Racconti erotici di GiovaOrt
Pagina profilo di GiovaOrt. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 58.3K volte.
GiovaOrt ha ricevuto un totale di 17 voti, realizando un voto medio di 7.6.
Etero | 4
Tradimenti | 1
1
7
voti
voti
valutazione
7.6
7.6
2021-02-12
2018-11-30
23K
⇥
Eteroscritto il
2021-02-126.5K
visitevalutazione
7.3
Serena la Tettona parte 4: NataleArrivò il periodo natalizio. Come gli altri anni io e Serena avremmo passato la vigilia con la mia famiglia e il giorno di Natale con la sua. Nelle ultime settimane il nostro rapporto era migliorato, lei continuava a vedersi e scopare con altri (Jacopo in primis), ma non infieriva su di me e, anzi, facevamo sesso molto spesso. Avevo smesso di provare vergogna per la mia situazione, chiedevo costantemente a Serena di raccontarmi le sue avventure erotiche e lei era ...tempo di lettura 15 mingenere
Eteroscritto il
2020-06-228.6K
visitevalutazione
6
Serena la Tettona parte 3Cominciai a sudare freddo.
Cosa voleva? La tentazione di fare finta di non esserci era forte, ma alla fine le mie mani si mossero da sole e aprii il portone. In pochi secondi vidi la porta aprirsi e Jacopo, il bastardo che da mesi ormai si divertiva con la mia ragazza, entrò in casa. Vedendomi, sorrise maligno e mi salutò: "Ciao cornutello! Piaciuti i regalini?"
Avrei dovuto picchiarlo, intimargli di non toccare più Serena e cacciarlo a calci nel culo, ...tempo di lettura 12 mingenere
Tradimentiscritto il
2020-01-049.2K
visitevalutazione
10
Serena la tettona parte 2Mi precipitai al computer e feci partire subito il video. Una parte di me si vergognava nell'essere così voglioso di vedere Serena scopare un altro, ma era più forte di me.
Appena partito il video, riconobbi lo stile delle camere dell'albergo: era stato filmato mentre eravamo ancora in vacanza.
Jacopo aveva appena finito di sistemare la telecamera quando qualcuno bussò alla porta.
-"Vieni dentro"
Serena entrò nella camera del ragazzo, vestita in maniera casual con un paio di jeans ...tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2019-06-1310.8K
visitevalutazione
10
Serena la tettona e quel porco del mio amico
Io e Serena ci eravamo conosciuti qualche anno fa tramite amici comuni, e subito la sua bellezza, la sua simpatia e il suo enorme seno (una quinta abbondante) avevano catturato la mia attenzione.
Ve la descrivo: Serena è una ragazza bionda, non molto alta, con due bellissime labbra carnose e soprattutto un paio di tette da urlo. Sin dalla prima notte insieme ho potuto constatare quanto fossero eccezionali quelle bombe: grandi, morbide ma mai flaccide o cadenti; il seno perfetto.
Poco ...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2018-11-3023.2K
visitevalutazione
7.2