Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Quella volta con il caldaistaQUELLA VOLTA CON IL CALDAISTA Quando sono da solo mi piace indossare da femmina. Tiro su un perizoma nero di pizzo che mi strizza le palline (E già questo mi piace). Srotolo piano le autoreggenti a rete (le adoro). Infilo un abitino corto di lamè (il mio preferito) e calzo dei sandali col tacchetto. Mi guardo allo specchio (che bella che sono). Suonano. Vado ad aprire. È il caldaista. -”Ma che stupenda padrona di casa”. Lo faccio entrare. Invento una scusa. -”Stavo provando un travestimento... tempo di lettura 2 mingenereGayscritto il
2026-01-25di
IL MICROBOvalutazione
8.2
Dominato da mia moglie La storia di Karen e Mike Dodicesimo episodioIndietreggiai impaurito. Ma cosa mi aspettavo? Mi aveva appena detto che le avrei dovuto obbedire, e avrei dovuto aver compreso che non scherzava. Mi aveva anche detto che l’avrei dovuta servire, ma non mi immaginavo che avrei dovuto pulire da solo. Pensavo che le faccende domestiche sarebbero rimaste come erano state fino a quel momento, ovvero in condivisione, e che, in alcuni casi, probabilmente prima del sesso, lei mi avrebbe ordinato di farle da solo. Ebbi un attimo di indecisione. Sapevo c... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-24di
Davide Sebastianivalutazione
7.8
Ritratto sexy di matrignaRITRATTO SEXY DI MATRIGNA
I giorni alle isole Eolie trascorrevano velocemente.
Il rapporto con i gemelli era a volte asfissiante, ma non nego che mi dessero anche un intenso piacere quei due monelli pazzi di me.
Quella giornata decisi che sarebbe stata dedicata interamente a me stessa.
Avevo desiderio di immergermi nella realtà dell’isola, di godere in santa pace delle sue meraviglie, e non consentii a nessuno di accompagnarmi.
Mio marito con i suoi figli sarebbe andato a godersi il mare in... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2026-01-22di
Ladyamvalutazione
7.7
Il Master del sex shop (6) 6. SUPERARE IL CONFINE TRA LE FANTASIA E LA REALTA’
“Non voglio smettere, e le foto falle pure vedere a Sacha” mi lasciò senza parole . Era passata dalla paura ad una voglia sfrenata di esibirsi per Sacha anche dopo quello che le avevo raccontato. Non solo stava accettando un ruolo che non le apparteneva, sembrava anche eccitarsi all’idea che potessi mostrare le sue foto ad uno sconosciuto, o forse recitava una parte per tenera alta la tensione erotica.
Le passai di nuovo le foto che avr... tempo di lettura 14 mingenere
Esibizionismoscritto il
2026-01-19di
serendipi2016valutazione
7.7
Dominato da mia moglie. La storia di Karen e Mike Undicesimo episodioQuando mi svegliai, mi resi conto che la porta della cucina era spalancata, segno che Karen si era svegliata prima di me, e aveva ritenuto che potevo uscire dalla mia prigione. Al contrario delle altre volte, mi ero addormentato sul pavimento tutto rannicchiato e, tutto sommato, potevo dire di avere avuto un riposo nettamente migliore delle altre volte, malgrado avessi dormito per terra. Uscii dalla cucina, e mi accorsi che Karen non era in casa, ma la cosa mi meravigliò ben poco. Era sabato, e ... tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-20di
Davide Sebastianivalutazione
7.6
Come tutto ebbe inizio (spin off capitolo 41, la versione di Federica)La decisione
Sto piangendo, guido, e non riesco a fermare queste lacrime. Dentro di me c’è una guerra, una guerra che ho la sensazione di aver già perso. Ho appena finito di parlare con Angelo e ho scoperto una persona fantastica, davvero. Non me lo aspettavo, ma lui è davvero speciale. Mi sono sfogata con lui, gli ho raccontato cose di me che nessuno sa. Non so perché l’ho fatto… forse mi ha dato fiducia, forse avevo bisogno di confessare tutto a qualcuno.
Dio, quanto amo mio marito Mauro. Lo ... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-01-25di
Marika Traves Dressi e Andrea Razvalutazione
7.6
Estate di sottomissione (2° Capitolo. Il giorno dopo)Mi sveglio con la luce che filtra dalle persiane, un raggio obliquo che taglia il lenzuolo e mi colpisce gli occhi. Il corpo è pesante, indolenzito, come se avessi corso tutta la notte. Sento subito l’umidità fredda sotto il culo: il lenzuolo è fradicio, un alone enorme che si allarga fino alle cosce. Mi alzo piano sui gomiti, guardo in basso. È bagnato, appiccicoso, l’odore di me stessa mi arriva alle narici. Ho goduto nel sonno: un orgasmo notturno violento e incontrollato, come se il corpo av... tempo di lettura 16 mingenere
Incestiscritto il
2026-01-23di
Bardamuvalutazione
7.6
A letto con mio nipote e la bronchiteA LETTO CON MIO NIPOTE E LA BRONCHITE
Questo episodio è accaduto pochissimo tempo fà, diciamo che si tratta quasi di un racconto in diretta.
