Racconti erotici di Anais
Pagina profilo di Anais. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 29.1K volte.
Anais ha ricevuto un totale di 4 voti, realizando un voto medio di 10.
Orge | 3
Poesie | 1
4
voti
voti
valutazione
10
10
2015-06-18
10K
⇥
Poesiescritto il
2015-06-184.3K
visitevalutazione
10
Folle libidineHo voglia di cazzo, sono in fiamme, ho un folle desiderio di cazzo, sento il sangue al basso ventre che scorre, sale dalle grandi labbra lo sento nella vagina, sento i muscoli del canale pulsare, battere, mi causano dei brividi delle scosse elettriche che dalla schiena raggiungono il cervello, voglio essere catturata, scopata, posseduta dal volere di un maschio a suo piacimento, a suo comando.
Mi sono destata da un breve quanto agitato dormiveglia animato da un sogno incredibile, tanti ...tempo di lettura 11 mingenere
Orgescritto il
2015-06-189.5K
visitevalutazione
10
Pesca LacustreNon avevo alcuna voglia di seguirlo, non mi è mai piaciuto il campeggio, e poi quella strampalata idea dettata dalla sua passione per la pesca lacustre, di trascorrere una giornata intera su non so quale collina in riva a non so quale lago stando in mezzo al nulla con la prospettiva di annoiarmi mentre lui si sarebbe dedicato al suo sport preferito, proprio non mi andava. Ma insisti e insisti, alla fine l’ho assecondato.
Partenza alle prime ore di un ...tempo di lettura 17 mingenere
Orgescritto il
2015-06-186.8K
visitevalutazione
10
RiminiSiamo al mare in un bell’albergo, io e mio marito, che tradisco regolarmente. Proprio ieri, per esempio, intanto che la mia dolce metà schiacciava il solito pisolino pomeridiano, mi è capitato di avere un incontro infuocato con un ragazzo tedesco nella sua camera nello stesso albergo.
Il ragazzo tedesco è stato carino, ma, devo dire che l’avventura che senz’altro mi rimarrà in mente eccitandomi al ricordo per un bel po’, mi è capitata tre sere fa quando mio marito è rimasto ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2015-06-188.4K
visitevalutazione
10