Racconti erotici più letti del mese

I quindici racconti erotici più letti e famosi del mese

Portraits - Una lunga esposizione | 1/5[Nota dell’Autore: Ricevo il manoscritto di Paola, che qui riporto nella sua interezza, diviso in cinque parti. La volontà dell’autrice è chiaramente quella di rimanere anonima. I nomi dei personaggi sono di fantasia, per assicurare riservatezza. Di lei posso dirvi che non vive più nella città in cui si svolgono i fatti. Ha un altro lavoro e frequenta qualcuno con cui si trova bene, per il momento. Prima di sottopormi il manoscritto, ella volle inviarmi in busta chiusa una ...genere
Voyeur
2024-06-21
Jan Zarik
15.5K
visite
Il problema è che mi sono eccitata!Ciao, i nomi sono inventati ma i fatti sono veri.Non sono una scrittrice e chiedo scusa per il modo in cui scrivo.Se non mi credete non mi importa, me gentilmente evitate di insultare. Vado subito al tema centrale di quello che ho da dire. Sono Barbara, mamma di Francesco, che a breve farà gli esami di maturità, mio figlio è davvero educato, gentile e sensibile, mai dato problemi, sempre garbato e per bene è la nostra soddisfazione. Allora io e ...genere
2024-06-08
Barbara Ronchi
15.1K
visite
Che bella giornata con mammaEra la primavera del 2022 e io e mia madre, entrambi botanici, decidemmo di fare un escursione in montagna per fotografare delle orchidee. Volle organizzare mia madre, Elena 49 anni, per festeggiare insieme l'esito di un esame universitario. Mamma: "Allora Matte, questo weekend andiamo su in montagna che ne dici?" Io: " mi sembra un ottima idea, devo proprio staccare dopo l'esame" Arrivò il weekend e sabato mattina partimmo. Il piano era lasciare la macchina in un punto e poi percorrere qualche km ...genere
2024-06-07
Roccorocco76
13.8K
visite
Mamma sospetta...Era da un po' di tempo che sospettavo che mia madre tradisse mio padre. Loro sono una coppia felicemente sposata da più di 25 anni ed io sono figlio unico. La mia mamma è una milf di 57 anni, alta 1.60m, casalinga, con i lineamenti del viso da vera esperta e qualche rughetta dovuta all’età, occhiali da dottoressa, una terza di senoancora abbastanza sodo, un culo da paura … e soprattutto tanta voglia di vivere. In casa veste sempre con leggins e magliettine ...genere
2024-06-15
Figlio depravato00
13K
visite
Ivana, amore di suoceraMi ero sposato da poco, e devo dire, che durante il fidanzamento, non avevo frequentato molto i miei suoceri, lui, Augusto, un omone, tipico padre padrone, e Ivana mia suocera, una donna sottomesso gracile, nemmeno tanto carina, donna mi nuta, quarantacinque anni, a prima vista insignificante. Mio suocero, cacciatore di donne, probabilmente la scopava pochissimo, se non del tutto, e lei mi sembrava rassegnata. Il primo anno di matrimonio, sono venuti, nostri ospiti al mare, ho una villetta fronte mare, ...genere
TATONE2
11.4K
visite
Spiando mammaAlzi la mano chi, almeno una volta da bambino/a non ha spiato la mamma/papà per vederli nudi. Ok, detto questo, anche io ho spiato mamma per vederla nuda in doccia, solo che non sono proprio un bambino, ma un allegro diciasettenne con tanta voglia di figa. Ecco come inizia il mio racconto. Mamma è sotto alla doccia ,ed io passo furtivamente davanti al bagno per incrociarla almeno un secondo , e con mio grande stupore e gioia, la porta è socchiusa. ...genere
cattivick69
10.4K
visite
Mio fratelloMi chiamo Angela ora ho 45 anni, ho un fratello Marco, più piccolo di un anno, una vita sessuale molto intensa, mi piace sentire un bel cazzo che mi scopa, sono insaziabile al limite della ninfomane. Fin da piccola sono stata attratta dal sesso, all’età di 11 anni iniziai a spiare i miei genitori mentre scopavano. Tutto iniziò un giorno che a notte avanzata mi sono alzata per andare a fare pipì, la porta della loro camera, situata vicino al bagno ...genere
2024-06-06
Angela44
10.2K
visite
