Racconti erotici di denial101
Pagina profilo di denial101. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 139.6K volte.
denial101 ha ricevuto un totale di 30 voti, realizando un voto medio di 5.4.
Dominazione | 8
3
0
voti
voti
valutazione
5.4
5.4
2013-09-23
2013-06-14
25K
⇥
Dominazionescritto il
2013-09-2317.5K
visitevalutazione
8.3
I segreti della zia - Capitolo VIIMarco si avvicinò, silenzioso e soddisfatto, alla sua preda.
Appena Patrizia ne percepì accanto la presenza, scattò.
"Sei contento ora??? Mi hai fatto fare la puttana davanti a quel... quel... porco!"
Lui le girava attorno con calma, seguito dagli occhi bagnati della donna. "Contento? Certo zietta, vederti per quella che sei, una puttana, mi rende certamente felice."
"Ho... ho una reputazione! Ho... ho... non potrò mai più guardarlo in faccia!!" strillò ancora lei "Ho fatto tutto quello che volevi! Ora ...tempo di lettura 13 mingenere
Dominazionescritto il
2013-07-1525.1K
visitevalutazione
7
I segreti della zia - Capitolo VIPer due ore Marco trascinò la zia di negozio in negozio, aggiungendo agli acquisti leggins, ma come pure qualche vestito elegante, nuove gonne, mini e non, e poi perizomi di ogni foggia, che il ragazzo aveva avuto cura di far indossare uno per uno alla donna. Non mancavano nemmeno le autoreggenti, e altri due mini costumi da mare che fecero venire il groppo in gola a Patrizia, memore dell'esperienza in giardino.
In quelle due ore, l'ovetto si era acceso almeno ...tempo di lettura 18 mingenere
Dominazionescritto il
2013-07-0313.6K
visitevalutazione
7
I segreti della zia - capitolo VPatrzia rialzò la testa, ancora ansimante. Spossata dalle continue stimolazioni, fece per portarsi una mano al viso, ma si fermò di colpo. Era impiastricciata del seme di Marco, un po sul mento, sul collo, e giù a scendere fino al seno. E l'ordine era di non ripulirsi.
Era avvilita e, purtroppo, oltremodo eccitata. La prima cosa che fece rialzandosi, fu di tentare in maniera furiosa di inserire anche solo un dito sotto la cintura di castità. Provò e riprovò, ma ...tempo di lettura 17 mingenere
Dominazionescritto il
2013-06-2113.6K
visitevalutazione
7.3
I segreti della zia - capitolo IVLa sveglia suonò alle sette. Marco la maledisse come al solito, ma poi, ricordando la sua nuova vita, balzò giù dal letto. Faceva già un bel caldo, per essere mattina.
Buttò un occhio nella stanza della zia, vedendo che dormiva ancora. Ne approfittò per andare in bagno, scaricarsi, fare una doccia veloce.
Poi, nudo, si diresse nuovamente nella stanza di Patrizia. Era tempo di ricominciare a giocare.
Si avvicinò in silenzio e allungò le mani sui capezzoli di lei. Li ...tempo di lettura 29 mingenere
Dominazionescritto il
2013-06-1714.2K
visitevalutazione
10
I segreti della zia - capitolo IIIArrivati davanti casa di lei, Marco parcheggiò e spense il motore.
Marco prese sia la borsa della zia, sia quella voluminosa in baule. Arrivati alla porta, fu lui ad aprire trovando le chiavi nella borsa di lei.
Entrò e bloccò la zia sulla porta, lasciandola perplessa.
"Prima di entrare, c'è la questione del Mcdonald da sistemare..."
"Marco, fammi entrare per favore, prima è stato istintivo, mi spiace veramente per aver aperto bocca." incredibile! si rendeva conto che si stava addirittura scusando ...tempo di lettura 25 mingenere
Dominazionescritto il
2013-06-1718K
visitevalutazione
6
I segreti della zia - capitolo II"Alzati zietta, è ora di andare in bagno e di pranzare. Alzati e attenta a non gocciolare sul pavimento."
"Umiliante", pensava la donna mentre scendeva dal letto, sconvolta nel corpo e nella mente. Gli umori colavano copiosi, troppo intensa la stimolazione
e troppo visibili i risultati di essa per poter negare il fatto.
Marco, ancora nudo davanti a lei, attendeva che si mettesse in piedi, notando con un sorriso il fatto che la donna per istinto stava
cercando di coprirsi seno ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2013-06-1413.1K
visitevalutazione
4.2
I segreti della zia - capitolo IMarco non era stato certo contento di sapere che i mesi estivi li avrebbe dovuti passare a casa della zia, a causa dei lavori di ristrutturazione previsti nella sua casa, che avevano obbligato i genitori a chiedere il favore di ospitare il figlio alla sorella del padre.
Lui, ragazzo di 19 anni, appena diplomato, l'aveva presa decisamente male. La zia Patrizia abitava poco lontano, in una bella casa con giardino annesso, ed era senz'altro una 39enne niente male da guardare, anzi, ...tempo di lettura 24 mingenere
Dominazionescritto il
2013-06-1424.4K
visitevalutazione
3.8