Racconti erotici più graditi della settimana
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati della settimana
Loro i cazzi li fanno rizzare, madre e suocera e si finisce in grande chiavate.. Come finì l'impotenza e l'ansia di prestazioniE niente, ero diventato come impotente , all'improvviso, per motivi psicologici, diceva il medico mio amico. A 43 anni un bel guaio considerato che ero sposato ed avevo un'amante molto vistosa, ma anche mia moglie era una bella donna. Mia moglie, stufa dei miei tradimenti , e proprio con quella donna che lei odiava, se n'era andata di casa con i figli, ma quella donna non mollava la presa. Mi dominava, non c'era niente da fare, aveva capito le mie debolezze, eppure ero un uomo di ottimo successo... tempo di lettura 8 mingenereIncestiscritto il
2025-11-29di
Likoumivalutazione
8.5
Incredibile ma quante belle chiavate incestuose. fosse solo la zia ....Quando successe non avevo mai nemmeno pensato lontanamente al più grave degli incesti, quello con la madre. Eppure mi trovai preso da quelle sensazioni, dimentico del tabù secolare.
Ed anche lei, come se quello che facevamo fosse del tutto normale, e ne fu coinvolta anche la sorella. Non è vero perciò che l’incesto riguarda solo adolescenti viziati.
All’epoca mi ero trasferito all’Università di X avevo 28 anni, e partecipavo a delle ricerche,
Non mi mancavano ne donne, ne soldi, ed il lavoro e... tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-25di
favole erotichevalutazione
8.2
Iniziato da miei genitoriMarco era nel freddo del corridoio, un orecchio premuto contro la porta di legno sbiadito. Respirava piano, quasi trattenendo il fiato, mentre le dita gli scivolavano lungo l’interno della coscia. Di solito in quelle ore i suoi genitori dormivano già, stanchi dopo una giornata di lavoro. Ma quella notte non era così.
Dall’altra parte della porta, il gemito improvviso di sua madre lo fece trasalire. Un suono gutturale, spezzato, che non aveva mai sentito prima. Poi la voce profonda di suo padre... tempo di lettura 46 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-28di
ANNA BOLERANIvalutazione
7.6
Se questa è una nonna -5 - 💘La nonna🤰 svela i segreti di famiglia🫂I genitori sarebbero rientrai il giorno dopo e dunque, la focosa nonna e l'instancabile nipote, avevano ancora una notte e 2 giornate quasi intere a disposizione per godere ed approfondire la rispettiva conoscenza.
Dopo ogni rapporto la nonna svelava al ragazzo nuovi punti sconosciuti sulla sua vita e quella della famiglia.
-Ti ho già detto Gigi che tra me e mio marito, i rapporti erano molto speciali ed aperti ad ogni genere di trasgressione.
Siamo scambisti e ci godiamo il sesso senza alcun... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-27di
Andrea incvalutazione
7.6
La mia coppiaIo ed Anna eravamo stati amanti tra il 2013 ed il 2014. Non avevo pensato a fare passi ulteriori rispetto ad un rapporto fisico, sebbene lei fosse una donna deliziosa, di ottima famiglia. Ma non era scattato in me quel qualcosa di più, era un periodo confuso della mia vita, mi stavo separando ed il pensiero della sofferenza delle mie figlie mi rendeva triste e rabbioso.
Anche anna stava uscendo da una lunga storia, quindi trovammo reciprocamente gioia nel passare lunghe ore a fare del buon sess... tempo di lettura 11 mingenere
Bisexscritto il
2025-11-25di
Bravuomovalutazione
7.5
Mia cugina: Parte 51 (Epilogo)Il giorno dopo, mi sveglio all'una di pomeriggio. Mi sono addormentato all'alba. E non ho dormito per niente. Non so nemmeno se ho sognato. So soltanto che mi sono svegliato di continuo. Per tutta la notte, ho fissato il soffitto della camera da letto con un nodo in gola e una fitta allo stomaco. Lo stesso stomaco che ora sento pesante come un macigno. Mi sembra di aver mangiato troppo. Ma non ho mangiato niente da quando ho vomitato.
Mi alzo, mi faccio un'altra doccia e mi affaccio al balcone. ... tempo di lettura 86 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-28di
Catarticovalutazione
7.5
Se questa è una nonna! -9 - L'arrivo di Lidia💘 promesse sposa👰♀️ insieme al fidanzato di Rio🤘Giunti dentro quel retro segreto, l'infermiera aveva spogliato mia madre e l'aveva accompagnata a distendersi sul letto.
Subito dopo lei stessa, liberandosi del solo camice, era rimasta completamente nuda.
Poi, con gli stessi movimenti lenti, aveva prima sfilato il camice del dottore anche lui senza vestiti sotto e poi, si era dedicata a me.
A quel punto, si era inginocchiata davanti al dottore e glielo aveva succhiato per farglielo diventare duro.
Con me, non era stato necessario quel pompi... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-29di
Andrea incvalutazione
7.4
Un incesto meraviglioso. Chiavata con mia madre bella e delicata.Sono lì, seduto sul letto a piangere disperatamente. La mia ragazza Federica mi ha lasciato. Non so perché. Per cazzate, perché non l’ascoltavo, perché pensavo troppo a me stesso. Scuse banali per lasciarmi e dare la colpa a me. Mi sento talmente disperato che non sento nemmeno la voce di mia madre che mi sta dicendo qualcosa. E’ costretta a entrare nella mia stanza.
