Racconti erotici di PETER

Pagina profilo di PETER. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 36.5K volte.
PETER ha ricevuto un totale di 418 voti, realizando un voto medio di 4.6.

Confessioni | 3
2024-07-17
2024-07-10
6K
Dalle stelle alla strada 1SONO ARRIVATA MOLTO GIOVANE A MILANO PER UN CASTING, VA TUTTO BENISSIMO, BUONI LAVORI MOLTE OFFERTE, BELLE SERATE, I RAGAZZI,POI GLI UOMINI, POI IL GRANDE AMORE. CONVIVO CON LUI E DOPO UN PO CAMBIO UN PO ABITUDINI, LUI GUADAGNA MOLTO, NON SO BENE COSA FACCIA, IL LAVORO PER ME CALA, LUI E' MOLTO GELOSO ED E' CONTENTO CHE RIMANGA PIU A CASA. UN BEL GIORNO PERO. AL MATTINO PRESTO SUONANO A CASA, LO VENGONO A PRENDERE DEGLI UOMINI IN ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-07-17
2.1K
3.7
Proposta indecente 2Dopo quel primo incontro, dove mia moglie ne usci veramente soddisfatta, ne seguirono altri,brando era veramente una persona affidabile,gli incontri si erano sempre conclusi nel migliore dei modi senza avere mai problemi o tensioni, anzi con il passare del tempo si era instaurato un rapporto amichevole ed anche di una Certa complicita', andavamo al ristorante ed anche in piccole escursioni domenicali, mostre ed eventi insieme. Le cene da lui erano diventate molto piu disinibite, quando entravamo a casa, ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-07-15
2.1K
3.7
Proposta indecenteNella vita succede di tutto e quando meno te l aspetti,... A me e successo che mia moglie ha fatto una richiesta indecente. Penso che sia scaturita dal fatto che negli ultimi tempi I nostri rapporti sessuali si sono avvalsi dell uso di un dildo e dato che la dimensione e' ben maggiore del mio in carne, seppur non di modestissime, cio ha provocato delle nuove sensazioni a gloria, infatti quando lo uso lei e' troppo piu eccitata, perde totalmente ...tempo di lettura 8 mingenere
4.3K
5.3
Vicino di piazzolaSiamo una coppia io e gloria da circa 8 anni, io 40 e lei 32, andiamo in campeggio ogni anno con il camper, siamo sportivi e amanti della natura, frequentiamo posti per lo piu naturali, ci capita a volte di finire in spiagge libere ed anche per nudisti, Gloria e' senza peli sulla lingua e non ci mette molto a dirmi ..Guarda come e' attrezzato bene quello....Ho sempre pensato che fosse solo un po audace ma che poi sarebbe stata solo chiacchere ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
4.2K
4.2
Quello del vicino è sempre piu....Io e gloria siamo sposati da circa 5 anni io sono rappresentante e spesso resto fuori in viaggio, lei e' maestra ma ancora non di ruolo.Ci stiamo dando da fare per migliorare la nostra condizione sociale,soprattutto cercando di trasferirci in un quartiere migliore di quello in cui viviamo. Io purtroppo sono costretto a trascurarla un po per il lavoro,ed anche quando ci sono non sono molto disponibile, di cio me ne rendo conto ed anche gloria lo capisce. ...tempo di lettura 4 mingenere
Corna
6.4K
valutazione
Maestro di danzaMia moglie e'giovane ha 38 anni ma tiene moltissimo al suo corpo,sempre praticato nuoto in estate palestra in inverno camminate bicicletta tutto volto al mantenimento fisico, pero si e' convinta di aver perso un po di tonicita a livello glutei cosce insomma gli anni passano per tutti. Ha pensato alla danza e cosi si e' iscritta ad una scuola in citta Dopo un po di lezioni gloria si era subito appassionata alla nuova attivita ed ha subito elogiato il maestro ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazione
2024-07-13
2.6K
5.8
AutostopStiamo viaggiando io e mia moglie con il camper, direzione costa adriatica,durante una sosta per prendere delle provviste un ragazzo si avvicina e gentilmente ci chiede dove siamo diretti,noi rispondiamo rimini, lui scusate se ve lo chiedo ma stasera inizierei a lavorare proprio a rimini alla pizzeria brando proprio di rimini e dato che mi si e' rotta la macchina non potrei mai arrivare e cosi sicuramente perderei il lavoro.Io e mia moglie ci guardiamo e pensiamo ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimenti
2024-07-12
5.2K
4.5
La vespaIo e mia moglie eravamo andati in vacanza nell entroterra della toscana in maremma per la precisione era marzo e il tempo non era un gran che, decidiamo di fare una bella escursione nella campagna vicino al nostro agriturismo,ci ritroviamo improvvisamente dopo molto cammino, senza vedere anima e abitazioni, di fronte ad un cascinale di campagna un po mal messo, fuori un vecchio pozzo, arbusti macchioni il cane le galline...Insomma classico casale maremmano...Giriamo un po intorno per ...tempo di lettura 5 mingenere
Trio
2024-07-11
5K
3.6
La scommessaTramite social ho scovato un vecchio amico del servizio militare e cosi approfittando delle vacanze sono andato a trovarlo con mia moglie. Giunti a destinazione ci ha accolti da vero siciliano in una bella tenuta residenziale dove alleva cavalli,posto bellissimo, dopo le presentazioni con mia moglie ed alcuni suoi collaboratori ed amici ci siamo andati a rinfrescare e preparare per la cena. Erano passati circa 20 anni lui era ancora scapolone e non intendeva legarsi a suo dire,abbiamo preso ...tempo di lettura 6 mingenere