Racconti erotici di andrexy
Pagina profilo di andrexy. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 42.4K volte.
andrexy ha ricevuto un totale di 11 voti, realizando un voto medio di 4.2.
Scambio di coppia | 1
Prime esperienze | 1
Etero | 1
Incesti | 1
1
1
voti
voti
valutazione
4.2
4.2
2020-03-04
2020-01-16
18K
⇥
Scambio di coppiascritto il
2020-03-0411K
visitevalutazione
3
Barbara la sessantenneSono un sessantenne felicemente sposato. Con Barbara da giovani ci davamo dentro a letto, ma poi il rapporto si era spento e scopavamo di routine. Rivendico a mio merito di averlo rinnovato, mettendomici di impegno. Barbara è ingrassata, ha un grosso culo e due grosse tette, ma una bella pelle e viene fin che la stantuffi e a me questo piace molte. A suo merito va detto che lei mi ha assecondato, e abbiamo ripreso a scopare forte, facendo delle fantasie nel mentre.
L’estate scorsa è successo l’... tempo di lettura 2 mingenere
Prime esperienzescritto il
2020-01-2111.1K
visitevalutazione
6.3
AmelieAmelie
Storia immaginata con un’amica vera
Avevo conosciuto Amelie, una francese più che cinquantenne, attraverso un amico, Antonio, che con lei ci scopava da tempo. Mi disse che voleva provare a tre, e che aveva pensato a me. Così combinammo, e la conobbi. Non era bella, un po’ robusta, con due belle tette bianche, belle grosse, morbide e dolci. La scopata non fu gran che, eravamo impacciati, e anche lei, che era molto calda e si vedeva, non sapeva bene cosa fare con due.
Antonio di disse ... tempo di lettura 15 mingenere
Eteroscritto il
2020-01-162.6K
visiteEh, la mammaEh!, senza la mamma! Un esercizio di scrittura elementare, per un protagonista che è uno spirito grezzo, ma molto sentimentale e legato alla figura della madre. Mia madre è una donna abbondante, ma fresca e con una bella pelle e due tette grosse. Con me ha sempre avuto un rapporto forte, più forte dopo che si è separata. Mi è sempre piaciuto mettere la testa fra le sue tette e lei ci stava e mi carezzava. Giocavamo, anche, e le andavo da dietro, e le prendevo le tette in mano, sopra il vesti... tempo di lettura 28 mingenere
Incestiscritto il
2020-01-1617.7K
visite