Racconti erotici di Oslo
Pagina profilo di Oslo. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 66.5K volte.
Oslo ha ricevuto un totale di 7 voti, realizando un voto medio di 7.1.
Gay | 2
Bisex | 2
Tradimenti | 1
7
voti
voti
valutazione
7.1
7.1
2010-05-19
2010-05-14
19K
⇥
Gayscritto il
2010-05-1911.3K
visitevalutazione
4
L'ossessione per mio cognatoUn’ossessione, era questo il sentimento che sentivo nei confronti di mio cognato Francesco, da quando lo vidi uscire da un locale per soli uomini.
Quella sera mi trovavo nei pressi di Via Sacconi, stavo accompagnando Erika la mia amante a casa, quando mi parve di riconoscere tra i ragazzi che uscivano dalla discoteca Francesco.
Abbracciava un ragazzo di colore e da come lo faceva, intuì che non si trattava di un amico, parlavano in modo confidenziale e a volte ...tempo di lettura 4 mingenere
Bisexscritto il
2010-05-1715.6K
visiteNuove complicitàQuesta volta era troppo anche per me. Come eravamo riusciti ad arrivare a tanto? Come eravamo riusciti a farci coinvolgere completamente da quel vortice senza ritorno che è la libidine e la voglia di possessione completa dell’uno nei confronti dell’altra? Mi chiamo Maurizio, sposato da 5 anni con Elena, un matrimonio perfetto, fatto di complicità e voglia di scoprirsi quotidianamente, sposi e amanti, connubio perfetto per una coppia. Perfetto…si, forse. Cominciò tutto una sera di maggio, con una carezza ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2010-05-148.4K
visitevalutazione
7.7
Il dolce gusto della sborra di mio cuginoCiao a tutti, sono Marco, pugliese di nascita ma milanese di adozione,ho 28 anni, vivo a Milano da qualche mese guadagnandomi il pane facendo l’imbianchino.
A trovarmi lavoro è stato mio cugino Lorenzo che fin dal mio arrivo nella metropoli si è subito dimostrato disponibile,
Con Lorenzo c’è sempre stato un rapporto speciale, da piccoli, prima che la sua famiglia si trasferisse da Barletta a Milano, giocavamo sempre insieme, per strada come in casa, chiusi in una stanza a fare scemenze, è ...tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2010-05-1418.7K
visitevalutazione
6.5
Il Diario di Alex20 Giugno 2006.
Non so perché scrivo questo diario, qual è il vero istinto che mi spinge a farlo, forse la vergogna, forse la voglia di esorcizzare quel che mi sta accadendo, non so…
Chi sono? Sono un ragazzo normale, sono Alex, un ragazzo come gli altri, Calabrese, trasferito ad Ancona.
Ho ventiquattro anni, biondo, alto 1,80, penso di avere un bel fisico, fidanzato con Serena.
Oltre a mia madre e mio padre, ho una sorella e tre fratelli,uno di loro è Stefano…
Stefano…...tempo di lettura 76 mingenere
Bisexscritto il
2010-05-1412.5K
visitevalutazione
10