Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
La lezioneElena Maria è una professoressa di 28 anni, alta, magra, bionda, è una donna bellissima, con un fisico alto longilineo. Porta un paio di occhiali con una montatura metallica leggera. Si presenta sempre vestita con un’eleganza inappuntabile e allo stesso tempo molto sensuale. Elena Maria ha iniziato ad insegnare nella sua scuola da poco. Siccome è ancora giovane, ed è al primo anno di lavoro da professoressa, le hanno assegnato l'ingrato compito di insegnare educazione sessuale ai ragazzi. Non è... tempo di lettura 8 mingenereEteroscritto il
2025-12-15di
SchizziDiPiacere369valutazione
8.3
Una moglie inibita scopre se stessa - 2da parteQuesto è il seguito della prima parte di questa storia durata poi un anno e mezzo. Se qualcuno vuole confrontarsi in calce alla prima trova come scrivermi.
Quella sera stavo guardando la televisione quando mi arriva un messaggio
“Scusami Bruno se ti disturbo, ma… ma continuo a pensare a oggi”
“Nessun problema e a cosa pensi dolce mogliettina?”
“A quanto è successo, alla tua voce che mi penetrava, a quello che ho fatto, lontano anni luce dalle mie consuetudini”
“Sei bagnata Simona”
La imma... tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-12-16di
Mastermindvalutazione
7.8
Dominato da mia moglie. La storia di Karen e Mike Terzo episodioTerzo episodio
Vedevo Karen sorridere con le mani nei fianchi. Ostentava sicurezza, e la cosa mi innervosiva. Anche perché ero un uomo tutt’altro che avvezzo alla lotta. Persino da adolescente, quando i maschi si picchiavano per un nonnulla, io non l’avevo mai fatto. Non ero però mai stato nemmeno il classico ragazzo secchione che pensa soltanto a studiare e a giocare ai videogames. Malgrado avessi ottimi risultati negli studi, e in particolare nelle materie letterarie, amavo divertirmi, uscire ... tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-15di
Davide Sebastianivalutazione
7.7
Una moglie inibita scopre se stessa - 3za parteLa notte scorre meno tranquilla di quel che pensavo. Ammetto che l'aver scoperto la natura celata di una mia cara amica, conosciuta da sempre come un altro tipo di donna, mi eccita molto.
La immagino nel letto dopo la serata davanti alla televisione a porsi mille domande su quanto accaduto nelle ultime 48 ore della sua vita
Sono spesso duro ad immaginarla stesa accanto a quello che una volta non avrebbe mai pensato come a un possibile cornuto.
Mi domando se la mattina dopo la ritroverò come l... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-18di
Mastermindvalutazione
7.7
Dominato da mia moglie. La storia di Karen e Mike Secondo episodioIntanto, Karen sembrava sempre più delusa dal mio discorso, “Santo cielo! Non posso credere che tu pensi davvero una cosa del genere. Gianluca ha semplicemente preferito mettere la volontà di sua moglie sopra quella di tutti noi. Non ci vedo niente di dominante da parte di Laura o di sottomesso da parte di Gianluca in tutto questo.”
Stava cominciando ad innervosirsi e non avevo intenzione di litigare con lei, tanto che decisi di fare marcia indietro.
“Ma sì, forse hai ragione tu, tesoro,” conve... tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-12di
Davide Sebastianivalutazione
7.4
Un bel ragazzo eteroFine lockdown. Sabato mattina. In metro verso il centro per vedere un po' di gente, sedili distanziati e mascherine. Sale un ragazzo, vent'anni o forse meno, magro e tonico, jeans stracciati e canotta bianca della Nike morbida sul torso. Ciuffo sulla fronte che scende sexy sulla mascherina nera, spalle nude, si tiene al palo di fianco a me con la mano mezza altezza, braccialetti di cuoio al polso. Un tipino tosto, longilineo ma con una bella muscolatura, uno che quest'inverno s'è fatto la palest... tempo di lettura 15 mingenere
Gayscritto il
2025-12-16di
Spidey93valutazione
7.4
Un weekend di relaxBasta! È arrivato il momento di mollare tutti e tutto per qualche giorno e finalmente staccare; non posso e, soprattutto, non voglio soccombere allo stress lavorativo, non ne vale la pena.
È ciò che urlo nella mia testa mentre il cliente, particolarmente logorroico e pedante, chiude la porta dietro di sé.
Afferro il telefono e vado subito alla ricerca di un “rifugio” nelle vicinanze; non sono ancora le 17:00 ed è venerdì, ma voglio scappare via da qui, e subito.
Hotel ***S, immerso nella verde ... tempo di lettura 35 mingenere
Orgescritto il
2025-12-16di
Sophosvalutazione
7.4
La vacanzaAlcune dovute premesse:
1) questo racconto non è frutto di fantasia, è assolutamente vero. Solo alcune circostanze sono state romanzate. Ma neanche troppo.
2) spero che questo racconto ecciti la fantasia di qualcuno, uomo o donna che sia, e che sia di ispirazione. Se così non fosse, potete dedicare la vostra lettura ad altri autori.
