Racconti erotici di enzoracc
Pagina profilo di enzoracc. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 10 racconti erotici i quali sono stati letti 57.6K volte.
enzoracc ha ricevuto un totale di 12 voti, realizando un voto medio di 6.6.
Etero | 7
Dominazione | 2
Prime esperienze | 1
1
2
voti
voti
valutazione
6.6
6.6
2023-01-11
2017-11-07
8K
⇥
Dominazionescritto il
2023-01-115.2K
visitevalutazione
1
La dentista 1
Sono qui sulla poltrona della mia dentista, mi ha fatto accomodare mentre lei termina con un altro paziente nell’altro salottino. Sdraiato ma come da ordini con pantaloni e mutande calati e pene nudo in vista.
Dopo l’attesa entra e si chiude la porta alle spalle, levato il camice resta nuda, e come benvenuto mi palpa i testicoli godendo del mio fastidio.
Quasi sempre deve urinare: lo fa davanti a me in un contenitore che devo reggere, poi so ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2018-02-125.3K
visitevalutazione
1
La mungitura
Riunione di lavoro finita tardi, rientro affamato in hotel. Non ho voglia di altro caos al ristorante per cui chiamo dalla camera per farmi portare qualcosa da mangiare, e nel frattempo doccia rilassante.
Il servizio arriva in camera con rapidità, devo prendere al volo un asciugamano al girovita per aprire, a sorpresa è una donna: dalla sua gonna blu di lavoro spuntano un bel paio di gambe ed anche di petto è messa bene, temo per un imbarazzante erezione sotto l’asciugamano. ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2018-02-087.6K
visitevalutazione
10
Vogliosa
Una famiglia con due bambini non è il massimo per un single come vicini di ombrellone, e anche per dormire la mattina, scendo in spiaggia in tarda mattinata quando so che se ne vanno a pranzo e poi fino alle 16.00 resto tranquillo.
Verso le 13.30 ritorno dal bagno e stranamente la mamma è sdraiata al suo posto
«già pranzato?»
«si, loro riposano ed io volevo un po’ di relax»
Mi sorride e ciò la rende ancora più attraente, del resto l’ho sempre ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2018-02-066K
visitevalutazione
1
La prima di Erika - 3 - la segretaria
Quando riporto il tappeto, Erika mi riceve in tarda mattinata. La segretaria carina alla Reception che già l’altra volta avevo notato, mi stupisce quando si alza per accompagnarmi: una fascetta top con spalle e pancia nude ed una microgonna inguinale compongono il suo abito. Mi precede pertanto con la visione di due belle cosce nude e ben fatte fino all’ufficio di Erika.
Anche lei oggi ha un vestito che mi eccita da subito: due fasce che dall’ombelico ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2018-01-223.5K
visitevalutazione
8
La prima di Erika - 2 lato B
«Paolo, vogliono il ritiro di un tappeto grande alla XG Consulting per le 11.30»
Il mio socio della lavanderia industriale che gestiamo, mi guarda aspettando risposta, ma per quanto penso non ricordo questa Società….
«Vabbè ci manderò Antonio quando rientra dalla Banca»
«scusa… dimenticavo che hanno chiesto espressamente di te»
Arrivo nei loro uffici ed una segretaria decisamente carina mi accoglie alla reception «Ben arrivato, il tappeto sta nell’ufficio del Direttore, mi segua»
Entro nell’ufficio decisamente di lusso, e ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2018-01-185K
visitevalutazione
8
La prima di Erika - 1
«non conosco così bene tua sorella, ma secondo me non può funzionare»
«eppure ti dico che lei vorrebbe farlo, ho ascoltato più volte le sue chiacchere con le amiche, solo che non è il tipo da approcciare…»
L’idea del mio compagno di studi era di “facilitare” la voglia di primo sesso della sorella 21enne, offrendomi come regalo per il suo compleanno ormai prossimo. L’idea di essere un regalo sessuale mi eccitava, lei peraltro ha un bel fisico, l’incognita è ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2018-01-157.6K
visitevalutazione
8
Nuovo paziente 3
Certo che scoprire mio cugino Alberto, che si scopa la sua neo Dottoressa Paola è stata una vera sorpresa, ma quella sera è peraltro nato un legame tra donne. Io, Maria, sono già insaziabile di mio, infatti nella trattoria dove lavoro, anche il personale dal titolare in giù “lavorano” bene nei miei buchi, fica in primis!
Ma quando quella sera vidi Paola nuda che pisciava in strada assecondando un ordine di Alberto, per poi leccarmela fino ad un orgasmo mitico, è nato un ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2017-11-284.7K
visitevalutazione
8
Nuovo paziente 2
Sono stanca, un sacco di pazienti lamentosi oggi, difatti quando poi alle 19 arriva Alberto decido a sua insaputa di invertire i ruoli.
«Cioè dovrei far finta di essere il tuo medico?»
Rispondo di si motivandolo con la giornata pesante, e per meglio sottolineare la cosa, mi levo il camice restando solo con le mutandine addosso, mettendomi seduta sul lettino.
«bene signorina, mi dica cosa si sente»
«guardi, un generico fastidio al petto»
Si avvicina dietro me, ed intanto che pone ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2017-11-215.2K
visitevalutazione
8
Nuovo paziente
«Pronto salve Dottoressa, non ci conosciamo, mi chiamo Alberto e chiamo per un appuntamento…»
«Si salve, è stato assegnato a me?»
«Esatto, ero con la Pediatra Bianchini»
«Ah ok, va bene stasera alle 19?»
«Benissimo grazie!»
I nuovi pazienti maschi e giovani li metto sempre in fondo, così ho più tempo per valutarli Sono Paola e oltre ad essere una 35 enne Medico di base, ho sempre una gran voglia di scopare, del resto sono single, un po’ curvy, con due tette da ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2017-11-077.4K
visitevalutazione
8