Racconti erotici di LuceS
Pagina profilo di LuceS. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 138.5K volte.
LuceS ha ricevuto un totale di 48 voti, realizando un voto medio di 3.4.
Incesti | 7
Orge | 1
4
8
voti
voti
valutazione
3.4
3.4
2020-09-03
2020-07-10
27K
⇥
Incestiscritto il
2020-09-0314K
visitevalutazione
3.9
Storie di una brava bambina -7Parte settima
Dopo l’orgasmo mi sentivo spossata.
Potevo sentire sulla pelle tutta la stanchezza del viaggio, l’eccitazione crescente che m’aveva accompagnata fino in casa, fino a quel letto su cui ero stesa e su cui erano ancora ben visibili i miei umori e il liquido seminale di mio zio.
Rimasi qualche minuto ferma, assaporando il piacere del momento, mentre lo sperma si seccava lentamente sulla pelle. Poi mi alzai, un po’ a fatica, e mi diressi in cucina. Avevo bisogno di bere qualcosa.
For... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2020-08-1615.2K
visitevalutazione
3
La noia dell'estateL’estate aveva portato con sé un senso di noia perenne.
Per far fronte a questa noia avrei potuto dedicarmi allo studio o allo sport come tutte le persone che conoscevo. Sarei potuta uscire, divertirmi in compagnia; invece passavo le mie giornate guardando video porno su internet.
Passavo con facilità da una categoria all’altra: etero, lesbo, bdsm… non avevano molta importanza, tutto mi eccitava. Avevo però una certa predilezione per attori grossi, nerboruti, dai membri vigorosi.
Aprivo le g... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2020-07-299.7K
visiteStorie di una brava bambina -6Parte sesta Il viaggio in treno mi sembrò interminabile. Quando finalmente arrivai, corsi verso l’uscita. Lì c’era mio zio ad aspettarmi. Gli saltai letteralmente addosso, presi a baciarlo e abbracciarlo incurante di quello che potessero pensare gli altri passanti. Con la sua auto giungemmo a casa sua. Conoscevo molto bene quella casa: ci ero stata tante volte a giocare con i miei cugini, a mangiare il risotto di mia zia, a guardare la tv sul divano con l’intera famiglia. Ora, invece, ero lì c... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2020-07-2617.5K
visitevalutazione
3.9
Storie di una brava bambina -5Parte quinta
Passai il resto della giornata a pensare al sesso fatto con zio. Quanto avevo goduto… Ogni volta che ci ripensavo, anche solo per brevi secondi, mi bagnavo; sentivo il desiderio di averlo di nuovo dentro di me, più a lungo e con più violenza.
Quella sera stessa non riuscii a fare a meno di toccarmi. Non potevo sdraiarmi sul letto e dare sfogo alle mie fantasie poiché i miei cugini, con cui condividevo la camera, sembravano non avere alcuna intenzione di mettersi a dormire. Mi bale... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-07-2116.4K
visitevalutazione
3.8
Storie di una brava bambina -4Quarta parte
La notte nel garage era stata bellissima. Non avevo mai goduto tanto nella mia vita. Vivevo in uno stato di estasi perenne: pensavo e ripensavo a quella sera, alle sensazioni che avevo provato e che avrei voluto riprovare. Guardavo mio zio con sguardo da ragazzina innamorata, ci scambiavamo occhiate eloquenti, ci sfioravamo, toccavamo all’insaputa di tutti gli altri.
Ma io volevo di più. Sapevo che dovevamo stare attenti, ma io desideravo ardentemente averlo dentro di me.
Una ser... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2020-07-1917K
visitevalutazione
3.1
Storie di una brava bambina -3Terza parte
Quello che era accaduto sugli scogli era un punto di non ritorno. Tornammo indietro senza dire una parola. Ancora una volta non ci furono sguardi né battute.
Se mio zio pareva essersene pentito, io al contrario avevo sperimentato qualcosa di cui difficilmente avrei fatto a meno. Mi era piaciuto, e non avevo vergogna ad ammetterlo.
Volevo di più, volevo che mi toccasse, mi facesse gemere come una gattina in calore. La nostra parentela non aveva valore ai miei occhi: c’eravamo solo io... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-07-1121.6K
visiteStorie di una brava bambina -2Seconda parte di Storie di una brava bambina - raccolta di episodi in cui ricordo le esperienze sessuali che mi hanno formato (e segnato) dall'adolescenza all'età adulta. Il giorno dopo feci finta di nulla, così mio zio. Non ci furono né battute né sguardi, come se quanto accaduto il giorno prima non fosse mai successo. Facemmo tutti insieme colazione e ci preparammo per andare al mare. Io andai insieme a tutti loro: mi ero toccata pure troppo in quegli ultimi giorni, avevo bisogno di una pau... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2020-07-1027.1K
visitevalutazione
2.8