Racconti erotici di PUPAPORCA
Pagina profilo di PUPAPORCA. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 63.8K volte.
PUPAPORCA ha ricevuto un totale di 9 voti, realizando un voto medio di 3.9.
Etero | 5
Esibizionismo | 1
Voyeur | 1
9
voti
voti
valutazione
3.9
3.9
2018-01-11
2017-03-10
15K
⇥
Eteroscritto il
2018-01-1115.4K
visitevalutazione
5.8
Tanti auguriCiao a tutti, torno a scrivere dopo diversi tempo.
Questo è quanto è accaduto il 25 dicembre dopo il pranzo di Natale.
A casa di parenti, eravamo davvero in tanti, cibo tanto, vino e tutto ciò che in questo periodo dell'anno si trova dille nostre tavole.
Il mio compagno ed io, seduti uno accanto all'altra ci siamo stuzzicati per tutta la durata del pranzo.
Lui non perdeva occasione per sfiorarmi "involontariamente" ogni qualvolta la situazione lo rendeva possibile (a volte le mani, a ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2018-01-093.6K
visiteA teatroMi piacciono tutte le forme di arte. Ivi compresa la danza. Il mio lui compra due biglietti per uno spettacolo di flamenco che si tiene in un teatro della nostra città. Platea piena galleria praticamente deserta giusto una decina di persone sparse a coppie o gruppetti qua e là. Noi eravamo in platea. Durante le varie esibizioni, con la scusa della giacca appoggiata sulle gambe infilo una mano ed inizio a massaggiarglielo sopra i pantaloni. La risposta è immediata... Lo tengo ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2017-03-175.8K
visitevalutazione
2
Al mare a settembreQuesta storia è vera, esattamente come le altre. E' accaduta circa 8/9 anni fa. Il protagonista maschile non è quello attuale (per la cronaca).
Quell'anno non avevamo potuto andare in vacanza per motivi vari nel mese di agosto come di solito si faceva. Finalmente riusciamo a partire, ma era già iniziato settembre. Andiamo in Puglia.
Arriviamo di sera, prendiamo possesso della stanza in Hotel e sistemiamo i bagagli.
Il mattino dopo indossiamo il costume, pantaloncini e maglietta.
La spiaggia era raggiungibile con la ...tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2017-03-1611.8K
visitevalutazione
1
Passeggiata nel verdeCiao, anche questo è un fatto realmente accaduto la scorsa primavera/estate.
In un caldo pomeriggio di maggio il mio fidanzato ed io decidiamo di andare a fare due passi in una zona verde non lontana da casa, approfittando per prendere un po' di sole.
Ci incamminiamo, ridiamo, chiacchieriamo quando giungiamo in una zona dove le famiglie con bambini raramente si spingono, vuoi anche per la distanza da percorrere.
Stendiamo il plaid e ci sdraiamo io in pantaloncini ed il pezzo ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeurscritto il
2017-03-157K
visiteTrasfertaIl mio secondo racconto. Anche questo è reale, è accaduto circa un anno fa. Il mio capo mi manda in trasferta in una città del Sud. Dovevo raggiungere un collega che si trovava lì già da una settimana circa. Arrivo a destinazione al mattino, il collega mi attendeva in Hotel per andare insieme dal cliente. Nel tragitto mi racconta di quanto si sia annoiato ed aggiunge: almeno stasera non sono costretto a cenare da solo. Terminata la giornata lavorativa torniamo in Hotel ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2017-03-147.3K
visitevalutazione
2
Che bello andare al cinemaCinema multisala della nostra città all'interno di un centro commerciale. Il mio fidanzato ed io eravamo in giro per shopping. Ad un certo punto gli dico di avere sete. Tutti i bar del centro brulicano di gente, del resto è sabato pomeriggio...
In un "lampo di genio" mi ricordo che all'interno del cinema vi è un bar (forse due).
Entriamo: il mondo!
Stavano per cominciare almeno tre spettacoli contemporaneamente.
Mi ricordo che in quel Multisala c'è anche un bar al piano di ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2017-03-1013K
visitevalutazione
3.5