3) se qualcuno ha dei commenti da fare può contattarmi su b_bull_and_master@proton.me
Rebecca, Chiara e Federica sono amiche da una vita. Tutte e tre bellissime,... tempo di lettura 60 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-14di
b_bull_and_mastervalutazione
7.4
Lavoro con mammaMamma mi ha avuto da giovanissima, ha trentaquattro anni e sembra mia sorella, racconta di averne ventisette e ci puoi credere. Ormai mi racconta tutto come una sorella, ma ha confessato di aver fatto la puttana, anche addii al celibato, ma ora che lavora al centro estetico con Stefania fa la escort di lusso, pochi e selezionati clienti danarosi. Incontra poco, una o due volte la settimana, ma quando vede il boss dorme un giorno di seguito. Si fa chiamere lui così, il boss è un porco di famigli... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2025-12-17di
Spidey93valutazione
7.4
Una nuova famiglia - capitolo 4Andrea è dovuto partire per una settimana negli USA, l’obiettivo è di espandere ulteriormente la sua azienda, già leader del settore in Europa, in programma per lui una serie di incontri con dei potenziali investitori, purtroppo per lui dovrà stare lontano dalle sue donne.
Martina ha un’idea folle, organizzare una cena (con dopo cena piccante), chi meglio di Giulia per organizzarla; I partecipanti oltre loro due saranno i loro fidanzati Marco e Luca, la mamma di Martina, Maria, Henrique, Stefan... tempo di lettura 25 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-15di
ErosScrittovalutazione
7.3
Al terminalOre 22:15, stazione dei pullman, seduto in macchina ad aspettare l'arrivo di quello partito da Catania che è però molto in ritardo e continuerà a tardare chissà per quanto tempo a causa di un incidente stradale lungo il percorso che ha già bloccato il traffico da più di mezz'ora.
Tengo i contatti con la persona che vi viaggia sopra attraverso whatsapp per essere sempre aggiornato sulla situazione, ma nel frattempo, per diletto ed interesse, scrollo su alcuni titoli di quotidiani on line.
Il deli... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-12-15di
Sophosvalutazione
7.3
Il Master del sexy shop (4)
4. Incontro con Sacha : solo chiacchiere
Se me l’avessero detto non avrei mai creduto che Silvia potesse avere quelle fantasie. La sentii mentre faceva una doccia ed uscì avvolta nell’accappatoio e mi raggiunse a letto. “Non ti sembra di esserti spinto troppo in là. Mi hai agitato troppo, voglio solo dormire”.
Il mattino seguente mi sembrò sottotono .
“Forse ieri sera ci siamo lasciati andare troppo”
Le sorrisi e mi contraccambiò poco convinta, così la incalzai e finì per ammettere che in f... tempo di lettura 21 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-12di
serendipi2016valutazione
7.3
Appuntamento al buioLa casa deve essere questa, non ci sono altre villette che corrispondono alla descrizione nei paraggi. Parcheggio l’auto su un’area sterrata di fronte all’abitazione e mi avvicino al cancello di ingresso. Mentre cerco il citofono, vedo un’ala del cancello aprirsi. Deve avermi sentito arrivare. Percorro l’ampio cortile attraverso una viuzza che costeggia una piscina e raggiungo la porta d’ingresso della casa. Non mi disturbo a cercare il campanello, si ricorderà di venire ad aprire.
Ho accettato ... tempo di lettura 20 mingenere
Trioscritto il
2025-12-14di
MaxRaccontavalutazione
7.3
Alisia - 03 - Initium Vindictae*** Inizia la vendetta… ***
Laboratorio 4B, livello −XV, Ministero del Benessere. Le luci bianche al neon mi bruciano le pupille, l’odore di candeggina si mescola a quello di carne aperta. Sono appesa al soffitto con le catene d’acciaio, i polsi stretti da manette imbottite di gomma, i piedi nudi sfiorano appena il pavimento di cemento grezzo.
L’Esecutore entra, indossa un camice grigio aperto sul petto peloso e guanti di lattice, in mano tiene una frusta di cuoio nero. Non ha nome. Per noi e... tempo di lettura 8 mingenere
Fantascienzascritto il
2025-12-15di
Alessia&Nicolavalutazione
7.3
Susanna: Timidezza e desiderioAlcune dovute premesse:
1) questo racconto non è frutto di fantasia, è assolutamente vero. Solo alcune circostanze sono state romanzate. Ma neanche troppo.
2) spero che questo racconto ecciti la fantasia di qualcuno, uomo o donna che sia, e che sia di ispirazione. Se così non fosse, potete dedicare la vostra lettura ad altri autori.
3) se qualcuno ha dei commenti da fare può contattarmi su b_bull_and_master@proton.me
Susanna aveva appena compiuto diciotto anni. Era una ragazza dolce, con lun... tempo di lettura 43 mingenere
Dominazionescritto il
2025-12-16di
b_bull_and_mastervalutazione
7.3