Racconti erotici di NicoDevil
Pagina profilo di NicoDevil. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 121.8K volte.
NicoDevil ha ricevuto un totale di 15 voti, realizando un voto medio di 4.6.
Dominazione | 2
Orge | 1
Trio | 1
Gay | 1
Etero | 1
1
5
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
2010-01-13
2009-11-26
33K
⇥
Orgescritto il
2010-01-1310.7K
visiteSolo ViolenzaOra o mai più! Sono riuscito a salire con una stratagemma. Le ho lasciato il telefonino nella borsa quando siamo usciti dal pub. Entrambi molto brilli. Farla incazzare non è stato difficile; è bastato toccare i suoi tasti dolenti e, d’altronde li conosco bene visto che è stata la mia ragazza per due anni. Quando le citofonai per riprendermi il telefonino la sua voce era molto scocciata e ancora di più lo era quando mi ha aperto la porta allungando la mano ...tempo di lettura 15 mingenere
Dominazionescritto il
2010-01-0432.7K
visitevalutazione
7
L’occasioneNon avevo mai pensato prima a mia madre come ad un oggetto sessuale.
Mai.
Certo, é bella, una piccoletta bionda e riccioluta, coi capelli corti e due zinne da urlo, gonfie e larghe. Quinta o sesta. Ama mettersi la lingerie vecchio stampo, ed ha le mani ed i piedi curatissimi.
Ma, se non fosse capitata quell’occasione, non so cosa sarebbe successo mai.
Forse niente.
Invece accadde l’imponderabile, e voglio raccontarlo.
A quel tempo, c’erano le prime connessioni gratis ...tempo di lettura 24 mingenere
Dominazionescritto il
2010-01-0216.9K
visitevalutazione
3
Fallo neroCome tutti gli anni, d'estate, anche quell'anno avevamo preso in affitto una villetta al mare che era posta a pochi metri dalla spiaggia.
Tutte le mattine presto passava davanti alla ns.abitazione un uomo di colore che si recava sulla spiaggia antistante nel tentativo di vendere i suoi foulards e tappeti vari.
Dopo alcuni goirni che la scena si ripeteva mia moglie mi confessò che ogni qualvolta vedeva quell'uomo di colore la sua fica si bagnava copiosamente poichè ogni volta ...tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2009-11-2927.6K
visitevalutazione
3
Carmelo il muratore calabreseMi accorsi fin dall’ età di 12 anni che il mio interesse sessuale era verso i cazzi dei miei amici. Dalle prime seghe fatte in gruppo, sono passato a fare seghe ai miei compagni, loro dicevano che ero bravissimo e che avevo le mani da fata. I furbacchioni, soprattutto quelli con qualche anno in più, cercavano con ogni scusa per appartarsi da soli con me. La prima cosa che facevano era quello di tirarsi fuori il cazzo già in tiro sbattendomelo ...tempo di lettura 14 mingenere
Gayscritto il
2009-11-2819.8K
visitevalutazione
5.7
La tuta attillata della vicinaNon mi ero nemmeno accorto quando si trasferirono i nostri nuovi vicini di casa, e men che meno mi importava chi fossero.
Pian piano feci amicizia con i figli, che erano più piccoli di me di una decina d’anni, ma che ci univa la passione per il pallone, ma ancora non mi interessavo alla madre, che era sì molto bella, ma che non si mostrava mai in atteggiamenti provocantemente eccitanti.
Finché...
Passarono un paio d’anni da quando si ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2009-11-2614.1K
visite