Le tre (dure) notti della zozza vedova sulla cabina del mio camion

di
genere
tradimenti

Sono un ragazzo di 29 anni, sposato con figlio di 2 anni, sempre fedele fino alla nascita di mio figlio,ma da allora mia moglie me la dà 1/2 volte l'anno e anche controvoglia!
E abituato a te farlo regolarmente non è stato per nulla facile accettarlo anche se faccio un lavoro che mi permette di poterla tradire senza problemi visto che faccio il camionista e sono fuori più giorni a settimana. Ora dopo la conoscenza di questo zoccolone clamoroso che mi ha preso la mente per come pompa e la fame di carne dura che ha, penso che mi farò assumere in Abruzzo e stare lì dal lunedì al venerdì, tanto mia moglie non potrà mai sapere del mio lavoro e Letizia! Prima di lei,ho avuto varie scopate con conoscenti di colleghi e amici e giovani mogli insoddisfatte come me,ma poi lei.
Letizia! L'avevo notata da qualche tempo! Bionda 1,80 cm circa,però sui 65/70kg carnosa,fianchi larghi (culona) gambe burrose,bocca e faccia da acclarata pompinara.
Poco seno. Unica pecca!
Nel complesso una bella donna con qualche kg in più che personalmente preferisco e porcona della madonna proprio come me! Notata perché ricambiava gli sguardi con eloquenti sorrisi e dal ciao,ciao timida e vergognosa,la vigilia di Natale l'ho invitata ad un caffè nel bar del centro commerciale dove scarico (ero lì da un ora prima del solito orario che va a fare spesa) e poi portata vicino al camion per regalarle una stella di natale che avevo fatto fare appositamente e dichiararmi...
Sposato e mia moglie così,così...
Tu mi intrighi e piaci un casino,ma credo sei impegnata sicuramente!
E lei mi fa no con il dito e mi dice che è vedova dal 2017 e che è da allora che non vede un uomo!
Bah,mai credere ad una donna!
Faccio finta di si,la prendo per mano e gli dico che possiamo avere una relazione da amanti e di scambiarci i numeri e che sarei tornato il 27 fino al 30 mattina che però dovevo ripartire e lei mi disse che ero un bel tipo,ma troppo giovane per lei (56anni) e stoppato subito sul nascere che non era assolutamente un problema,mi abbraccia e commossa si scioglie " ho tanto bisogno di un uomo,ho una figlia da crescere i debiti" ecc.ecc. vive con la madre e prende il reddito,fa la donna delle pulizie ad alcune anziane della zona per arrotondare e comunque oltre i problemi della vita le mancava l'uomo e il sesso per scaricare la mente e i pensieri negativi.
L'età effettivamente per la gente e anche la sua famiglia può essere un problema,ma adesso è troppo presto per parlare però siamo entrambi cotti l'uno dell'altro.
Il 24 comunque la feci salire sul camion e in postazione sicura a ora pranzo ci siamo baciati a lungo con primo pompino che mi lasciò senza fiato! Prima, durante e soprattutto dopo ingoio e testa schiacciata la prende più che può e quella che ricaccia tutta sul pene e se la riprende di gusto da affamata ok, ma anche da capa zoccola troia!
Era tardi e anche se volevo fargli il culo immediatamente a una così arrapata e vogliosa lasciai perdere visto che non mi sembrava una per tutti e aveva bisogno di sostegno morale e anche economico e infatti prima del saluto alla stella di natale aggiunsi due sfoglie colore verde che arrossì di vergogna e no,no,no! Si amore mio,siii io voglio amarla una come te!
Dai poi parliamo meglio al telefono!
E qualche ora poi subito chiama,un po' perplessa sei sposato con un figlio piccolo come posso fare questo? Ma vuoi una relazione con me si o no? Sembri il tipo ideale per me,si la vorrei nel caso,ma tua moglie,tuo figlio, l'età?
Palesemente in confusione,ma presa!
Convinta che era gestibile la cosa,e che con mia moglie non va,ne può andare così e che in futuro se tra noi si crea ni trasferisco e separo con relativo divorzio! Lei li è impazzita di gioia,ha pianto di piacere e scusandosi per mia moglie da grandissima signora che è fuori dal letto! A letto è una perversa maiala come nessuna che ho visto.
