Visita ginecologica ,accompagno la moglie

di
genere
prime esperienze

Visita dalla ginecologa

Mia moglie doveva fare una visita  alle parti  intime  ,la prenotazione era un po' lunga e decidemmo di provare da una ginecologa in città.
Avevamo appuntamento alle 15 ,vedo mia moglie che si prepara ,indossa un reggiseno  e un perizoma , diciamo micro  e mette un vestitino con stivali ,la fa molto fica per non dire troia 😀
Gli dico ma dove vai così ? Vado alla visita , guarda che metto sempre queste cose ,ok rispondo allora andiamo .
Arriviamo in ospedale e  ci fermiamo in sala d attesa.
Abbiamo un paio di donne poi tocca a noi ,cioè a te io non entro ,o vuoi entri con te ??
Mi farebbe piacere dai ,ok rispondo
Dopo circa tre quarti d ora entriamo noi ,appena dentro c e un uomo con un viso propio da maiale e mentre lui si sta lavando le mani ,dico a mia moglie ma non c era una donna ? Guarda che faccia da porco che ha
Niente il medico dice signora mi dica tuttoe spiega  questi dolori interni dovuti alla menopausa e a una poca lubrificazione della vagina ecc,ok allora  vediamo.
La fa spogliare, si tolga abitino e slip e sì metta sulla seggiola
Io sono seduto in un angolo ,e vedo mia moglie che si spoglia e noto le sue tette in vista in quanto portava il reggiseno a balconcino , si potevano vedere le tettone e capezzoli turgidi ,ha un quarta di seno .
Il dottore guardava mia moglie ,sembrava impietrito 😀
La fece sedere gambe aperte si vedeva la sua fica e il suo buco del culo benissimo ,il dottore gli dice ora le metto molto gel perché vedo che è molto asciutta .
Prende il gel lo mette sulla sua fica e comincia a massaggiarla  ,poi entra con due dita ,vedo mia moglie che guarda il soffitto ,il dottore gli dice sente dolore? Un attimo e qui sente dolore?
No risponde ,ora  devo andare più in profondità  ,ed entra di più ancora e rotea le dita ,ad un certo punto mia moglie squirta fa un getto molto carico ed imbratta il camice ad dottore era come se avesse le convulsioni mmmmmm.
Io ero eccitatissimo al vedere tutto questo ,la moglie stringeva le gambe perché si vede che provava molto  ,il dottore disse non fa nulla signora vuole dire che va tutto bene ,stia tranquilla vuol dire che è viva 😀.
Si vedeva che aveva la dilatazione della fica  poteva entrarci la mano secondo me ,gli erano venuti due labbroni grandi .
In quel momento il dottore prende uno strumento e gli dice a mia moglie ora signora entrerò con questo, le metto del gel e vediamo in profondità ,lo introduce  e guarda il tutto ,poco dopo lo toglie dicendo ecco il suo problemino, un paio di fibromi.
Prende poco dopo della carta e la passa per asciugare la sua fica sbrodolante e il suo culo ,il dottore dice vedo che ha delle piccole emorroidi ,la moglie risponde ,sono comparse nella gravidanza  ,ed a volte sento dolore ,se vuole diamo un occhiata , dice il dottore, stia tranquilla .
Mette il gel e prima di iniziare gli dice mi dica se sente male ,vedo che mette due dita  ,mia moglie nulla e noto che ne mette un altro e li rotea piano ,e dice sembra tutto a posto anche qui ,provo più sopra la e spinge ancora e poi esce piano,la  pulisce e gli dice si vesta pure signora.
Il dottore gli prescrive un farmaco e gli dice l aspetto fra un mese per vedere se i fibromi sono ancora stabili o se hanno aumentato di volume .
Va bene dottore risponde mia moglie e si scusa per l accaduto ,non si preoccupi è normale  .
Lo salutiamo e c'è ne andiamo   in  macchina mia moglie mi dice ,non so cosa mi ha toccato non ho resistito ,comunque la prossima volta vado io tu mi aspetti fuori  ,in quel momento vedo che c e un campo nel tornare io ero eccitatissimo ,mi fermo scendo e vado dalla parte di mia moglie mi tiro fuori il cazzo e glie lo faccio succhiare ,tieni fammi sborrare nella tua bocca  dai continua e  gli sborro  in bocca e lei la manda giù tutta e mi pulisce ,mmmmm che goduta ,non ne potevo più vederti poi col dottore che ti entrava come per montarti mmmmmm,dai  ora proseguiamo , si va a casa .
Passa il tempo e dopo 40 giorni  la moglie va alla visita di controllo
Questa volta ho visto che ha messo un perizoma trasparente e un reggiseno che copre
È il suo turno entra saluta le spiega della visita scorsa   ,indossa calze autoreggenti anche perché era novembre ,perizoma reggiseno ed abito lungo
Il dottore la fa accomodare prego di spogli e resta in reggiseno
Gli si presenta con  autoreggenti e reggiseno  e il dottore esulta ullalla .
La fa sedere sulla famosa sedia gambe all aria e inizia a parlare come va ,bene dottore ,ok le metto gel e vediamo
Comincia s massaggiarmi la fica e lascia andare del gel sul mio buchino del culo,poi entra con un dito e va lentamente su e giù ,io mi sento un po'  strana poi sento che mette dita e rotea un attimo devo spingere di più e in quel momento squirto di nuovo ,ma lui prosegue e usa la mano come se mi montasse il non resisto e godo ahhahahaa dai rispondo ancora  dai spingi e lui penso abbia messo più dita ed ora alterna con l altra mano due dita nel culo ,io prendo i miei capezzoli e li tiro lui esce all improvviso e squirtò ancora ,vedo che si abbassa i pantaloni e mi mette il suo cazzo duro in fica e mi sbatte ,tieni troia mi dice sei una vacca da monta,e poi mi sborra dentro  mmmmmmmm mi sento colare ovunque ,
Io imbarazzata non so che dire o fare mi pulisce con carta io scendo dalla sedia e vado a vestirmi
Una volta a casa mia moglie dice devo fare una doccia si spoglia ed entro in bagno aveva gli slip pieni di sborra lo si capiva benissimo  ,e li ero eccitatissimo ,mmmmmm  mi denudai ed entrai con lei in doccia gli misi la mano sulla fica era aperta la sditalinai e gli sussurrai troia hai goduto hai gli slip pieni di sborra ti ha montato bene il maiale troia dimmi ,siiiii mi disse siiii  e la montai in doccia sborrandogli dentro  .
Un eccitazzione così mai provata ,mi sentivo anche  cornuto ,ma presente con lei .
Poi uscì mi asciugai  mi vestii .
Lascio a voi concludere il tutto
Molto eccitante cmq
scritto il
2024-12-08
3 . 7 K
visite
3 7
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.