Racconti erotici di airone
Pagina profilo di airone. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 67.6K volte.
airone ha ricevuto un totale di 24 voti, realizando un voto medio di 3.7.
Feticismo | 8
2
4
voti
voti
valutazione
3.7
3.7
2016-04-02
2015-11-24
15K
⇥
Feticismoscritto il
2016-04-028.6K
visitevalutazione
4
Ammissione alla palestra - Parte 1: Domanda di ammissioneFu così che mi decisi ad andare in palestra. Oramai compiuti i 30 anni, lavoro sedentario da segretaria, avevo preso un po’ di chili.
Quando ero studentessa, in spiaggia, in bikini, facevo girare tutti i maschi dai 14 anni in su. Adesso, a pochi anni di distanza, mi portavo dietro un salsicciotto sullo stomaco.
Il resto del corpo era rimasto sostanzialmente invariato, bel visino, occhi azzurri, gambe snelle. Ma sedere e vita avevano risentito dello stile di vita. Invece il seno ne ...tempo di lettura 7 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-305.5K
visitevalutazione
2
Il consultorio - Puntata 7 - Un esame a culo apertoUn po’ titubante, la mulatta mette le gambe sul lettino e si inginocchia. Elisa, curiosa come sempre, si mette al fianco del lettino, opposto a quello di Valeria.
Nel frattempo la dottoressa si cambia i guanti e osserva l’anoscopio. Prima ha esaminato l’orifizio della ragazza, quindi adesso può valutare se è adeguato. Onestamente le sembra un po’ grandino, ma non ne ha altri di pronti. Sta quasi per pensare di lasciar perdere l’ultima parte della visita, quando decide ...tempo di lettura 4 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-1410K
visitevalutazione
5.6
Il consultorio - Puntata 6 - Una visita molto approfondita.Le due escono e vanno nell’ambulatorio ginecologico. Valeria accende le potenti luci orientabili, poi prende il kit per il pap test, che prima si era dimenticata, e lo poggia sul tavolino. Poi prende due lenzuolini e li stende sopra il lettino e la sedia ginecologica.
“Ma perché copri anche il lettino?” chiede Elisa “Quando mi fai la visita alla patata mi stendi direttamente sulla sedia e mi apri lì”
“Che linguaggio” dice Valeria “la tua amica ha un ano ...tempo di lettura 4 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-117.6K
visitevalutazione
4
Il Consuntorio - Puntata 4 - Una visita da testa a piedi“Allora partiamo dalla pressione, Elisa vieni qui. Allora, per prima cosa aiutami con il misuratore, prendilo ed infilalo sul braccio destro della tua amica”
Elisa prende dal carrello il misuratore di pressione e lo infila sul braccio sinistro di Marie. Valeria mette lo stetoscopio sul braccio di Marie e dice
“Adesso prendi la pompetta e pompa, ecco prendi nota di quel numero, gira la rotellina, prendo nota di quello, ecco fatto, toglilo e scrivi i due numeri su quel foglio. ...tempo di lettura 5 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-085.6K
visitevalutazione
4
Il consultorio - Terza Puntata - Preparare la paziente è un dovere“Beh sai” dice Elisa, “Valeria è famosa per il fatto che pretende il nudo totale delle pazienti, toglietele e anche le scarpe” Marie si sfila le mutandine e le scarpe rimanendo nuda. Marie sfoggia una depilazione totale, non ha un pelo addosso.
Elisa si avvicina all’armadietto dei medicinali. La giovane ricorda benissimo che prima di ogni visita approfondita Valeria le fa fare un clistere o una peretta. Però lei non vuole impressionare Marie, perciò opta per un piccolo enteroclisma già ...tempo di lettura 4 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-067.8K
visitevalutazione
2.4
Il consultorio - Puntata 1Quando Valeria arrivò a Borsanone non avrebbe mai immaginato quello che le sarebbe aspettato.
Giovane infermiera neolaureata, invitata da un vecchio preside ad aiutare presso il grande plesso scolastico del paese, pensava di dover tuttalpiù curare ginocchia sbucciate e raffreddori.
Invece, fin dal primo colloquio, il preside, che era pure il sindaco del paesino, fu chiaro, voleva formare un consultorio che servisse sì le scuole lì riunite, ma anche l’intero paese.
Valeria si trovò quindi a gestire un ambulatorio ...tempo di lettura 6 mingenere
Feticismoscritto il
2016-03-047.3K
visitevalutazione
3
Un certificato medico per SarettaLa brutta sorpresa
Sara è una studentessa di 21 anni proveniente dalla profonda provincia veneta. Da un paio di anni segue a Venezia un corso alberghiero in una scuola professionale molto apprezzata in tutto il mondo.
È una ragazza bruna, alta 1.65 m, pesa 55 chili. Ha gambe sode e snelle, un sederino piccolo, sodo e muscoloso. Ha un seno prosperoso, una bella coppa C quarta misura, ma vita snella.
Sembrerebbe molto sportiva, ma in realtà non ha tempo di fare sport: per pagarsi gli ...tempo di lettura 20 mingenere
Feticismoscritto il
2015-11-2415.1K
visitevalutazione
5