Racconti erotici di LauraD
Pagina profilo di LauraD. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 84.1K volte.
LauraD ha ricevuto un totale di 11 voti, realizando un voto medio di 3.9.
Saffico | 5
Incesti | 3
1
1
voti
voti
valutazione
3.9
3.9
2020-04-30
2020-04-05
19K
⇥
Incestiscritto il
2020-04-307.8K
visiteDonne che difendono le donne - Capitolo 1Avevo le braccia piene di lividi e il sangue che colava dal sopracciglio si diluiva con le mie lacrime lasciando chiazze rosa sulla mia maglietta bianca. Ancora una volta era l'umiliazione, il fallimento e il senso di impotenza che faceva male più delle botte. Lui continuava ad urlare dalla cucina che gli avevo rovinato la vita ed era costretto a lavorare in quell'officina di merda per colpa mia. Questa volta era sobrio da alcool ma ebbro di violenza. Stavo seduta ...tempo di lettura 18 mingenere
Safficoscritto il
2020-04-213.5K
visitevalutazione
10
CristianaEra una mattina di inizio primavera ed ero di ottimo umore. Avevo organizzato per accompagnare mio figlio Emanuele a Lugano per un colloquio e sulla strada del ritorno ci saremmo fermati a Milano per ritirare uno dei server dell'azienda dove lavoravo che era in assistenza.
La ditta mi aveva dato volentieri un giorno di ferie in cambio di quel piccolo servizio.
Ero felice di stare un paio di giorni lontano da casa, ultimamente con mio marito le cose erano diventate ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2020-04-1619K
visitevalutazione
4
Storia di passione e sottomissione in tempi di virus – seconda parteStavo ancora dormendo quando suonò il campanello.
Erano le 10.01 sulla sveglia.
Me la immaginai guardando impaziente l'orologio in casa sua in attesa delle 10.00, che evidentemente aveva stabilito essere l'ora decente per presentarsi a casa mia.
Aprii senza chiedere "chi è".
Teneva in mano un piatto coperto di carta d'alluminio e nell'altra i miei stivali che aveva tirato a lucido, -probabilmente li aveva leccati- pensai sarcastica.
“Entra” le dissi.
Questa volta non le passai mascherine e nemmeno mi preoccupai di stabilire le ...tempo di lettura 8 mingenere
Safficoscritto il
2020-04-136.4K
visiteStoria di passione e sottomissione in tempi di virusErano passati quindici giorni da quando era stato decretato l'obbligo di stare in casa. Io me la cavavo benissimo, lavoravo in pace nello studio di casa mia immerso nel sole primaverile e finalmente potevo dedicarmi alle mie cose. Mi ero perfino colorata i capelli e depilata per essere carina con me stessa. Era domenica mattina e il silenzio avvolgeva la città quando suonò il campanello. Chi poteva essere? nessuno in teoria poteva uscire. Guardai dallo spioncio e riconobbi la ragazza ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2020-04-128.7K
visiteOrgia lesbica incestuosa con due grandi pancioni e pissingEro seduta sul mio letto parlando a telefono. Stavo appoggiata allo schienale nuda dalla cintola in giù e con la mano libera mi stavo accarezzando la fica. Non mi stavo propriamente masturbando, diciamo che era un piccolo massaggio pre-masturbazione. “ ...Bene, allora potremmo fissare per giovedì pomeriggio da Francesa, subito dopo pranzo ...” stavo dicendo. In quel monento rientrò mia sorella dal suo stage; appoggiò la borsetta sul suo letto simulando indifferenza ma poi si girò verso di me, unì i palmi ...tempo di lettura 8 mingenere
Safficoscritto il
2020-04-1212.5K
visitevalutazione
2
Gruppo lesbico con donne incinta
Alla trentasettesima settimana di gravidanza, otto mesi e mezzo, dovevo fare l'ultimo esame delle urine. Quella mattina presi il campione e andai a portarlo alla mia ginecologa.
Ero arrivata all'ospedale alle 10.30. La sala d'attesa dell'ambulatorio era piuttosto affollata.
C'erano sei donne; quattro erano accompagnate dal compagno mentre una parlava animatamente con quella che in tutta evidenza era la madre e infine c'era una ragazza da sola.
Mi colpì immediatamente; aveva un pancione grande come il mio e un seno splendido. ...tempo di lettura 10 mingenere
Safficoscritto il
2020-04-079.8K
visitevalutazione
4
Sorelle, pipì su donna incintaEntrai in casa con lo zaino della scuola in spalle quando incontrai la mamma nel corridio che mi saluto di sfuggita poi si soffermò un attimo sul mio abbigliamento e con l'intuizione infallibile che la contraddistingue, disse: “vediamo il nostro angioletto che mutandine indossa oggi”.
Ero nei guai, mi sollevai lentamente la parte anteriore della gonna con aria colpevole fino a scoprire una gloriosa fica nuda ben depilata.
Evidentemente non indossavo mutandine.
Sapevo quello che mi aspettava. Mi arrivò un ...tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2020-04-0516.3K
visitevalutazione
1