Racconti erotici di Jesus
Pagina profilo di Jesus. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 63.6K volte.
Jesus ha ricevuto un totale di 16 voti, realizando un voto medio di 3.6.
Gay | 2
Orge | 2
Trio | 1
Tradimenti | 1
1
6
voti
voti
valutazione
3.6
3.6
2019-09-14
2019-01-12
15K
⇥
Gayscritto il
2019-09-147.5K
visitevalutazione
4.7
Notte di fuocoQualche anno fa avevo un amico, Lorenzo. Non lo vedo e non lo sento da un po', peccato. La storia che vi racconto risale ad una notte brava passata in discoteca, tra alcolici e musica alta.
Quella famosa sera io e Lorenzo decidemmo di andare insieme in un locale noto in tutta la Puglia per lo splendido litorale su cui affaccia. Giungemmo a destinazione già mezzi brilli e arrapati. Lì era pieno di gnocche fantastiche, con culi da sogno e ...tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2019-06-097.3K
visiteQuando la moglie è in vacanzaQuando finalmente giunsero le vacanze di Ferragosto, mia moglie Maria e i due bambini partirono per raggiungere i miei suoceri, alla casa al mare. Io li avrei raggiunti qualche giorno dopo, poiché l'ufficio mi avrebbe tenuto occupato ancora per un po'. Rimanere solo mi è sempre piaciuto. Perché la famiglia, per quanto possa essere bella, ti toglie qualcosa. E lentamente, senza che tu te ne possa accorgere, ti ritrovi imprigionato. Vivere libero è fondamentale per un uomo. Essere liberi di uscire la ...tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-01-2015K
visitevalutazione
2
Troia affamata di cazzi (pt.2)Mentre io continuavo a lavorarmi i capezzoli giá turgidi, un altro tizio si stese per terra e iniziò a dilatarle il culo. Sputando e lavorando con le dita, riuscì ad aprirlo per bene, e il risultato finale fu che in quel buco sarebbero potuti entrare due cazzi.
La puttana continuava a spompinare e segare ogni cazzo che le capitava a tiro, e tutti noi eravamo arrapati come maiali.
Ci spostiamo nel corridoio delle cabine delle docce, e ci preparammo allo ...tempo di lettura 3 mingenere
Orgescritto il
2019-01-137.1K
visiteTroia affamata di cazzi (pt.1)Ho sempre amato il campeggio. Da anni ne frequento uno che affaccia sul mare, in Calabria. Qualche tempo fa, ad agosto, fui protagonista di un'esperienza davvero sensazionale, che me lo ha fatto amare ancor di più. Mi trovavo nei bagni, nell'area docce. C'erano sei uomini a lavarsi, e appena arrivato mi spogliai e iniziai a lavarmi anch'io. All'improvviso l'acqua calda venne meno, e tutti presero a bestemmiare. -E ora che cazzo si fa? -Aspettiamo e vediamo. Non appena fu detto ...tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2019-01-1212.3K
visitevalutazione
1.4
L'amico di papàQuesta storia risale a qualche anno fa. L'estate in cui compii 18 anni, mi recai assieme alla mia famiglia in vacanza, in Puglia, dove affittammo una villetta sul mare insieme a tre colleghi di papà. Mia sorella fortunatamente rimase in città perché, con lei in giro, non avrei potuto far nulla di ciò che mi ero prefissato, ovvero scopare in assenza dei miei con qualche bel ragazzo rimorchiato in spiaggia.
Siccome la nostra macchina era piena, mia madre mi informo che ...tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2019-01-1214.5K
visitevalutazione
4.9