti, la pancia dopo un clistere durato 6 ore le faceva ancora male, dopo avere subito 440 iniezioni aveva le antiche in fiamme. Eppure suo padre non era soddisfatto. Voleva punirla ancora più pesantemente, voleva annullarla. Gabriella piangeva ormai da ore e non sapeva quello che ancora l'aspettava.
Gioia mia le disse il padre di fronte a tutti i presenti, la tua punizione è ancora all'inizio, la tua mancanza è stata troppo grave per cavartela così a buon mercato. Continuerai ad essere punita per tutto il mese che segue. Per i prossimi 30 giorni resterai digiuna, ti saranno raddoppiate iniezioni, clisteri e docce gelate, resterai sempre nuda, ti faremo lavorare come un mulo e riceverai punizioni severissime, durissime, pesantissime. La notte dormirai all'addiaccio legata a un palo al centro del cortile. Intanto, tanto per non perdere l'allenamento preparate 6 clisteri, glieli faremo tutti di fila.
di
scritto il
2021-09-18
2 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La malata 15

racconto sucessivo

La malata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.