La prima volta.

di
genere
trans

Venticinque anni, seghe a volontà, mai una figa. Finalmente mi decisi, telefonai ad una ragazza tramite un sito, addirittura volle che andassi subito e che mi avrebbe fatto fare tutto quello che volevo. Mi aprì la porta una figa da far paura con una vestaglia trasparente e sotto aveva una strana mutandina che tenne anche durante il rapporto. Mi fece spogliare si distese prese il mio cazzo e lo guidò nella figa. Oh che bello!!!
Mentre la scopavo sentivo come se avessi una banana sotto la pancia, era un cazzo di proporzioni mostruose, la stavo scopando nel culo, però ormai mi trovavo e completai l'opera riversando nel preservativo circa mezzo litro di sborra. "Ora fammi un pompino o ti rompo il culo" Mi prese la testa e la portò sul suo cazzo, non ebbi scelta, non riuscivo neanche a succhiarlo per la grandezza. Questo figlio di puttana era eccitato al massimo e mi restituì il mezzo litro di sborra , se non di più, nella bocca. Mi disse di andar via subito che stava per rientrare la sua donna. non volle nulla.
Ritornai alle mie meravigliose seghe.
scritto il
2022-10-19
7 . 1 K
visite
1 1
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.