L'amico di papà mi dà soddisfazione

di
genere
sentimentali

Nella mia vita non sono mai stata fortunata con i fidanzati e ultimamente ero nervosa per una storia nata e conclusa molto presto e da anni avevo notato gli occhi di un amico di mio padre addosso anche insistentemente e uno di quei giorni tristi e bui ci siamo casualmente incontrati e inconsciamente gli ho dato confidenza e preso un gelato assieme dove il depravato pervertito ha iniziato a corteggiarmi con parole bellissime e soprattutto ti supplico sei grandicella se vuoi ok,ma non dirlo a tuo padre!
Dissi ovviamente di stare tranquillo per papà e che ci stavo a frequentarci e vedere se potevamo essere compatibili per una relazione da amanti visto che è sposato.
Mi ha intrigato subito che fosse sposato e insoddisfatto dalla moglie e dopo varie delusioni e corna prese era il momento di renderle e non mi dispiaceva affatto. Se è valido come persona mi godo questa relazione con un uomo maturo che mi preferisce alla moglie e non soffro per dei coetanei stronzi. Questo fu il mio ragionamento e lui poi ha fatto il resto se ormai sono passati qualche anno e siamo innamorati e felici insieme con lui separato in casa e io che spero che la molli e mi prenda a sé. Ormai voglio solo lui e che sta con la moglie mi rende nervosa. La chimica è totale.
A letto è un animale che sa molto bene il fatto suo e mi fa godere come mai e soprattutto fuori mi dimostra che non sono un gioco,ma l'amore della sua vita e non ho mai avuto queste sensazioni di sicurezza e certezza con lui. Il nervoso sale perché oltre la moglie da mollare (ma arriverà da sé) un problema per lui è papà. Come dire a papà che siamo coppia che è amore!
E qui un po' lo capisco,ma io sono pronta da tempo a dirlo e parlarci prima io con mio padre e prepararlo.
Lui non ha fatto mai nulla di eclatante,mi puntava da porco ok!
Ma ci sta e per una giovane ragazza (all'epoca) era piacevole, molto piacevole e a volte non nego mi toccavo pensando a lui!
Deve fare questo passo,ha paura che papà la prenda male e succedano casini o la moglie la lascia anche adesso e sono nervosa.
Soprattutto i weekend che ci vedremo oggi e non domenica e voglio il mio uomo, starci a letto nudi a coccolarci e viziarci e anche fare sesso. Lui ha un gioco di lingua che mi fa'cose pazzesche e godo davvero tantissimo come più ancora quando mi scopa e mi fa sentire donna.
Però dobbiamo uscire allo scoperto e mio padre dovrà accettare senza scocciare troppo visto che l'amore non ha età e che non sono andata a letto con lui tanto per fare sesso,ma da 16 enne che mi punta e .... ho aspettato oltre 10 anni e in momento difficile della mia vita con i ragazzi,lui c'è stato gli ho dato fiducia e mi fa sentire la sua principessa ogni volta è davvero favoloso e sono pazza di lui.
Lo voglio vivere da compagna in casa e stargli addosso avere il mio uomo.
Questo è solo il primo passo che sto facendo rendendo pubblica a papà la mia storia con il suo caro amico,e che proprio per questo dovrà accettare che sarà il mio compagno e la nostra convivenza e relazione amorosa vera, sentita, passionale e pensare al mio bene e che da vero amico il suo amico me ne vuole e non a parole,ma a fatti.
Sono molto difficile di carattere e a letto anche,poi sono umana e mi piace fare cose porche a letto,ma con gli uomini giusti o a volte con care amiche e falli finti giochiamo qualche ora a fare le lesbiche.
Non sono mai stata una facile per uomini e mio padre lo sa,per cui sii magari lì x lì vista l'eta simile alla sua la prenderà un po' male da geloso della figlia e ci sta,ma l'amore non ha età e sono certa che anche a brutto muso inizialmente dirà si e senza alcun problema con il suo amico e mio amato uomo e nel tempo sarà felice vedendomi al settimo cielo con un uomo unico e che ha tantissimo da dare a letto e soprattutto fuori.
Sono felicissima,ma pazza che teme papà e domenica gliene inizio a parlare.
Voglio fare Natale da sua compagna e abbiamo già le fedine pronte per il fidanzamento ufficiale e convivenza.
Papà ora tocca a te:
Lasciami vivere l'uomo dei miei sogni. Tu sei un uomo vero che non mi ha mai sfiorato con un dito,ne fatto capire che sessualmente ti eccitava (e magari lo eri) da uomo normale e per il fatto di vivermi in casa e vedermi in intimo.
Appunto per questo accetta che sto con un uomo di 55 anni UOMO con le palle e vero come te.
Il nostro amore dovrà rafforzare e non rovinare la vostra amicizia.
O accetti che sono sua e ti tieni l'amore da figlia che ti ho sempre dato,o mi prendo lo stesso il tuo amico e non ti rispetto più.
Ma so che non mi deluderai e in fondo sei mio padre e non potevi avermi tu,per cui rifletti e pensa alla mia felicità.
Il mio nervosismo papà è per questo.
Ho il mio uomo e devo tenerlo segreto. Basta non esiste.
Ora lo sai e accettalo ti supplico.
scritto il
2023-09-02
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.