Racconti erotici di Troietta
Pagina profilo di Troietta. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 117.1K volte.
Troietta ha ricevuto un totale di 30 voti, realizando un voto medio di 4.2.
Incesti | 6
Gay | 2
3
0
voti
voti
valutazione
4.2
4.2
2019-10-09
2016-05-01
22K
⇥
Gayscritto il
2019-10-0910.3K
visitevalutazione
6.6
Il cazzo del preteA tempo perso andavo a dare una mano in parrocchia facendo delle piccole commissioni
Un giorno il parroco mi chiede se mi intendevo anche di infissi perche' la finestra della sua camera non si chiudeva bene.
Non e' il mio lavoro, dissi, pero'vediamo che cosa non va.
Ecco, vedi, si chiude per meta' e poi si blocca.
Salii su uno sgabello,armeggiai un po'con la finestra e mi resi conto che unn cardine si era leggermente piegato. Smontati l'anta e ...tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2019-10-0717.5K
visitevalutazione
3.1
Luna di miele con mio marito senza il mio adorato papàDurante la traversata avevo continuato a raccontagli della luna di miele con mio padre senza tralasciare nulla,nemmeno i più piccoli particolari.
Gli avevo detto di come mi avesse sposata infilandomi la sua vera e raccontandogli anche di come mi avesse legata a lui per sempre impregnando l'abito da sposa col suo sperma.
Gli avevo anche raccontato di come avesse reso indissolubile il nostro rapporto a tre facendomi immergere il dito con gli anelli nella fica sborrata affinché il suo ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-078.7K
visitevalutazione
3.5
Mio padre mi ha prima messo l'anello nuziale e poi mi ha vergato l'abito da sposa col suo spermaMentre lo sposo(Mio padre col quale stavo trascorrendo la mia prima notte di nozze)era in bagno a fare la doccia,avevo telefonato a mio marito:
-Ciao Andrea...amore....come stai?-
-Bene tesoro sto bene e poi sono felice.
Sapere che finalmente stai realizzando il tuo sogno di trascorrere col tuo amante la prima notte di nozze mi rende felice e in un certo senso mi tranquillizza il fatto di sapere con chi sei.
Sai amore,non sto ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-0713.1K
visitevalutazione
1
Ho sposato il mio ragazzo e mio padreHo passato le prime due notti della mia luna di miele nel letto di mio padre ed è stata l'esperienza più incredibile ed eccitante della mia vita.
La cosa è talmente straordinaria che mi piacerebbe sapere se altre ragazze hanno vissuto la mia stessa impagabile e incredibile esperienza.
Come raccontare la scarica di adrenalina e le sensazioni che coinvolgevano tutto il mio corpo e la mia mente nel momento in cui,vestita da sposa,mio padre mi aveva fatta sua come se ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-0613K
visiteFiglia e amante di mio padre felicemente promessa sposaQuella prima volta(quando sono stata sorpresa dal mio ragazzo mentre facevo un pompino a mio padre)mi sembrava di aver subito un'onta indelebile sul mio personale orgoglio e sull'onore di giovane figlia,fidanzata e promettente studentessa. Mi sentivo crollare il mondo addosso e credevo che mai più avrei potuto sanare quella ferita. In quei momenti potevo accettare le parole di disprezzo del mio fidanzato che infieriva su di me sodomizzandomi brutalmente e procurandomi dolorose e sanguinanti lacerazioni. Non potevo ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-0313.9K
visiteSono la moglie e l'amante di mio marito e di mio padreLo so,l'immagine del mio fidanzato(futuro marito) che mi svergina il culo mentre stò facendo un pompino a mio padre è di quelli che confondono il cervello dei maschi e li spinge a pensare che essendo io una troietta sia pronta a darla a chiunque me lo chieda. Mi dispiace ma con questa mia rivelazione,sicuramente deluderò qualcuno. L'episodio che ho descritto risale ad oltre 10 anni fa ed allora ero da poco maggiorenne anche se la storia con mio padre ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-0218.6K
visitevalutazione
6
Il mio fidanzato mi ha sorpresa mentre facevo un pompino a mio padreStavo succhiando il cazzo di mio padre.
Mio padre era sdraiato sul divano con la schiena appoggiata al cuscino,i piedi nudi sul tappeto ed i pantaloni e le mutande calati sino alle caviglie ed io in ginocchio davanti a lui gli stavo facendo un pompino.
Io ero rientrata da poco ed avevo indosso ancora le scarpe,i jeans e la camicetta slacciata con le mie piccole tette che pendevano verso il basso.
I miei lunghi capelli,sciolti come piaceva ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2016-05-0122K
visitevalutazione
4.7