“Claudio, tesoro, io esco con il mio fidanzato.”
Mi volto. E’ bella mia madre. Direi bellissima. Quarant’anni appena compiuti, sog... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-29di
Valerio sissyvalutazione
7.3
Un fiore appassito nel SilenzioOggi 25 novembre, per la giornata contro la violenza sulle donne.
Un fiore appassito nel Silenzio
Donna, sei nata fiore, sei terra, sei tempesta,
eppure un'ombra ti insegue, ti afferra.
Non è amore il taglio, non è cura il livido,
è solo un egoismo buio, irredimibile, livido.
Non ha senso la mano che si alza,
non ha logica il pugno che spezza.
È una tela di menzogne malridotta
che copre l'ombra e l'amara tristezza.
L'assurdo non chiede un perché o un motivo,
si veste di paura, d'un control... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2025-11-25di
Starmanvalutazione
7.3
Scambio tra colleghe
Questo é il mio primo racconto erotico, spero vi piaccia, e spero di scriverne molti ancora. Se avete qualsiasi tipo di suggerimento, proposta, scambio di idee e di pareri mi trovate su telegram: LG23cm o via mail a lg23cm.racconti@gmail.com
Sara lavora in uno studio odontoiatrico, mentre io, Luca, faccio il rappresentante di prodotti farmaceutici, e la sera é l'unico momento in cui ci ritroviamo insieme a casa a parlare del più e del meno, di come é andata la giornata, di quello che ci é succe... tempo di lettura 11 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2025-11-29di
LG23cmvalutazione
7.2
Dal ginecoloDAL GINECOLOGO
Mi chiamo Antonio ed ho 36 anni. Sono sposato da 7 anni con Marina, una meravigliosa donna di 32 anni, piena di gioia di vivere e maliziosamente intrigante come di meglio non potevo sperare di trovare.
La nostra vita sessuale, nei i primi anni del matrimonio, duranti i quali abbiamo attentamente evitato la possibilità che lei potesse rimanere in cinta, è sempre stata intensa ed a volte trasgressiva. Abbiamo goduto dei nostri corpi in tutti i modi possibili ed immaginabili, ac... tempo di lettura 28 mingenere
Cornascritto il
2025-11-26di
ANNA BOLERANIvalutazione
7.2
Un pomeriggio solitarioPer contatti rebeccapallida@libero.it
É molto che non scrivo, ma semplicemente, non ne avevo voglia.
Ci sono periodi e periodi, in questo onestamente ero presa da altre cose, e si, è vero, i miei umori fluttuano e cambiano come la marea, ma che vi devo dire, donne e gatti sono così.
In un raro momento di tranquillità ho messo mano al violoncello, mezzoretta, forse quaranta minuti, brani casuali da Bach ai Metallica, passando per Vivaldi e i Crimson Veil. Da giovani, appena andati ad abitare a... tempo di lettura 5 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-11-25di
Rebecca pallidavalutazione
7.2
Nel bagno del cinemaMi trovavo a Milano per lavoro e un sabato sera non sapendo dove andare decisi di andare al cinema vicino casa su viale Argentina. Non sapevo neache che film dessero. sono entrati e mi sono seduto in una delle ultime file vicino al corridoio, appena è iniziato il film ho capito che non era il film che volevo vedere ma ho deciso comunque di rimanere seduto perché non avevo nulla di meglio da fare mentre aspettavo l'uscita di un collega con cui avevo un appuntamento di lavoro dopo la mezzanotte. E... tempo di lettura 15 mingenere
Bisexscritto il
2025-11-25di
ANNA BOLERANIvalutazione
7.2
Il Master del sexy shop (2)SEGRETI SVELATI
Mi girai esausto ma ancora più sorpreso mentre appoggiò la testa sul mio petto riprese a parlarmi come se cercasse una scusa.
“mi vergogno dirtelo, ma dopo quella lettera non riesco a cancellare l’immagine ….. sentirmi gli occhi di quell’uomo addosso mentre mi spoglio nel suo locale …. mi eccita - continuò singhiozzando – è follia ma ho anche fantasticato di accettare le sue richieste. Ho persino temuto che se un giorno me lo dovesse chiedere potrei cedere alle sue richieste”... tempo di lettura 8 mingenere
Confessioniscritto il
2025-11-26di
serendipi2016valutazione
7.1
DurelloCi svegliamo tutti col cazzo che tira.
Io mi sveglio prima, voglio almeno un'ora tutta per me prima di uscire. Bevo il caffè in piedi massaggiandomi in giù il cazzo. Mi eccito come piace a me, lo tiro verso il basso pensando che eccito cazzi. Mi piace pensare che qualcuno se lo tocca e sborra si i miei racconti. Magari qualcuno vorrebbe avermi come puttana o schiavo, violentarmi in culo o ciucciarmelo.
Lascio andare la testa, penso a cose assurde.
Lei dorme, salgo nell'appartamento sopra. Vivia... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2025-11-27di
Spidey93valutazione
7.1