E confesso che questa esperienza, per quanto dolorosa sotto certi aspetti, è stata utile perchè mi ha messo di fronte a forme di cattiveria umana sorprendenti, ma, nel contempo, istruttive.
Ammetto di avere un brutto vizio: sono esibizionista, e lo sono anche quando le condizioni meteo mi imporrebbero di coprirmi; e invece io, testarda e sciagurata, s... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2026-01-23di
Ladykalvanvalutazione
7.5
Sola contro seiSOLA CONTRO SEI
Io passo molto del mio tempo a scrivere, soprattutto per motivi professionali: relazioni, perizie, atti di compravendita, e talvolta nella notte, per rilassarmi, quando anche mio marito finalmente dorme, metto in ordine i miei ricordi facendone racconti e assecondando in tal modo quell' istinto esibizionista che è in me.
Una primavera di qualche tempo fa' dovevo concludere una importante transazione immobiliare, molto, molto remunerativa.
I potenziali acquirenti, ricchi arabi... tempo di lettura 11 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-23di
Ladyhawkevalutazione
7.5
Una giornata impegnativaUNA GIORNATA IMPEGNATIVA
Ero ancora stesa stancamente sul letto, nuda, allungata tra Haziz e Bashir.
Avevamo da poco finito di scopare e in bocca avevo ancora il sapore del loro sperma.
"Dai spicciati, alzati troia, che stanno per arrivare", mi disse Haziz spingendomi con un calcio fuori dal letto.
"Potresti essere anche un pò più educato, no?"
"Vatti a preparare, puttana, che ti voglio vedere in piena forma: mi devi stupire"
Due arabi, tanto ricchi quanto viziosi.
Facevamo affari da temp... tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-22di
Ladyhawkevalutazione
7.5
Alisia - 04 - Mostrum*** A volte è particolarmente difficile essere una troia ***
Guardo il cadavere nella vasca, nudo, gli occhi aperti fissano il soffitto, l’acqua è ancora calda.
Non avevo nessun motivo per ucciderlo.
Era stato gentile. Mi aveva portata a casa sua, mi aveva offerto da mangiare, cibo vero, non carne sintetica o farina d’insetti, aveva perfino aperto una bottiglia di vino. Roba da ricchi, roba che si può permettere solo chi è iscritto al Partito Unico dei Patrioti o alla Chiesa della Tradizione.... tempo di lettura 7 mingenere
Pulpscritto il
2026-01-19di
Alessia&Nicolavalutazione
7.4
I gemelli mi tendono una trappolaI GEMELLI MI TENDONO UNA TRAPPOLA
Come sapete la vacanza alle Isole Eolie era iniziata sotto i peggiori auspici.
Ero incazzata con mio marito perchè, senza dirmi nulla, aveva deciso di portare con noi i suoi due figli gemelli, per una vacanza premio per il diploma appena conseguito.
In realtà quell'incontro fu interessante, perchè foriero di esperienze piacevoli.
Io ricordo sempre che questi racconti che scrivo sono semplici cronache, senza alcuna pretesa letteraria: momenti di divagazione... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2026-01-20di
Ladykalvanvalutazione
7.4
AutostopAUTOSTOP
L'auto mi si era bloccata, l'ultimo Flixbus era strapieno, treni non ce n'erano fino alla mattina dopo. Che fare? Al bar mi hanno suggerito di fare autostop. Mi sono incamminato lungo lo stradone rassegnandomi a tirare fuori la manina. Ho rifiutato diversi passaggi che mi sembravano equivoci e finalmente si è fermato uno che mi sembrava un po' meglio.
-”Salta su dai”.
Parliamo del più e del meno. Imbocca l'autostrada. Si ferma in un Parking e mi dice.
-”Mo che si fa?”
Non me l'aspe... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2026-01-23di
IL MICROBOvalutazione
7.3
FabSono sposato.
Dirlo a uno sconosciuto su un’app è più facile che dirlo a me stesso allo specchio.
Su Grindr non metto foto del viso. Non cerco avventure, mi ripeto. Cerco solo… aria. Uno spazio dove non devo essere coerente, responsabile, previsto.
Poi compare Fabrizio. Un bel viso amichevole. Non insiste. Non seduce. C’è una calma nel modo in cui scrive che mi disarma più di qualsiasi allusione.
Quando mi invita a casa sua, resto fermo qualche minuto con il telefono in mano. Potrei chiudere t... tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2026-01-24di
Lucaz88valutazione
7.3
La signora : sentimento ed erotismo
I
La solita ressa del sabato sera. Frenetica, chiassosa, la musica che si mescola in un’assordante cacofonia senza senso. I camerieri e le cameriere del Blu night, passano veloci tra un tavolo e la’ltro, prendendo le ordinazioni, consegnando cocktail e stuzzichini, ritirando i vuoti.
Marta arriva al bancone con l’aria contrariata e arrabbiata “Stasera mi sa che voleranno ceffoni” commenta “Sai quante mano morte ho ricevuto?”
“Anche Carlo ha avuto lo stesso problema” commento ridendo “E non tut... tempo di lettura 12 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-01-25di
Mauro Virgilio Maronevalutazione
7.2