Racconti erotici di Sofia80

Pagina profilo di Sofia80. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 28.2K volte.
Sofia80 ha ricevuto un totale di 218 voti, realizando un voto medio di 6.1.

Dominazione | 7
2 1 8
voti
2024-07-05
2024-06-07
7K
7.Il nuovo cliente Mi guardo il capezzolo mentre lui si sfila completamente i pantaloni. È gonfio e rosso e posso vedere i segni dei denti. Stranamente mi ritrovo ad esserne felice. È come un marchio. Mi ha marchiata perché sono sua. Alzo gli occhi e vedo che ha sfilato la cintura dai pantaloni e la tiene in mano. Nell'altra ha uno strofinaccio quando torna verso di me. Poggia la cintura sulla sedia e inizia ad arrotolare lo strofinaccio in obliquo. "Vediamo se sei brava anche ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-07-05
2.7K
valutazione
6.Il nuovo cliente Sto aspettando che Matteo torni. A casa sua. Qualche ora fa mi ha fatto lasciare l'hotel e mi ha detto di venire qui ed aspettarlo. Non ho potuto ,diciamo pure voluto, oppormi. Non so esattamente cosa aspettarmi o cosa fare. So solo che non voglio deluderlo di nuovo, e se lui vuole questo,questo farò. Non riesco a pensare ad altro. Non voglio fare altro. Quest'uomo è entrato nella mia vita e l'ha completamente sconvolta. Sento la porta aprirsi e scatto ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-06-28
3K
4.9
5.Il nuovo cliente Mi aiuta ad alzarmi, mi fanno male le ginocchia e ho le gambe intorpidite. Lui è dietro di me e mi guida verso il divano. Mi fa poggiare le mani sullo schienale e mi fa salire a cavalcioni sulla seduta. Gli do le spalle, non posso vederlo, ma posso sentirlo. Mi fa allargare le gambe e passandomi una mano dalla figa verso il culo, mi invita a sollevarlo un pò. Tremo. Le mani mi allargano le natiche e inizia a leccarmi ...tempo di lettura 8 mingenere
2024-06-23
2.6K
valutazione
4. Il nuovo cliente L'acqua è calda, mi da sollievo. Lui mi ha fatto sedere tra le sue gambe e io mi sono abbandonata su di lui. Nessuno dei due parla, sarebbe superfluo. L'unico rumore è il fruscio dell' acqua e qualche auto che sporadicamente passa all' esterno. Mi sta accarezzando il collo, le spalle. Mi sto rilassando forse un pò troppo. Chiudo gli occhi e rivivo , come in un flashback, le sensazioni provate poco fa. Sento il mio corpo fremere ancora, i capezzoli a pelo ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-06-13
3.8K
6.1
3.Il nuovo cliente Ho passato una notte insonne. Ho pensato e pensato a questa situazione e mi sono imposta di pensare unicamente al lavoro. Mi concentrerò sul fatto che il Signor Matteo sia un enorme arrogante, stronzo e bastardo. Punto. La mattina vado presto al lavoro, ho le chiavi e posso entrare quando mi pare. Mi studio tutte le schede, gli appunti e i campioni. Così lo stronzo non potrà dire che sono impreparata. Quando arriva, verso le dieci, abbiamo già iniziato a ...tempo di lettura 10 mingenere
2024-06-10
4.9K
6.2
2. Il nuovo cliente Stamattina mi sono sveglia con un pensiero fisso nella testa: oggi lo vedrò..come mi vesto? Il titolare mi ha avvisato ieri sera poco prima di uscire dal lavoro. " Matteo passa domani dopo pranzo ". E ho sorriso. Maledizione.Ho sorriso. Credo di aver passato mezz'ora buona per decidere cosa indossare. Alla fine ho optato per il mio solito abbigliamento casual, jeans e maglioncino. Ma ho indossato un completino di pizzo nero e rosso, che tenevo li per qualche occasione speciale. ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-06-08
4.2K
6.6
Il nuovo cliente Mi chiamo Sofia ,ho 44 anni e lavoro in un azienda del settore della moda. Produciamo e realizziamo accessori per conto di altre aziende. L'azienda è piccola, a conduzione familiare e io mi occupo un pò di tutto. Dall'amministrazione, alla spedizione, al controllo qualità e ai rapporti con clienti e fornitori. Quella mattina stavo sistemando alcuni DDT quando il mio titolare arriva in ufficio e mi avvisa che nel pomeriggio sarebbe passato un nuovo cliente. Il mio titolare ha parecchi contatti e ...tempo di lettura 5 mingenere