Racconti erotici di GattaBianca
Pagina profilo di GattaBianca. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 17.9K volte.
GattaBianca ha ricevuto un totale di 1.8K voti, realizando un voto medio di 7.3.
Tradimenti | 4
Etero | 1
1
.
8
K
voti
voti
valutazione
7.3
7.3
2025-01-15
2024-12-14
5K
⇥
Tradimentiscritto il
2025-01-153.5K
visitevalutazione
7.4
Da attrice al palo
BETTA:
«Tu hai talento Betta, avrai un futuro luminoso se starai con me, tu devi stare tranquilla, per la parte in quella serie tv ci penso io, conosco bene il regista, te lo presento. Stasera c'è un aperitivo al Garden, ci sono tutti, ci sarà anche Thomas, quello che ti devo presentare, vuoi che ti passo a prendere?»
«Proprio stasera? E' il terzo anniversario con il mio compagno... ma... se mi dici che quella parte sarà mia, in qualche modo cerco di liberarmi»
-Ormai ho fatto un sacco di p... tempo di lettura 25 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-01-113.4K
visitevalutazione
7.4
La terapia dell'amore (integrale)
'drin..drin..drin..' «Buongiorno parla la signora Giovanna, scusi se la disturbo, chiamo dalla Clinica degli Angeli, i suoi esami sono pronti, il dottore mi ha sollecitato di dirle se può passare a prenderli il prima possibile, grazie e buona giornata.»
Ho chiuso la chiamata con uno strano presentimento, ma ero tardi, dovevo passere a casa, togliermi il vestito che avevo su, mettermi in tuta, prendere la borsa del tennis, attraversare mezza città all'ora di punta per incontrare Sara, per la no... tempo di lettura 30 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-01-073.5K
visitevalutazione
7.4
Tutto l'amore che c'è
Sono arrivato sotto casa di Andrea, ho suonato il citofono: nessuna risposta, nessun 'scrak' dal portone. Ho riprovato, stavo per fare il suo numero, ma ho visto un suo SMS, l'ho aperto: "Sono incasinato, ti spiegherò. Scusa ma ho litigato con Paolo. Ti chiamo domani, ciao."
'Cazzo faccio adesso, senza macchina, ... Bon dai torno a casa.. quattro chilometri a piedi con sto caldo'. Neppure finito di pensarlo, che mi è arrivata una voce da dietro: «Ciao bello, cercavi Andrea? Mi ha mandato un me... tempo di lettura 19 mingenere
Eteroscritto il
2024-12-172.8K
visitevalutazione
7
La deriva della mia vitaSETTEMBRE 2022:
C'è voluta più di una settimana per capire dove mi trovo. Il lungo corridoio dipinto con vernice lucida verde pastello, gli infiniti neon che si susseguono sopra, sul soffitto, tante camere a destra e a sinistra, numerate, impersonali, spartane: un letto, un piccolo comodino, una sedia. Appena la mia testa ritrova confusamente un po' di lucidità e sprofonda nell'abisso della disperazione, arriva il cigno bianco con un bicchierino di acqua, e due pastiglie da prendere, e me ne rit... tempo di lettura 23 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-12-144.6K
visitevalutazione
7.2