L'inizio della trasgressione 3 la trasformazione

di
genere
dominazione

Nell'elenco in fondo trovate i due precedenti racconti)
Terminata la doccia e poi rivestita, Dany, ora con le idee molto chiare in testa, si dirige a recuperare l'intimo lasciato in stanza da Antonio quella mattina.
Durante il tragitto decide di chiamare suo marito per iniziare a raccontargli l'accaduto.
Non gli è facile trovare le giuste parole, ma tralasciando qualche particolare che poi ha promesso di di dirgli di persona, riesce a metterlo al corrente del fatto.
Dall'altra parte Roby, questo è il nome del marito, sulle prime rimane allibito dal racconto, pensando che sia frutto di una fantasia di Dany per farlo eccitare.
Ma poi, dietro la promessa di ricevere una foto del cazzo di Antonio mentre lo teneva in tiro tra le mani, Roby la esorta ad aspettarlo perché vuole essere presente al ritiro delle mutandine.
Dany acconsente, seppur con il timore di una scenata da parte di Roby di fronte ad Antonio e a qualche suo collega magari presente in reparto, al massimo se fa delle domande può tranquillamente rispondere che il paziente è un conoscente del marito per sviare la cosa.
Dopo circa mezz'ora dalla telefonata i due si incontrano, Dany è tesissima per paura della reazione di Roby, ma tutto si smorza nel momento che viene abbracciata da lui e appassionatamente baciata.
Roby sussurra nell'orecchio di Dany la frase "sono contento che finalmente hai trovato il coraggio di lasciarti andare...", i due dopo uno sguardo di piena complicità si dirigono finalmente verso il reparto dove Dany presta servizio e dove è ricoverato Antonio.

Dany nella sua mente si sforza a pensare cosa ha in mente Roby in quel momento.
Arrivati davanti alla porta della stanza di Antonio fanno entrambi un bel respiro ed entrano, Dany è tesissima, abbozza un timido saluto ricambiato da Antonio che prontamente chiede da chi è accompagnata.
Roby si presenta e cogliendo alla sprovvista Antonio facendogli i complimenti per aver fatto sbloccare Dany dalla reticenza alla trasgressione sessuale.
Antonio sorride e ringrazia dicendo "è stato tutto merito suo (riferendosi a Dany) ha capito probabilmente quale è la sua indole....".
"E quale sarebbe?" Risponde Dany, "quella di appagare sessualmente me e chi con oggi scoperà con noi" ribatte Roby.
"Spero di poterne fare parte anch'io" chiede Antonio, assolutamente, conferma Roby specificando "visto che sei l'artefice di questa trasformazione decideremo tu ed io come divertirci con lei appena sarai dimesso, nel frattempo trattieni le mutandine di Dany come trofeo." Dany guarda allibita e nel profondo eccitata entrambi senza proferire parola.
Antonio da vero gentiluomo chiede a Dany se gli piace l'idea che ha avuto Roby, lei prontamente risponde "si da ora voglio che lui sia il mio unico padrone, ed il mio scopo sarà dargli piacere in ogni forma che richiederà ".
Entrambi gli uomini a quelle parole iniziarono ad eccitarsi, il più palese a dimostrare l'eccitazione è Antonio, essendo a letto con il solo lenzuolo la sua mezza erezione era evidente.
Roby lo nota subito e ne aprofitta, "Antonio ti va di assaggiarla?" e mentre lo dice fa girare ed abbassare Dany in modo da mettere in mostra ad Antonio il suo culone.
Per allettare di più la cosa abbassa i leggins a Dany lasciando le grazie in bella mostra.
Antonio prontamente esce dal letto e si accomoda sulla poltroncina a fianco al tetto pronto per gustare quel ben di dio, Roby avvicina Dany all'uomo che allargando con le mani le natiche di lei inizia a lappare entrambi i buchi messi a disposizione.
Roby dalla sua parte estrae il cazzo ormai duro e lo dirige verso la bocca di Dany pronta ad accoglierlo, ricevendo un fantastico pompino.
Le mani di Dany per ordine di Roby vengono portate al posto di quelle di Antonio lasciando libere le sue di esaminare nuovamente gli orifizi intrisi di salire ed umori di Dany.
Da Antonio giunge a Roby domanda sullo stato di protezioni che assume la novizia schiava in fatto di contraccettivi, il quale risponde che al momento non è protetta ma che sarà una cosa che verrà risolta nell'immediato.
Roby capisce al volo allora le intenzioni dell'uomo ed da il via libera alla sodomizzazione e al riempimento anale della donna.
Antonio prepara sapientemente il buco, lubrificandolo per bene con la saliva e penetrandolo dapprima con un dito intinto negli umori di Dany, po man mano aggiungendone un secondo e lentamente abituando lo sfintere a rimanere dilatato, il tutto provocando un intenso orgasmo alla schiava che mufola di piacere.
Roby invita un po a stringere i tempi dato il luogo dove si trovano, Antonio allora in una frazione di secondo estrae le dita e fa imparare Dany sul suo cazzo completamente duro lasciandola senza fiato per un paio di secondi.
Lentamente inizia l'inculata, Roby fa due passi indietro per ammirare Dany la sua schiava posseduta analmente dal suo nuovo amico, e ammette che la scena è uno spettacolo.
Antonio la sta pompando a colpi ritmati, ha le mani dentro la maglia di Dany per aggrapparsi alle sue tette, Roby riprende a farsi spompinare da lei che è nel pieno del godimento.
La cosa prosegue per alcuni minuti fino a quando Antonio al massimo del suo godimento annuncia che sta per sborrare.
Roby gli chiede di aspettare ad estrarlo perché ha una sorpresa per la schiava.
I due uomini sborrano quasi simultaneamente, uno nel culo della donna e l'altro in bocca.
Appagata Dany ingoia tutto il nettare del marito pulendo voracemente ciò che ne rimaneva sulla cappella.
Velocemente Roby si ricompone e da una tasca estrae un plug anale di modeste dimensioni.
Lo stupore di Antonio e Dany è grande, Roby ordina a Dany di estrarre il cazzo di Antonio dal suo culo ma facendo attenzione a contrarre subito lo sfintere per non far uscire la sborra che porta dentro.
La neo schiava esegue a perfezione la cosa e una volta alzatasi viene fatta chinare per ricevere il regalo dal suo padrone.
"Ora rivestiti, e indosserai questo plug fino a quando arriveremo casa in modo che tratterrai all'interno del tuo culo la sborra di Antonio, hai capito?"
"Si mio padrone, grazie " rispose Dany.
Antonio si complimento con Roby per il plug e lo ringrazio per la scopata, si scambiarono poi i rispettivi numeri di telefono con la promessa di di aggiornarsi al più presto per un furto incontro con più calma e senza rischio.
Appena fuori dal reparto Dany prende e bacia appassionatamente Roby dicendogli "grazie per avermi fatto diventare la tua schiava, non ti deludero".
In fondo era quello che Dany aveva capito di voler essere....




scritto il
2023-09-29
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'inizio della trasgressione 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.