Ci siamo sentiti anche 25 e il 26 videochiamate a toccarci e godere assieme in attesa del 27 e delle tre prime notti assieme. Convinta che non ero il camionista di passaggio solo per sesso,ma che volevo andare affondo, intanto amanti,poi se va...
I suoi problemi mi hanno stretto il cuore,e sicuramente con qualche uomo per esigenze fisiologiche sarà stata,ma non si è venduta o non aveva i debiti. E in molti le hanno offerto posti di lavoro e soldi per mero sesso. Ma lei che a letto ribadisco la più grossa zoccolona mai vista prima,ma donna forte e di sani valori. Innamoratissima del marito prematuramente perso e ora dopo aver capito che la vita va avanti vogliosa e persa di me!
Si perché 27/28/29 sono state tre serate,nottate lunghe e infinite dure per lei e per me!
La cappella mi faceva male ancora ieri! Inutile dirvi le porcate,ma in cabina lei bella burrosa in posizioni anguste soprattutto a per le inculate dure e come urla uuuuu
Letizia mi mette i brividi e i suoi piano amore ti supplico piano,e i miei finti si amore si tranquilla e invece bam su e giù fin le palle a sbatterla duramente come quel corpo e anima meritano! Però le sborrate più belle sono davanti che stringe e dolcissima mi dice vienimi tutto dentro amore poi però vai a pulire!
Mai per nessuna avevo leccato una figa sporca di entrambe le godurie,ma la sua fa "3kg" carnosa e ben pelosa, come il culo robe mi piacciono di brutto.
In queste tre notti lunghe di sesso l'ho portata a mangiare sempre fuori prima di montarla e farla rincasare non prima delle 5.00 del mattino.
Oltre le peggiori porcate,ci siamo baciati a lungo e stati abbracciati in dormi veglia e fatto discorsi, progetti. Letizia ormai è presa.
Da timida e premurosa, ora detesta mia moglie! Ieri sera voleva essere a tutti i costi lei con me,e sta cercando di farmi rompere con lei da subito. Però calma. Mi piace molto che è partita come un treno e io anche peggio,mi manca che me la montavo H24 altro che cenone e capodanno con mia moglie!
Ma ci sono di mezzo gli interessi economici e prima ancora di separarci e romperci definitivamente per sempre vanno quadrate queste cose! Per cui la bavosa Letizia sarà mia,ma con calma torno domani fino al 5 per altri giorni di lavoro e cene/notti con la mia nuova donna e proseguite la conoscenza! Poi con calma entro l'estate arriverò alla separazione e divorzio.
Sulla persona non ho dubbi,a letto strepitosa oltre ogni aggettivo, ma le cose vanno fatte bene e con calma,e deve godersi che sono già suo,da sposato di un altra e 26anni più giovane che è l'ideale per farla godere come la zoccolona che è a letto. Lei questo lo capisce e sottoscritto. Poi però pressa e soffre mia moglie quando sto qui.
Mi piace molto la sua possessività e voglia di me,e la mia dal primo caffè,e chiacchiere e non vedo l'ora di domani sera,ti sfondo 5 volte di fila il culone,ti lascio zoppa peggio della prima volta.
Stremata e sfinita sei ancora più bella,la mia amata pompinara.
Le tue labbra sono il mio paradiso amore mio. L'amore mio sei tu.
Non temere,ti ho dimostrato tutto e le ferie estive sarai tu la mia compagna ufficiale,la mia donna.
Ora però vieni ancora sul bilico e guadagnati un bel giovane che tanto ti ama..... dietro lo patisce un po' per la larghezza, ma per amore cara te tocca restare zoppa,per me anale è tutto e tu sei da sfondare ripetutamente ore finché fa male finché c'è ne. Grazie che ci sei Letizia,sei la mia favola.
Mi manchi,ho voglia di te,delle tue sbavate assassine sul mio cazzo e culo. Super dietro come lava e ripulisce a fondo il buco.
Cose che con mia moglie non posso neanche sognare! E infatti mi sono innamorato di Letizia.

scritto il
2023-01-01
1 0 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.