Racconti erotici più letti della settimana

I quindici racconti erotici più letti e famosi della settimana

Incesto al buio, al tempo del Covid.Non ci avevo mai pensato, ma finii a letto con mia madre, cosa inimmaginabile, ma successe e fu anche bellissimo. Non pensate che io sia un ragazzino, avevo 40 anni, ed avevo avuto una serie di gravi problemi prima di tutto con mia moglie, ma anche con la mia azienda, che entrò in uno stato di crisi, attaccata da concorrenti spietati. Mia mamma ormai vedova, venne a stare con me, ogni tanto avevo i figli a cui badare, anche se perlopiù ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-10-18
Favola Erotica uno
9.8K
visite
In crociera…con la suoceraEravamo finiti insieme in crociera io e mia suocera e sapete perché…? Perché lei aveva vinto il primo premio ad una lotteria che consisteva nell appunto in un biglietto per due persone in crociera tutto incluso nel mediterraneo, da usare massimo in un mese dalla vincita…ed io perché ero l unico rimasto per accompagnarla , visto che il marito odia il mare e le navi e sua figlia…(mia moglie), non poteva per nulla allontanarsi dal lavoro in quei periodi. ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-10-19
Aladin25
8.8K
visite
Giada 21'Ho parlato con mamma. Scusa papà, ma ho cambiato idea.' Siamo arrivati all'ultimo giorno di vacanza, partiamo domani mattina all'alba. Finito di ripulire casa, Giada mi è venuta vicino con il luccicone agli occhi. 'Ehi, cos'hai?' 'Niente, è stato bello.' Le carezzo le guance. 'Mi porti alla spiaggetta, voglio rivederla un'ultima volta.' Sono le otto di sera. Okay, anch'io voglio tornarci, faccio per avvisare gli altri. 'No, solo noi due.' Scendiamo in silenzio. La caletta è deserta, il ...tempo di lettura 4 mingenere
Daniele80
7.5K
visite
Il passato di mamma.Era stata costretta ad un rapporto sessuale contro la sua volontà, è rimasta incinta di me, mi ha raccontato che mio padre è stato il primo ed unico uomo della sua vita. mi ha promesso che nel suo futuro non prevedeva altri uomini, si è dedicata a me completamente. Vivere con la sola madre sicuramente ha i suoi aspetti negativi, non avere un padre per un bambino/ragazzo può essere un trauma, con lei non ho avuto traumi, ero circondato dal suo affetto. ...tempo di lettura 2 mingenere
2024-10-20
molosso
7K
visite
La suocera che non ti crederesti di avere. La mia fortuna o sfortuna per qualcuno è di convivere con la suocera la mia per altro è già da qualche anno residente con noi non avendo figli è sempre stata libera ed indipendente non ha mai dato problemi di salute a parte qualche influenza curata con farmaci in compresse o sciroppi, un pomeriggio solitamente era mia moglie Sonia che rientrava in casa prima di me chiuso l’ufficio e poi io terminato il lavoro in magazzino, rientrai prima io, lei Giovanna è molto ...tempo di lettura 5 mingenere
Luisa Miller
6.7K
visite
Zia assetataCiao, sinceramente mi eccita sapere che qualche zia ......... si ritrova in situazioni simili, ancora di più se ci pensa e immaggina soltanto...... Mi capitava spesso che i miei sono fuori per lavoro, per non lasciarmi da solo a turno c'è sempre una babysitter, io sono anche solitario posso stare anche da solo. Una volta la sognora che di solito veniva a casa mia per farmi compagnia si è ammalata, allora la mamma ha chiamo sua sorella. Quando mel'hà detto ho pensato ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-10-19
Paolo bel nipote
6.3K
visite
Adottato da mia Zia Sono rimasto solo a 15 anni il tribunale mi ha dato a mia zia vedova per i soldi del tribunale per lei ero una rottura ...Mi ha detto cosa fare e cosa le da fastidio meno giro per casa meglio e mangiare poco la roba costa .e devo fare i servizi in casa e pulizie e lavanderia ,Lei resta la maggior parte della giornata chiusa in camera sua a vedere le fishion io dormo in una stanzetta era del figlio ,La ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-10-20
Samira
6.2K
visite
