Racconti erotici di Monia
Pagina profilo di Monia. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 12 racconti erotici i quali sono stati letti 120.2K volte.
Monia ha ricevuto un totale di 31 voti, realizando un voto medio di 5.
Tradimenti | 4
Trio | 3
Voyeur | 3
Prime esperienze | 1
Sentimentali | 1
3
1
voti
voti
valutazione
5
5
2021-10-13
2011-04-25
21K
⇥
Trioscritto il
2021-10-1313.8K
visiteUna moglie disponibileAlla fine non le ho più contate le "corna" che avevo messo a mio marito. Però, si badi bene, non sono un'adultera, amo mio marito e mai lo tradirei. Diciamo che sono la moglie/amante di mio marito, che desidera vedermi e mi esorta ad avere rapporti carnali con altri maschi, per il suo ed il mio piacere sessuale. Spessissimo è capitato che, mentre scopavo con un estraneo, si segava. Una volta volle andare in Croazia e lì mi fece mettere ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-06-139K
visitevalutazione
9.5
Volevo essere guardonePrime fantasie di marito (Alfredo) sulla moglie (Monia), appena sposata!
---^^^^---^^^^-1982-^^^^---^^^^---
Mi è sempre piaciuto guardare, non me ne vergogno e non lo nascondo, quando avevo dodici anni spiavo una vicina di casa guardando le cosce di nascosto mentre saliva le scale!
Sono sempre stato molto attratto dal corpo femminile, dalle forme e dal mistero che avvolge la donna, crescendo ho continuano a sbirciare, ho iniziato a farlo anche con mia moglie.
Ho iniziato a fare ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2021-06-134.9K
visitevalutazione
7
Corna con il datoreSono Monia 63 anni ancora in forma sessualmente moglie e mamma da 43 anni e mio marito Alfredo 68 anni.
....^^^....^^^....^^^....^^^....^^^....
Nel lontano 1976 ci siamo sposati lui 24 anni io 19 in Sicilia, di lavoro non c’è nera così decidemmo d’immigrare al nord dove io andai a lavorare come sarta in un atelier e mio marito Alfredo in una ditta di autotrasporti, stavamo bene.
Il proprietario di circa 60 anni di origini pugliesi vedovo da poco mi trattava veramente bene anche economicamente, un giorno mi chiese ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-06-129.2K
visitevalutazione
6.8
Nuda in casa abbandonataSono un marito come tanti, sessantottenne, alto, calvo, ben messo fisicamente, sposato da 44 anni con una bella donna di nome Monia, una sessantatreenne molto vogliosa, sensuale, con un corpo sodo, due seni favolosi quinta misura (Sembrano due melloni) ed una carica erotica notevolissima. Ebbene il sesso tra noi è sempre stato fatto con grande passione ci amiamo, abbiamo tre figli ormai indipendenti sposati con figli, quindi nel passato potevamo essere liberi da condizionamenti vari e spesso e volentieri ci si dedicava ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-06-126.7K
visitevalutazione
10
Fans si finge nipote oer scoparmiLettera di fans che fingendosi nipote mi fa sua all'insaputa dello zio!
---^^^^---^^^^---^^^^---^^^^---
Monia, quella puttana, tirò sopra di sé suo nipote, che aveva il cazzo duro.
La penetrò come il burro, perché la sua passera era fradicia di voglia.
Il povero nipote sentì subito quel calore e, dopo alcuni colpi ben assestati, fece venire la zia e cominciò a sborrale dentro: "Zia, vengooo, vengooo, aahhhh"
E lei gli mise la lingua in bocca, stringendolo ancora ...tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2021-04-202.5K
visiteCorna sempre di piùSono Monia 63 anni ancora in forma sessualmente moglie e mamma da 43 anni e mio marito Alfredo 68 anni. ....^^^....^^^....^^^....^^^....^^^.... Nel lontano 1976 ci siamo sposati lui 24 anni io 19 in Sicilia, di lavoro non c’è nera così decidemmo d’immigrare al nord dove io andai a lavorare come sarta in un atelier e mio marito Alfredo in una ditta di autotrasporti, stavamo bene. Il proprietario di circa 60 anni di origini pugliesi vedovo da poco mi trattava veramente bene anche economicamente, un giorno mi chiese ...tempo di lettura 4 mingenere
Voyeurscritto il
2021-04-206.2K
visitevalutazione
3.3
Puttana per antonomasia 1^ parteSono Monia, la moglie "puttana" di Alfredo, che ha sempre gradito alla grande le "corna" che gli mettevo.
Questa volta voglio raccontare come capitò che mi feci scopare da un mio nipote acquisito; sì, acquisito perché figlio del fratello di mio marito.
Da tempo, avevo notato quanto questo ragazzo, di nome Dario, mi concupisse; restava letteralmente ammaliato quando, venuto in casa, fissava le mie cosce fasciate da calze nere Rht, che, per vero, non cercavo di nascondere alla sua vista.
...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-03-016.8K
visiteMonia di coppia matura - Esortata a renderlo cuckold parte 2^Sono di nuovo Monia, la lei di coppia con nick "couple sex matura". Chi non avesse letto la precedente nostra storia, pubblicata da cuckold211 su nostra autorizzazione, dal titolo "Io puttana, lui cornuto", è invitato a farlo per avere un quadro completo di come io e mio marito gestiamo il nostro rapporto coniugale. Per le vacanze estive di quest'anno, avevamo preso un bungalow nel Camping Village di Cesenatico, sulla riviera romagnola, che, da internet, aveva attratto la nostra attenzione perché immerso ...tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2020-09-289.1K
visitevalutazione
4
Monia di coppia matura - Esortata a renderlo cuckold 1^parteSono la lei di coppia brianzola Monia, nick "couple sex matura", presente sul sito.
Da tempo nutrivo l'intimo desiderio di dar voce alle numerose immagini di me pubblicate, onde soddisfare un godimento sottilissimo, di natura squisitamente mentale più che fisico.
Certo, mi direte, sei esibizionista? Quindi, provi piacere a mostrarti; in realtà ho desiderio di confessare quanto sia "puttana" dentro e la mia fortuna per aver incontrato ed essermi unita ad un uomo meraviglioso, che ha condiviso quella mia natura ...tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2020-09-2410.5K
visitevalutazione
2
Il figlio della mia amicaLa passione che stavo vivendo con il figlio della mia amica,aveva risolto solo i suoi problemi di personalità e sconfitto una imbarazzante timidezza,ma aveva cambiato profondamente anche me.
Mi presentai a lui truccata elegantemente.
Avevo un impermeabile che mi tolsi appena entrata,e sotto una gonna molto sopra al ginocchio vicino a una minigonna, mi fece accomodare e mi chiese come mai era tutta così elegante e risposi che aveva un appuntamento,nel sedermi mostrai la balza delle ...tempo di lettura 2 mingenere
Voyeurscritto il
2011-04-2520.3K
visitevalutazione
2
Proposta indecenteDa qualche tempo accarezzavo l’idea di fare la puttana, dalle mie considerazioni entusiastiche espresse in più occasioni sul film “Proposta indecente” avevo sognato di prostituirmi, così da sentirmi “obbligata” a fare la troia a causa del compenso, provando piacere da questa sorta di “costrizione”.
Devo precisare che sono una moglie profondamente innamorata di mio marito e che trovo piacevole e frizzante scopare con gli altri maschi! Decisi che avrei colto la prima occasione utile per realizzare questa mia fantasia, ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeurscritto il
2011-04-2521K
visitevalutazione
3.9