Colto sul fatto

di
genere
bisex

Sono Antonio un 48enne, alto un metro e ottanta per 80 kg di peso, con un bel cazzo di 19 centimetri di lunghezza e 4.5 di diametro, corporatura normale, leggermente brizzolato, divorziato.
In quel periodo avevo a casa con me mio figlio appena 18enne. Normalmente sta dalla madre, ma per un suo impegno lo ha mandato da me.
Un giorno, mi aveva avvisato che sarebbe venuto un suo compagno di classe per fare dei compiti.
Io ero fuori per delle commissioni.
Verso le 16,30 rientro a casa e non trovo nessuno, vado verso la camera di mio figlio e vedo la porta chiusa. Strano, non la chiude mai.
Avvicino l’orecchio alla porta e sento solo dei sospiri.
Spalanco la porta e mi trovo davanti uno spettacolo inatteso.
Mio figlio nudo a carponi sul letto con il il suo amico anch’esso nudo dietro che lo sta penetrando.
“Guarda che due giovani porcelli abbiamo qui!” faccio io.
“Papà!!!”
Sorpresi si tirano su cercando di coprirsi come meglio possono. Cercando delle scuse.
“Tranquilli ragazzi! E’ tutto Ok! Alla vostra età è normale sperimentare.”
“Lo facevo anch’io alla vostra età. …. Anzi se non vi spiace mi unisco a voi!!”
Passato il primo momento, Gianni, l’amico di mio figlio Alex mi dice “Wow sarebbe fantastico” e mio figlio “sei sicuro Papà?”
Per tutta risposta mi calo pantaloni e mutande sfilandoli. Mettendo in mostra il mio cazzo già in tiro.
Finisco di spogliarmi e mi avvicino.
“Cosa dite di Iniziare con un bel lavoro di lingua reciproco?”
Dato che sul letto non ci stiamo ci mettiamo a terra sul tappeto.
Gianni si prende il mio cazzo in mano cominciando a smanettarlo.
“Mettiamoci comodi”.. e li faccio distendere a terra sul fianco destro come me con Gianni che lavora il mio Cazzo mentre Alex gli lavora il suo e io quello di mio figlio.
Andiamo avanti a leccarci cazzo palle e culo per una ventina di minuti poi li faccio spostare quindi io succhio Gianni che succhia Alex che succhia il mio. Continuiamo in questo modo ancora un po' finché i due giovani sborrano chi sulla mia faccia e l’altro in bocca all’amico.
Si posizionano a 69 per pulirsi per bene e riprendere vigore come dei 18enni arrapati sanno fare.
Mentre eseguono questa operazione, mi diverso a lubrificare e stuzzicare i loro culi, infilandoci prima un dito, poi due …e tre… Tutti e due hanno il buco bello elastico. Li scopo con le dita prima Gianni poi Alex , poi ritorno da Gianni. Alex si mette a pecorina e chiama Gianni per farsi inculare. Gianni si porta dietro e dopo aver appoggiato la cappella sul buco lo spinge lentamente ma inesorabilmente a fondo per la gioia di Alex che mugola di piacere.
Lo sposa prima piano poi più velocemente quindi rallenta il ritmo per accelerarlo di nuovo.
Alex urla di piacere “sfondami…. Dai Ancora……….. di più…”
Mi porto dietro Gianni e dopo avergli ulteriormente lubrificato il buco del culo gli appoggi la mia cappella. Lo fermo lo faccio quasi uscire da Alex e gli spingo la mia cappella nel culo.
Si lamenta.
Continuo lo stesso a penetrarlo. Centimetro dopo centimetro glielo infilo tutto dentro.
“Ricomincia a scoparti Alex ! “ gli ordino.
Ora Gianni Penetrando Alex fa uscire il mio dal suo culo, ma non del tutto e quando esce dal culo di mio figlio si incula sul mio.
Quando rallenta il ritmo dell’inculata gli do io un colpo forte e profondo che lo sentono tutti e due. Mio figlio si accascia stanco a pancia in giù tirandosi dietro Gianni che rimane col cazzo infilato nel culo di Alex. Io mi alzo e vado sopra e glielo infilo nuovamente profondamente.
Lo scopo con forza e a fondo. Gianni sta godendo con urletti e mugolii, incitandomi a scoparlo più forte. Ogni colpo si ripercuote su Alex che sta godendo del cazzo dell’amico.
Ancora pochi colpi e Gianni urla sborrando nel culo di mio figlio riempiendoglielo.
Gianni si toglie e Alex vuole provare il mio cazzo in culo. Lo faccio alzare e piegare a 90. Gli appoggio il cazzo al culo ben lubrificato dalla sborra di Gianni. Con un colpo secco glielo pianto tutto dentro. Alex lancia un urletto. Anche se già aperto dal cazzo di Gianni il mio è comunque più grosso e quindi lo sente bene.
Lo comincio a scopare lentamente accelerando qualche colpo. Poi mi fermo quasi fuori del tutto e gli do un colpo fortissimo fino in fondo che lo alza da terra, facendolo urlare. Per non cadere appoggia le mani al tavolo.
Continuo con questi colpi singoli, forti e profondi. Gode come una troia. Dopo una decina di questi colpi inizia a sborrare. Subito se ne accorge Gianni che si infila sotto ad imboccarlo per succhiargli tutto il succo.
Tolto il cazzo dal culo di mio figlio. Li chiamo a finire il lavoro di bocca. Mentre Gianni mi succhia Alex mi lecca le palle. Poi si cambiano. Dopo pochi minuti li avverto che sto per sborrare. Mentre il primo schizzo finisce in bocca a mio figlio poi lo passa all’amico per continuare. Me lo leccano per bene fino a ripulirlo del tutto.
“Ora via lascio da soli per continuare” gli dico
“Quando e se avete ancora voglia di giocare con me…. Basta che ci organizziamo.”
“Certo che lo rifaremo” fa Gianni e Alex conferma.
E me ne esco dalla stanza.


Graditi commenti
scritto il
2025-04-15
1 . 8 K
visite
1 3
voti
valutazione
7.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.