Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Il sogno di MarikaDedicata a Mauro e Federica, e a tutto il gruppo di lettori della loro storia 💖 Se apro quella porta, torno da lui. Lo guardo negli occhi e dico la verità, tutta. Parliamo, ci confessiamo paure ed errori, riconosciamo un amore che non è mai davvero scomparso. Lui mi stringe, io mi lascio andare. E, piano piano, tra lacrime e sospiri, torniamo ad amarci davvero. Se non apro, lo lascio andare. Resto sola con le mie colpe. Lo libero da me, ma mi condanno a vivere senza di lui. Sarebbe la scelta p... tempo di lettura 4 mingenereSentimentaliscritto il
2026-01-27di
Marika Traves Dressivalutazione
7.9
Gioco, set e partitaGIOCO, SET E PARTITA
Amo il tennis, mi piace giocare, sono tifosa di tutti i nostri tennisti.
Attualmente sto perdendo il sonno per guardare il torneo australiano.
Eravamo sposati da poco.
Mio marito adorava giocare e il suo amico Carlo era quello con il quale ogni fine settimana organizzava incontri per divertirsi in partite senza fine.
Amici da una vita, mio marito professore universitario e Carlo falegname di grande bravura, avevano caratteri molto diversi e anche un modo di giocare molto... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2026-01-26di
Ladyamvalutazione
7.9
Il Master del sex shop (7)CAPITOLO 7 Giocare col fuoco
La luce che usciva dalla nostra casa la illuminava solo parzialmente. Apprezzavo il suo culo che obbligato dai tacchi alti ondeggiava rendendola ancor più volgare. Il mio cuore batteva all’impazzata con lei ferma a metà corridoio.
Il flash la illuminò per un attimo. “Stai imparando ad ubbidire al tuo padrone” la mia voce bassa sembrava risuonare sul pianerottolo con l’eco del click di un altro scatto.
Avanzò nella semioscurità fino alla porta del vicino. Altre f... tempo di lettura 11 mingenere
Esibizionismoscritto il
2026-01-26di
serendipi2016valutazione
7.9
Dominato da mia moglie La storia di Karen e Mike Dodicesimo episodioIndietreggiai impaurito. Ma cosa mi aspettavo? Mi aveva appena detto che le avrei dovuto obbedire, e avrei dovuto aver compreso che non scherzava. Mi aveva anche detto che l’avrei dovuta servire, ma non mi immaginavo che avrei dovuto pulire da solo. Pensavo che le faccende domestiche sarebbero rimaste come erano state fino a quel momento, ovvero in condivisione, e che, in alcuni casi, probabilmente prima del sesso, lei mi avrebbe ordinato di farle da solo. Ebbi un attimo di indecisione. Sapevo c... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-24di
Davide Sebastianivalutazione
7.8
Ritratto sexy di matrignaRITRATTO SEXY DI MATRIGNA
I giorni alle isole Eolie trascorrevano velocemente.
Il rapporto con i gemelli era a volte asfissiante, ma non nego che mi dessero anche un intenso piacere quei due monelli pazzi di me.
Quella giornata decisi che sarebbe stata dedicata interamente a me stessa.
Avevo desiderio di immergermi nella realtà dell’isola, di godere in santa pace delle sue meraviglie, e non consentii a nessuno di accompagnarmi.
Mio marito con i suoi figli sarebbe andato a godersi il mare in... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2026-01-22di
Ladyamvalutazione
7.8
Sola contro seiSOLA CONTRO SEI
Io passo molto del mio tempo a scrivere, soprattutto per motivi professionali: relazioni, perizie, atti di compravendita, e talvolta nella notte, per rilassarmi, quando anche mio marito finalmente dorme, metto in ordine i miei ricordi facendone racconti e assecondando in tal modo quell' istinto esibizionista che è in me.
Una primavera di qualche tempo fa' dovevo concludere una importante transazione immobiliare, molto, molto remunerativa.
I potenziali acquirenti, ricchi arabi... tempo di lettura 11 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-23di
Ladyhawkevalutazione
7.8
Peccato di golaLorena non passa.
Resta.
Il suo corpo occupa lo spazio come una certezza: tette piene che spingono contro il bikini, il ventre morbido che promette calore, i fianchi larghi che fanno sembrare superfluo tutto il resto.
Le ascelle non rasate, visibili senza timore.
Non un vezzo. Una verità.
La guardo così.
Mi fa sangue così.
E so di non essere l’unico. La sera, al ristorante, l’aria è piatta: musica, piatti, voci basse. Un gesto di Lorena. Un modo di guardare il bicchiere. Un dito che gioca con la... tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-23di
samas2valutazione
7.7
Nel cinema a luci rosseLa loro vacanza a Torremolinos era iniziata con una lunga colazione, un bel tuffo nella piscina dell'hotel e poi via, alla scoperta della cittadina. Passarono un pomeriggio piacevole girando fra le stradine affollate e comprando souvenir per gli amici. Infine decisero di fare un giro in macchina su per le colline lungo la strada che porta a Malaga. Poco fuori citta Giulio notò una insegna luminosa " Cinema a luci rosse". e diverse coppie di turisti che facevano la fila al botteghino per entrar... tempo di lettura 36 mingenere
Cornascritto il
2026-01-26di
ANNA BOLERANIvalutazione
7.7
Mery la vicinaSalve vi volevo raccontare una storia che è veramente accaduta circa 2 anni fa.
