Racconti erotici di Darkside
Pagina profilo di Darkside. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 21.6K volte.
Darkside ha ricevuto un totale di 40 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Masturbazione | 3
Voyeur | 1
4
0
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2023-11-15
2023-11-14
9K
⇥
Voyeurscritto il
2023-11-153K
visitevalutazione
5.7
Segone al cazzo vecchio in corriera Uno delle mie solite mattine in cui la voglia mi sovrasta e la mia fica nera e pelosa reclama attenzioni.
Inizio a sditalinarmi prendendo con vigore il mio clitoride che ha una particolarità è grosso quanto una falange e quando si eccita diventa duro e turgido come un piccolo pene reciso.
Se non soddisfo le mie voglie rimane duro per tutto il giorno.
Così è successo quella mattina, inizio il mio solito rituale ma mi accorgo dopo poco di esser in ritardo.. ...tempo di lettura 4 mingenere
Masturbazionescritto il
2023-11-155.3K
visitevalutazione
4.7
Segare il suocero e il suo cazzone Questa è una storia vera.. avevo 19 anni e da qualche anno stavo insieme a Paolo un ragazzo bruttarello ma con un cazzo di 20 cm sempre in tiro e con il glande da scappellare. Passavamo le giornate a masturbarci, leccarci e scopare. Ma non era bravissimo spesso non venivo e mi toccava sditalinare la mia fica nera e pelosa quando tornavo a casa. Ma per quel cazzone lungo e turgido avrei fatto follie!
Un giorno eravamo in cameretta, tira fuori dai jeans ...tempo di lettura 4 mingenere
Masturbazionescritto il
2023-11-158.6K
visitevalutazione
3.8
La fica sempre in calore Come ogni mattina prima di andare al lavoro appena mi spogliavo davanti allo specchio e vedevo la mia fica pelosa mi dovevo masturbare mi prendevo con vigore il mio bel clitoride tra le dita e dopo qualche minuto venivo schizzando umori ovunque in quel bagno.
Quella mattina dopo aver compiuto il mio solito rituale di masturbazione mi dirigo in ufficio, li incontro Maurizio il mio collega che da tempo mi puntava.
Quella mattina era strano più del solito attaccato a ...tempo di lettura 3 mingenere
Masturbazionescritto il
2023-11-144.7K
visitevalutazione
6.4