I Senegalesi del mercato

di
genere
gay

Ero in una città del sud e passeggiando mi trovo davanti un mercato , a una bancarella c’era un ragazzo di colore che vendeva abbigliamento e molti capi contraffatti di marche note .
Il ragazzo era molto carino ,alto e con un sorriso che invitava a fermarsi per acquistare! Vedo dei pantaloni che stavo cercando da tempo ma che non trovavo mai la mia taglia , lui mi consegna due pantaloni da provare ,dietro il banco aveva parcheggiato un furgone che usava come camerino.
Mentre sto andando a provarmi i pantaloni arriva un altro Senegalese che lavorava con lui, indosso il primo pantalone ma era molto stretto,.quindi cerco di provare il secondo ,arriva lui,il primo ragazzo per vedere come mi stava, mentre avevo indossato l’altro mi dice che secondo lui è perfetto che poi lavandolo si allargava .mentre parlava feci una battuta ridendo ,se potesse allargarsi anche il mio buco di culo,magari riuscirei a prenderlo quel tuo Cazzone ahahah chissà che bestia avrai …….
Anche lui ride,e mi da una pacca sul sedere ,pensavo che volesse vedere come mi vestiva il pantalone ,ma capii subito che era una toccata di culo voluta per vedere la mia reazione ,che fu subito fulminea perche’ al volo gli tastai il pacco …..
Amico mi disse ,hai sentito il cazzo nero?eheheheh, e tirandolo fuori mi mostro’ un bel Cazzo ancora non duro ma bello grande!
Ok prendo questo ,ma se mi fai un prezzo buono prendo anche questo ……. Afferrandogli il cazzo!
Ok amico facciamo 50 euro e torna quando vuoi.
Mi tolgo il pantalone ,e lui dietro a me mi sfila le mutande,lui intanto si era calato i suoi e se lo menava per farlo diventare duro , lo aiuto prendendolo in bocca ,subito mi ritrovo un asta dura come il ferro, mentre succhio quel ben di Dio , lui mi sta allargando il buco del culo con le dita bagnate di saliva ,poi mi appoggio’ il suo Cazzo e comicio’ a spingere per fortuna ero ben largo e riuscì a prenderlo tutto ! Lui iniziò a scoparmi con un bel ritmo ,sentivo le sue palle sbattere sulle mie chiappe…… mentre godevo con quel cazzone in culo,sbuco’il suo amico che eccitato tirò’fuori anche lui un bel cazzo e me lo mise in bocca ,mi ritrovai con la bocca e culo pieno di sperma Senegalese……

Inviato da iPhone
scritto il
2023-03-06
5 . 4 K
visite
5
voti
valutazione
5.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il figlio della mia compagna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.