Io mi chiamo Riccardo e ho 23 anni non sono il solito ragazzo palestrato o super dotato ma un ragazzo normale che lavora e si cura nel suo modo di essere e vestire. Lavoro presso l’officina di una nota marca automobilistica e mi occupo della parte elettronica e software . Io e mia mamma dopo la dipartita per malattia di mio padre abbiamo deciso di cambiare casa perché in quella vecchia ci portava troppi ricordi dolor... tempo di lettura 18 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-28di
ragazzo normale valutazione
7.7
Il mio primo servizioIL MIO PRIMO SERVIZIO
Come cominciò tutto?
Come entrai in questo universo di trasgressione, di eccessi e di sesso sfrenato e senza confini?
Sono una donna sposata.
Mio marito è un professionista molto noto e stimato.
Tra me e lui c'è una considerevole differenza di età: potrei tranquillamente essere sua figlia.
Di cosa mi occupo?
Svolgo un'attività professionale in un settore che mi costringe a rapportarmi molto spesso con persone note e importanti.
Stimata a mia volta, vivo la mia vi... tempo di lettura 6 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-27di
Ladyhawkevalutazione
7.6
Quartz-2. Capitolo 8. La situazione si complica.Capitolo 8
La mattina successiva, dopo solo quattro ore di sonno, nessuno osò affrontare l'argomento della pubblica notte di sesso tra Yuko e Jason.
Il tecnico di laboratorio, Vandal, allestì i preparati che furono analizzati dai due chimici, i dottori Krasnyj e lo spagnolo Ochoa Hodei, e dalla stessa Yuko, esobiologa.
Le analisi sembravano fornire risultati sorprendenti e parecchie misurazioni furono ripetute dai due chimici nei rispettivi laboratori della Amethyst e della Emerald sui due diff... tempo di lettura 10 mingenere
Fantascienzascritto il
2026-01-23di
Yukovalutazione
7.6
Una giornata impegnativaUNA GIORNATA IMPEGNATIVA
Ero ancora stesa stancamente sul letto, nuda, allungata tra Haziz e Bashir.
Avevamo da poco finito di scopare e in bocca avevo ancora il sapore del loro sperma.
"Dai spicciati, alzati troia, che stanno per arrivare", mi disse Haziz spingendomi con un calcio fuori dal letto.
"Potresti essere anche un pò più educato, no?"
"Vatti a preparare, puttana, che ti voglio vedere in piena forma: mi devi stupire"
Due arabi, tanto ricchi quanto viziosi.
Facevamo affari da temp... tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-22di
Ladyhawkevalutazione
7.6
Pompino in maschera POMPINO IN MASCHERA
Quando accaddero i fatti che sto per narrare ero un po' più giovane e agli inizi del mio percorso nei meandri più inconfessabili del sesso.
Era la prima volta che accettavo un incontro al buio, ma l'offerta era davvero fuori dal comune: non potevo rinunciare.
Mi aveva fatto un certo effetto entrare in quell'ambiente soffuso e silenzioso.
Tutte le pareti erano rivestite di una carta vellutata, rosso cupo, che creava un'atmosfera stranamente sensuale, misteriosa.
Ero in... tempo di lettura 8 mingenere
Confessioniscritto il
2026-01-24di
Ladyhawkevalutazione
7.6
Alisia - 05 - Imago*** Una serata diversa dalle altre, in tutti i sensi ***
Livello -VI. Mi aggiro per il mercatino di Porta Trionfale, una distesa di bancarelle colorate dove i poveri si contendono gli avanzi dei ricchi.
Ho barattato il vestito corto che indossavo con un paio di jeans e una maglia bianca, via gli stivali alti per un paio di scarponi consumati. Sicuramente non ho fatto un affare.
Mi specchio in una vetrina: capelli legati, niente trucco, tiro fuori il foglio dalla tasca del giaccone. Assomiglio... tempo di lettura 10 mingenere
Pulpscritto il
2026-01-28di
Alessia&Nicolavalutazione
7.6
Come tutto ebbe inizio (spin off capitolo 41, la versione di Federica)La decisione
Sto piangendo, guido, e non riesco a fermare queste lacrime. Dentro di me c’è una guerra, una guerra che ho la sensazione di aver già perso. Ho appena finito di parlare con Angelo e ho scoperto una persona fantastica, davvero. Non me lo aspettavo, ma lui è davvero speciale. Mi sono sfogata con lui, gli ho raccontato cose di me che nessuno sa. Non so perché l’ho fatto… forse mi ha dato fiducia, forse avevo bisogno di confessare tutto a qualcuno.
Dio, quanto amo mio marito Mauro. Lo ... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2026-01-25di
Marika Traves Dressi e Andrea Razvalutazione
7.6