Mia madreTutti da ragazzi abbiamo spiato nostra madre mentre era in bagno, per farci le pippe, e io non sono stato da meno e poi la notte origliavo dietro la porta della camera per sentirli mentre scopavano e sentivo mia madre che quasi urlava dal piacere e una volta che la porta era semischiusa vidi mio padre con la testa fra le gambe di mamma e lei si contorceva dal piacere allora non capii bene poi da grande ho capito; poi ...genere
2024-05-30
figlio innamorato
9.7K
visite
Mia nipote Claudia Mia nipote Claudia è sempre stata il mio desiderio proibito,la conosco da che ho conosciuto la zia(mia moglie).Andiamo molto d'accordo e so di piacerle,come lei piace a me.Ho sempre cercato l occasione per toccarla,spiarla e farle battute spinte,sempre stando attento a non destare sospetti di altri, specie mia moglie.Molto spesso viene con noi al mare o in gita,ed è lì che il porco che c'è in me entra in azione,un giorno siamo ...genere
Vinse
9.7K
visite
Il pene piccolo, la mamma troia.Con Mirko siamo amici da qualche anno, forse amici è una esagerazione, ci siamo conosciuti in farmacia, eravamo in attesa dello stesso integratore. Lui vive con la mamma, il padre, uomo di grandi virtù, ha messo incinta la ragazza ed è scappato. Questi mascalzoni dovrebbero sparire dalla faccia della terra. Comunque mamma e figlio vivono discretamente, lei impiegata in un ente pubblico, lui primo anno di veterinaria. Poco tempo fa, commentando un fatto di cronaca, abbiamo sfiorato l’argomento sesso. Ha interrotto ...genere
gizzi
9.4K
visite
Come ho potuto tradire il mio fidanzato con un pensionato? Parte treAvevo superato ogni limite. Dopo aver provato senza nemmeno troppa convinzione ad autoconvincermi chei quella prima scopata con Pino fosse stato solo un incidente, un evento casuale, mi sono ritrovata a fare sesso di nuovo con lui in casa mia proprio mentre il mio fidanzato era in bagno a prepararsi per portarmi fuori a cena. Mi ero messo un bellissimo vestito sensuale, mi ero preparata per la serata ma alla fine fu Pino a godere del mio corpo. Inutile dirvi ...genere
Tradimenti
2024-06-12
Enriquez
9.4K
visite
In macchina dopo la festa!!Salve a tutti sono sempre io Ros. Racconto di fantasia vi chiedo di non giudicare o di non crocifiggere io credo che ognuno sia libero di scrivere quello che vuole o fantasia o realtà e anche se non è perfetto non farne un dramma perché questo non è il nostro lavoro. Sabato sera siamo usciti io Maria mia sorella e una coppia di amici Pasquale e Chiara. Io e Maria siamo stati sempre uniti abbiamo condiviso tutto, gioie dolori, confidandoci tutto l'uno ...genere
RosCar
visite
Mamma è meraviglioso sborrarti dentro Sognavo da tantissimi anni di scopare mia madre e poterle venire dentro, mi segavo moltissime volte, mentre lo facevo immaginavo che la stessi penetrando e sborrando dentro, era una cosa impossibile, era mia madre. Ma non so cosa fosse era un.mio. sogno sborravo tanto e godevo. Era solo un sogno pensavo io , ma lo desideravo così tanto, poi dopo tanto sognare, una sera accadde qualcosa di puramente impensabile, vivavamo soli dopo il divorzio tra i miei genitori.. io e ...genere
2024-05-30
Noto
visite
Incesto con la nipote e la cognata. Mio padre aveva avuto un precedente matrimonio, da cui aveva avuto due figli maschi, poi, dopo il divorzio, si era messo con mia madre che era più giovane di lui di 15 anni, ed ero nato io e mia sorella. I primi due figli di mio padre, quando nacqui io avevano 27 e 29 anni ed erano sposati. Non li vedemmo quasi mai erano in lite con mio padre, quando sapemmo però che uno dei due, il più grande era morto, andammo al ...genere
2024-05-31
lykast
visite
Mia moglie e sua madre (mia suocera) si dividono tutto,Questo non sarà l’ultimo caso, dal giornale di oggi “Mette incinta moglie e suocera nella stessa settimana” Non sarà un caso comune ma neanche così raro. Per metterla incinta ci devono essere delle condizioni particolari, farci sesso è abbastanza frequente. Il solo trasgredire rende molto più eccitante il bek. Si può anche verificare il caso che sia la figlia a chiedere di scopare la madre. Nella coppia disinibita le varianti si susseguono a ritmo incontrollabile. Quando il sesso viene messo ...genere