Racconti erotici di Andrea-nuovo
Pagina profilo di Andrea-nuovo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 33.4K volte.
Andrea-nuovo ha ricevuto un totale di 42 voti, realizando un voto medio di 3.4.
Tradimenti | 3
Dominazione | 1
Etero | 1
4
2
voti
voti
valutazione
3.4
3.4
2018-11-30
2018-08-17
10K
⇥
Tradimentiscritto il
2018-11-305K
visitevalutazione
7
Come si tratta una cagna? Adesso te lo raccontoCiao cucciola non so perché ma ti sto pensando da oggi ed eccomi qui a scriverti.
Sinceramente non so come iniziare perché non ti conosco bene ma ti immagino in piedi davanti al bancone di una bar. Entrando ti vedo e rimango stregato da te, guardo le tue spalle, i tuoi fianchi, le tue gambe ed i tacchi che indossi.
Non riesco a staccare gli occhi, guardando in giro mi avvicino. Dallo specchio che hai di fronte incrocio il tuo sguardo.
Intanto tu sei lì con le tue amiche che bevi una birra e n... tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2018-11-305.2K
visiteAdesso ti tratto come una cagnaQuesta è una storia vera, anche se mi è successa circa dieci anni fa. Ho conosciuta una donna via internet, una di quelle chat dove la roulette gira e capita una persona a caso, non ricordo precisamente il sito. Insomma una sera accendo il PC, smanetto a destra e a sinistra ma non trovo niente così accendo la cam e dopo un oretta di visi diversi vedo questa donna, inizio a scrivere e subito si è instaurato un bel feeling. Non c'erano doppi fini, mi piaceva chiacchierare e ridere con lei... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-09-147.5K
visitevalutazione
3.5
Solo per donne che vogliono eccitarsiHo letto una domanda su un forum di internet che diceva: come si eccita una donna? Voi lo sapete? Tu sei una donna che si eccita? Se non lo sei non leggere quello che scriverò.
Io so solo che amo sentire una donna eccitata, mi piace il suo sguardo, il suo respiro, le labbra che si bagnano mentre sono strette tra i denti.
Quanto bello è arrivare da dietro, sorprenderla, stringerla tra le braccia e posare la tua guancia sulla sua.
Adoro incrociare il suo sguardo, vedere gli occhi che si chiudon... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2018-08-199.8K
visitevalutazione
3.2
Vuoi che continui privatamente?Ti sto pensando e quindi ti invio questa mail scusandomi fin da subito per quello che scriverò ma voglio renderti partecipe di quello che ho provato ieri e se non sarà ben accetto ti chiedo fin da subito perdono.
Quando ti ho vista fare il biglietto io ero seduto in fondo vicino all'entrata del bar per capirsi. Come fai ad indossare dei pantaloni così trasparenti e non far notare il perizoma fucsia che hai?
Quando sono salito in autobus io ero alcuni metri dietro di te ma sinceramente non ti ... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-08-175.9K
visitevalutazione
3