Racconti erotici di Almo
Pagina profilo di Almo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 48.3K volte.
Almo ha ricevuto un totale di 32 voti, realizando un voto medio di 3.3.
Trio | 3
Esibizionismo | 1
3
2
voti
voti
valutazione
3.3
3.3
2018-11-15
2018-11-08
15K
⇥
Trioscritto il
2018-11-1511.5K
visitevalutazione
2.7
Mia moglie come non l'avevo mai vista - nuova avventuraOrmai addentrati nel nuovo modo, dopo le prime esperienze, io e mia moglie decidemmo di provare qualcosa di diverso.
Era da tempo che ci pensavamo ma non essendo esperti non avevamo mai azzardato. Volevamo andare in una zona dove c’erano i guardoni, fare dell’esibizionismo e poi chissà.
Sapevo che non molto distante dal nostro paese c’era il parcheggio di una pineta che si prestava a quei giochi, soprattutto d’estate era frequentato da coppie e guardoni.
Ci informammo chiedendo a qualche nuo... tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2018-11-1213.1K
visitevalutazione
4.5
Mia moglie come non l'avevo mai vista - la storia continuaDopo l’esperienza con il nostro amico Paolo io e mia moglie ci eravamo ormai sciolti, perdendo le inibizioni e la nostra timidezza. Ci addentrammo nel nuovo mondo pian piano, guardando qualche sito internet, scoprendo nuovi giochi e nuovi modi per eccitarci.
Ci venne in mente di alzare l’asticella e provare a coinvolgere qualche sconosciuto. Inizialmente pensammo ai guardoni, ma non ci sentivamo ancora pronti. Non conoscevamo luoghi sicuri e non essendo esperti avevamo paura di incappare in brut... tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2018-11-098.7K
visitevalutazione
3.6
Mia moglie come non l'avevo mai vista Un episodio reale, inaspettato ma desiderato.
Io e mia moglie siamo sempre stati di indole tranquilla. In quel sabato sera estivo avevamo deciso di cenare con qualcosa di leggero, mangiare un gelato rinfrescante e guardarci un film. I nostri piani però cambiarono quando ci chiamò Paolo, un caro amico che essendo single alle volte si fa sentire per qualche chiacchiera. Ci invitò a bere un aperitivo all’enoteca del paese e dato che non avevamo nulla da fare accettammo.
Come vi dicevo mia moglie è... tempo di lettura 6 mingenere
Trioscritto il
2018-11-0815K
visitevalutazione
3.3