Tanti auguri

di
genere
etero

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo diversi tempo.
Questo è quanto è accaduto il 25 dicembre dopo il pranzo di Natale.
A casa di parenti, eravamo davvero in tanti, cibo tanto, vino e tutto ciò che in questo periodo dell'anno si trova dille nostre tavole.
Il mio compagno ed io, seduti uno accanto all'altra ci siamo stuzzicati per tutta la durata del pranzo.
Lui non perdeva occasione per sfiorarmi "involontariamente" ogni qualvolta la situazione lo rendeva possibile (a volte le mani, a volte addirittura le tette, complice la mia quinta prosperosa).
Ad un certo punto, fingendo di dover raccogliere il tovagliolo - sfruttando la disattenzione degli altri commensali e la posizione "strategica" a tavola - gli ho appoggiato la mano su quella che era una zona già un po' risentita dai nostri continui giochi/sguardi.
Ad un certo punto la situazione ci stava sfuggendodi mano. Io sentivo la mia passerina bagnata, un calore in mezzo alle gambe indescrivibile.
Ed è in questo momento che mi si accende la lampadina: "amore, ricordi, dobbiamo telefonare Luca".
Per fortuna lui coglie.
Ci alziamo, scusandoci con tutti gli altri e ci dirigiamo al piano superiore dove avevo la borsa ed il cellulare.
Appena entrati in salotto, il mio compagno mi salta letteralmente addosso, spingendomi sul divsno sopra i vari cappotti.
Iniziamo a limonare duro, mi tira su il vestito (non sopporto i collant uso solo autoreggenti), mi scosta il perizoma ed inizia a fare letteralmente impazzire me ed il mio clito sporgente prendendolo tra due dita o a volte sfregandolo. Io non riesco a moderarmi e gli ripeto scopami... scopami... Non passa molto che vengo anche in maniera piuttosto chiassosa... godo... godo.... in un istante lui se lo tira fuori è già bello duro ed inizia a stantuffarmi con una foga unica... fantasticooooo mi bagno ancora ora al solo pensiero.
Dopo poco è lui a venire ed a riempirmi di sborra!!!!!!
Il tutto in non più di 5/10 minuti: chi dice che la fretta è cattiva consigliera non ha mai provato la sveltina...
scritto il
2018-01-09
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A teatro

racconto sucessivo

Inculata col burro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.