Mamma insaziabile.

di
genere
incesti

Mamma mi sollecitava continuamente per succhiarmi il cazzo era rimasta affascinata dal sapore della mia sborra che, secondo lei, eri più buona di quella di papà. Chicca, mia sorella era dello stesso parere mentre Giuliana la mia ragazza preferiva quella di papà, sosteneva che era più pastosa. A me piaceva molto baciarle dopo che avevano ingoiato.
Mi accorsi che Papà e Giuliana si preferivano a vicenda e quindi li lasciammo fare tranquillamente mentre io avevo l'onere e l'onore di stare con mamma e Chicca che mi dilaniavano totalmente. Chi legge si pone la domanda; chi scrive non sta bene di testa oppure è tutta la famiglia ad avere qualche tara.
Sicuramente la seconda considerando che i nonni ovvero i genitori di mamma e papà si comportavano allo stesso modo se non peggio. Nonna aveva concepito papà mentre era sposata con nonno, con un nero mentre da parte di mamma era il nonno che non solo scopava la nonna in maniera esagerata ma la faceva scopare anche da alcuni amici suoi. Quindi non c'era alternativa che nascessero col DNA contaminato ed anche io e Chicca mia sorella, abbiamo le stesse esigenze.
Non siamo rammaricati per i nostri comportamenti, anzi li esaltiamo e chi entra a far parte della nostra famiglia famiglia ne resta affascinata come nel caso della mia ragazza, che tra l'altro si è infatuata del cazzo di papà e non ne vuole fare a meno neanche un giorno. Viviamo serenamente e degli altri non ci interessa. Siamo logici, chi gode in crociera, chi con la macchina di lusso, chi davanti ad un buon piatto, a noi piace il sesso e ce lo godiamo ad oltranza.
scritto il
2022-06-14
1 1 . 8 K
visite
9
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Orgia familiare

racconto sucessivo

Una sveltina imprevista
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.