La camerata Patrizia ti sfonderà di corna!

di
genere
corna

Patrizia detta la iena è stata al centro della mia vita e dei miei pensieri per un bellissimo e indimenticabile periodo vissuto con ardore e passione e mi ha fatto crescere visto che ero minorenne quando mi corteggiava da amica di mamma,ma sempre con garbo e modi dolci e gentili da finta innamorata gatta morta che ho scoperto poi essere con il vizio delle ragazze giovani e alcune storie amorose con donne bisex finite male per corna.
Così com'è stato per me.
Ho fatto l'amore la prima volta con lei e mi ha insegnato tutto.
Non potevo stare senza di lei,mi possedeva mentalmente e mi faceva robe losche e servizi da lurida maiala schifosa che è di " carne fresca " (così dice) che credevo fosse solo per me e vero amore!
E invece nonostante sempre disponibile e quei servizi sporchi nel tempo li ricambiavo,ma ha un viso così sensuale che me la baciavo ore e colavo guardandola per la sua estrema bellezza e durezza da donna di estrema destra e anche più.
Fascista vera e in linea con i principi della mia famiglia.
Appena maggiorenne ho detto a mia madre che avevo una relazione con lei sentitissima (solo da me poi) e che volevo godermi una donna eccezionale (credevo) e la mamma mi mise in guardia che era molto lesbica e non bisex e che bravissima persona,ma con il vizio delle giovani,giovanissime ragazze.
Provai a convincerla che di me era innamorata persa e mi rideva in faccia " si credici "!!!
Da quel momento sono iniziati tanti dubbi e paura di corna e che non fossi solo io il suo centro come lei era per me e tanta paura di affrontare la realtà che quando ho avuto la forza e il coraggio di affrontare ho scoperto cose turche!
Corna su corna ogni giorno e sempre alla ricerca di conoscenze nuove fino a Rosalba un anno più vecchia di lei con cui ha ufficialmente una relazione e l'aveva già da mesi prima di lasciarmi.
Posso dire di aver fatto qualche mese di corna a Rosalba che nel complesso è una bella donna e mostra meno della sua età e con cui non ho nulla contro! Sono scelte.
Con me in segreto e senza fare sapere nulla a nessuno,mentre con Rosalba tutto alla luce del sole (per chi sa e vive certi ambienti soprattutto nelle sedi di un determinato partito dov'è riferimento mia madre e mi racconta tutto) e addirittura spinge perché vada convivere con lei!
Cambiata? Neanche per caso!
Di Rosalba è innamorata, la vedo e sento molto presa e come neanche con me. È stata chiarissima nell'ultimo incontro e la ringrazio soprattutto per questo. Però fa male.
Mi credevo importante per lei e invece sto solo carne fresca e un bellissimo gioco come testualmente mi ha detto nuda e cruda!
In questo momento soffro,ma la ringrazio perché mi ha fatto diventare lesbica e mi sento lesbica con tante signore e amiche che mi sono vicine,ma io sono diversa.
Non sono per le coppie aperte e voglio sentire la mia amata donna solo ed esclusivamente mia a letto.
Subisco molto il fascino delle donne mature e aspetto capiti la persona giusta fuori e dentro il letto!
In fondo Patrizia viaggia sulle 60 primavere e nonostante bellissima e ne mostri 45... Ci sono donne più belle fuori e soprattutto dentro.
Patrizia è molto sporca dentro e a Rosalba posso solo dire che porterà corna a gogò con giovani e giovanissime e invito a tenere gli occhi aperti. Patrizia non cambierà mai perversa depravata senza vergogna. Poi capisco la sensualità e che a letto è una iena selvaggia che lascia il segno e ti prende la mente! Auguri Rosalba....!!!!!!!!!!
scritto il
2025-04-15
1 . 6 K
visite
5
voti
valutazione
4.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.