La venditrice

di
genere
trans

Buongiorno… ho 27 anni.. sono universitaria a Milano però vengo dalla provincia , x mantenermi agli studi vendo dei prodotti di bellezza x una nota casa produttrice. Siamo presenti nei vari centri commerciali, dove prendiamo nominativi e se interessate le signore prendono appuntamento x una visita a domicilio , con presentazione e prova delle ns. creme, di solito si organizzano in più clienti.. x creare un evento. Io appunto faccio quel servizio e andavo a provvigione.
In questo periodo , non c’è molto da fare con questo caldo e tant’è gente in vacanza, così quando mi avvisarono che una cliente era interessata.. chiamai subito ..” PRONTO BUONGIORNO SONO ALESSIA LA VENDITRICE”…
“PIACERE CARA SONO KAROLA , vorrei provare le tue creme, siamo e io e una mia collega.. ti va bene x domani mattina verso le 11… noi prima non ci alziamo”…
“ OK VA BENISSIMO “.. mi diede l’indirizzo e la salutai.
Mi feci i miei conti se riuscivo a vendere 2 set GOLD, con la provvigione potevo permettermi qualche giorno al mare con le amiche, quindi era bella carica e decisa a fare la vendita.
Arrivai in anticipo di 10 minuti .. suonai al citofono, “ ciao sono arrivata”… karola”SEI IN ANTICIPO , sali pure piano tre ..mi metto qualcosa addosso.. ah ah ah”.
In ascensore mi specchiai, non so perché ma avevo uno strano presentimento, e mi slacciai un bottone della camicetta della divisa, mettendo in risalto il seno, mi era capitato di fare delle vendite con signore interessate non solo alla crema.. lo sapevo di essere un bel bocconcino.. quindi mi preparai in modalità seduzione…. DOVEVO ASSOLUTAMENTE VENDERE..
Arrivata al piano, la porta era socchiusa, bussai “permesso”…. “Vieni pure”.., mi trovai davanti una statua di donna.. e per la sorpresa deglutii, alta più di me, completino da yoga, fisico scolpito, mozzafiato. Dopo i classici convenevoli, ci sedemmo e mi racconto di essere una ballerina notturna.. la sua collega era ancora a letto. Mentre parlava il mio sguardo cadeva sopra i suoi seni.. era perfetti e con la canotta da yoga erano enormi.. si accorse e ridendo mi spiego che aveva da poco rifatto il seno e gli erano rimaste delle piccole cicatrici.. e quindi cercava una crema che potesse aiutare la guarigione… così dicendo si alzò la canotta.. e i suoni seni uscirono a sobbalzando quasi fossero intrappolati . Mi fece vedere le piccole cicatrici.. e così facendo alzo i seni mettendo in risalto le mammelle…
Un po’ scioccata … presi dal campionario la ns. crema più appropriata e spiegai lei tutti i vantaggi , e se a dire niente mi spalmai la crema sulle mani e le presi le tette x spalmare la crema.. spiegando l’applicazione .. maneggiavio quelle super tette incredibili. Dovevo vendere il set GOLD.
Cominciai il massaggio circolare.. KAROLA rimase un po’ stupita ma con una risatina .. mi lascio fare..
Vedevo che a lei piaceva.. e così continuai.. dopo un po’ di morsico il labbro.. e mi disse “ ALESSIA SEI MOLTO BRAVA… HAI QUALCOSA ANCHE PER I GLUTEI .. non vorrei avere delle smagliature “..
Anch’io un po’ eccitata dalla situazione dissi di avere un unguento miracoloso .. totalmente naturale. Intanto mi levai la giacchetta.. sotto avevo la camicetta bianca senza reggiseno … quindi mi girai x prendere l’ungiento.. spiegando intanto i vantaggi e altre balle varie..quando mi rimisi dritta .. KAROLA si era già girata e aveva già abbassato i collant.. mi trovai davanti il culo.. KAROLA”non ci sono smagliature però sai non si sa mai… prova a spalmare” …. Quindi con le due mani spalmai sulle sue sode chiappe … la sentii sobbalzare.. al mio contatto e chiesi “ SCUSAMI HO LE MANI FREDDE?” E lei “ MON E PER QUELLO… E CHE SEI BRAVISSIMA “… “QUANTO COSTA IL SET DI PRODOTTI.. SONO MOLTO INTERESSATa” e così dicendo si piegò un po’ in avanti… Io da brava venditrice le spiegai tutto e anche il prezzo.. del servizio GOLD.
…”ALLORA ALESSIA PRENDO IL GOLD.. VA BENISSIMO “… e così dicendo si giro di scatto … e in un attimo mi balzo davanti agli occhi un pene.. già duro.. rimasi sbigottita.. ma ripensando a tutto .. il fisico statuario.. i super seni.. e i glutei.. mi resi conto del mio errore di valutazione…
KAROLA-“NON MI DIRE CHE NON TI ERI ACCORTA.. “ e guardandomi dall’alto..”ALLORA LO VUOI VENDERE IL SET GOLD..”
Dovevo vendere.. e così fra l’imbarazzo e l’eccitazione.. del quel momento surreale.. allungai la mano le presi in mano quel cazzo già turgido.. e muovendo su e giù.. divenne enorme.. KaRola” DAI ALESSILO SAI COSA VOGLIO.. “…
Quindi mi avvicinai alla cappella .. ma non troppo convinta.. mi sembrava troppo x un GOLD..
Quindi con un movimento del bacino e prendendomi la nuca con la mano.. mi sbatte il cazzo in faccia e mi infilo in bocca la cappella..
mi ritrovai in bocca quel cazzo.. e quel punto.. mi lasciai andare.. e diedi da fare.. ero tutta bagnata anch’io.. gli strinsi la base del cazzo e le palle con una mano.. e gli feci un pompino assurdo..
Sentiii… un rumore di una porta che si apriva.. mi fermai un attimo allarmata .. e ancora con il cazzo in mano di Karola… comparve sulla porta.. una altra trans.. bionda stavolta..
KAROLA-“BUONGIORNO SABRY… guarda chi è passata a trovarci.. ALESSIA LA VENDITICE DI CREME.. QUELLA CHE TI DICEVO.. GUARDA CHE BRAVA..E TU ALESSIA CONTINUA PURE..”.. mi prese dallla coda e mi sbatte di nuovo il cazzo in bocca…
Io con la coda dell’occhio vedevo Sabrina.. ridere ..
SABRINA-“CHE PORCA CHE SEI KAROLA.. e cosa ti ha venduto.. ?”
KAROLA- “ UN SET DI PRODOTTI GOLD”
SABRINA- “ NE VORREI UNO PURE IO”
E così dicendo si spogliò nuda , mettendo in mostra anche il suo cazzo notevole.
KAROLA-“ALLORA ALESSIA CHE DICI , VUOI FARE LA VENDITA DOPPIA GOLD..”
Staccandomi dal cazzone di Karola un po’ x respirare un po’ vedere meglio la situazione.. mi alzai in piedi .. e essendo in mezzo fra KAROLA E SABRINA praticamente nude..con quelle tettone al vento e quei cazzo i ciondolanti…Io-“OK FACCIAMO QUESTA VENDITA” e nel frattempo mi spogliai…. TO BE CONTINUED
scritto il
2024-07-29
5 . 6 K
visite
1 1 9
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.