Viva gli ziiMi chiamo Luca 19 anni, appena finita la maturità, una domenica siamo io, i miei genitori e i miei zii, che bravo dice mia zia, ti sei diplomato, che ne pensi di passare le vacanze con noi, abbiamo affittato una villa vicino al mare in toscana, mia zia, una donna bella, sui 50 anni, alta, formosa, sensuale, io guardo i miei e poi mio zio, anche lui dice che gli farebbe piacere, non abbiamo figli e per noi sei come un figlio ...tempo di lettura 7 mingenere
lucaded
5.7K
visite
L'amico del mio ragazzo Mi chiamo Martina,ho 33 anni e sono fidanzata da 3 con Daniele.Sono mora,capelli lisci,seno piccolo e un bel culetto.Da un pò con Daniele non va,discutiamo molto,lo facciamo poco e siamo sempre nervosi.Un giorno Marco,uno dei suoi migliori amici,mi dice se volevo andare da lui per parlare un pò di questa cosa e aiutarmi magari a trovare delle soluzioni.Io accetto di buon grado.Arrivo una mattina da lui,era solo in casa,...tempo di lettura 3 mingenere
Corna
Marti 91
5.6K
visite
Mio padre agli arresti domiciliari Una mattina alle 4 bussano con insistenza e i carabinieri entrano e arrestano mio padre per reati di falso in bilancio e vicino alle cosche mafiose ,fanno una perquisizione e poi prendono degli abiti e la valigia ,Dopo due giorni mi chiama un avvocato e mi viene a parlare e giovane sui 35 anni palestrato elegante e mi spiega la situazione e mi dice che noi non dobbiamo pagare nulla c è chi ci pensa e che farà di tutto per mandarlo a ...tempo di lettura 5 mingenere
sensuale
5.2K
visite
La cugina a 4 zampe nel boscoAvevo 19 anni, calciatore e cacciatore, mi piace andare in giro per i boschi per cinghiali . Il mio cane sente qualcosa, gemiti da un fitto di cespugli, fermo il cane, e vedo mia cugina Rachele che si è messa a 4 zampe con dietro un forestiero. che la pompa, Rachele 30 anni e pure un fidanzato piuttosto manesco, Solo un forestiero poteva arrischiarsi, penso, sta rischiando la vita. Riconosco la voce del fidanzato che sta cercando , forse qualcuno deve averlo avvertito . Si staccano, il ...tempo di lettura 6 mingenere
favola erotik
5K
visite
Anna e il padre Ah, stasera il padrone di casa sono io! Mia figlia è fuori da oggi pomeriggio a fare shopping con le amiche, e mia moglie è appena uscita per festeggiare l'addio al celibato della sua migliore amica. È così siamo rimasti soli in casa io e il gatto... Sono Paolo, 45 anni, felicemente sposato da quasi vent'anni con Sabrina, due anni più giovane di me;dal nostro amore è nata Anna, 19 anni,una bella ragazza con la testa sulle spalle, tranquilla, discretamente brava a scuola, la ...tempo di lettura 8 mingenere
Dread
4.9K
visite
Iniziazione di una futura sposa.Quello che vi voglio raccontare è frutto di fantasia. Il mio obiettivo è quello di stimolare i sensi maschili. La storia è ambientata nella regione più remota dell'Africa Centrale. Siamo nella tribù dei Piku, e come ogni comunità ha le sue regole. Quando una donna si "sposa" con un uomo, deve possedere determinati requisiti. Il principale è essere vergine. Il giorno prima dell'unione, la prescelta ha l'obbligo di dimostrarlo, colui che dovrà certificarlo sarà il padre dello sposo. La donna, quindi, dovrà unirsi carnalmente ...tempo di lettura 5 mingenere
Valeria29
4.9K
visite
Prenotazione al ristorante Domenica a pranzo andiamo sempre al solito ristorante stesso tavolo arriviamo e ci fanno accomodare viene il maitre uno ragazzo alto moro occhi verdi ci lasci il menu poi torna e ordiniamo porta da bere e mentre mi versa il vino mi guarda e lo guardo intensamente è troppo bello ha delle labbra carnose ha un corpo muscoloso mi fa occhiolino e un sorriso torna e ordiniamo il dolce mi lazo e gli dico posso dare una occhiata al carrello dei ...tempo di lettura 6 mingenere
Natale
4.7K
visite
Figura di merda 7Quando mamma e papà facevano l'amore non riuscivano a non farsi sentire, avevano la porta della loro camera chiusa, ma gemiti e sospiri arrivavano distintamente alle nostre orecchie, nostre perché io e mia sorella dormivamo nella camera adiacente. Fausta aveva un anno meno di me, dormivamo nella stessa camera inizialmente divisi da un separé che comunque era sempre era sempre ripiegato, non avevamo problemi io e lei a mostrare le nostre nudità anche nei momenti di eccitazione. Avevamo trovato il ...tempo di lettura 2 mingenere