Racconti erotici di aries
Pagina profilo di aries. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 38 racconti erotici i quali sono stati letti 917.5K volte.
aries ha ricevuto un totale di 106 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Incestiscritto il
2011-08-1351K
visitevalutazione
1.5
ToyMarta, l’amica di mia madre, quel giorno si sentiva particolarmente euforica. Non che di solito fosse tranquilla, anzi era sempre su di giri tanto che mia madre la chiama “cavalla pazza”.
“Ti ho portato un regalo” se ne uscì ad un certo punto del discorso e cominciò a frugare nella borsa “L’ho trovato in farmacia e ho pensato subito a te.”
Mia madre le lanciò un’occhiata di traverso “ In farmacia?”
“Sì in farmacia, lo sai che ormai ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1113.9K
visitevalutazione
5
Mio figlio gayQuando nella vita si pensa di aver visto tutto e di essere pronti ad accettare tutto, succede sempre qualcosa che manda all'aria le tue convinzioni.
Mi chiamo Nadia, ho quarant’anni ben portati e un figlio Niki di 18 anni che vive con me.
La mia vita non è stata semplice. Circa dieci anni fa ho scoperto di essere attratta dalle donne, non che prima amassi molto gli uomini, a parte il padre di Niki non ho mai frequentato nessun altro.
A ...tempo di lettura 18 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1123.7K
visitevalutazione
2.5
Una strana famigliaArrivata l’estate i miei mi mandarono per un paio di settimana da zia Angela a Lucca.
Avevano deciso di fare una vacanza e, anche se io ero ormai grande, non si sentivano tranquilli a lasciarmi sola a casa.
Fermarmi a Lucca per due settimane non mi dispiaceva affatto, la città era molto bella e zia Angela, la sorella più giovane di mamma, era molto simpatica.
A differenza dei miei che sono tipi all’antica la zia è molto spigliata ed è ...tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1022.9K
visitevalutazione
3.5
L'anelloEra la metà degli anni settanta, ero una ragazza allora, uscita da quello che a quei tempi si chiamava esaurimento nervoso e che oggi definiremmo uno stato depressivo.
Avevo abbandonato il mondo dello sport, ginnastica artistica, e non riuscivo ad inserirmi nella vita di tutti i giorni.
Chi ha praticato seriamente uno sport da giovane sa bene come questo lo escluda dalla vita dei coetanei. Allenamenti, attenzione nell’alimentazione, bisogno di riposo e necessità di concentrazione obbligano ad una vita ...tempo di lettura 7 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-097.8K
visitevalutazione
5
Una brava ragazzaSono una brava ragazza. Mia zia lo dice sempre. Ho diciassette anni e vivo con lei, da quando i miei ci sono più, vado bene a scuola ecc.
La cosa che mia zia non sa è che delle volte mi prende una specie di smania e allora mi viene voglia di toccarmi dappertutto. È un po’ di tempo che mi piace mettermi davanti lo specchio grande, in camera sua e spogliarmi.
Mi accarezzo la pancia, mi afferro i capezzoli e li torco, ...tempo di lettura 19 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-0918.2K
visiteI collant di mia madreQuel giorno ero rientrato a casa prima del previsto, le lezioni erano finite in anticipo, quest'anno, con la maturità, i professori ci lasciano più liberi. Evidentemente non feci rumore perché, quando entrai in salotto vidi la scena più eccitante e sconvolgente della mia vita: mia madre comodamente accovacciata in poltrona, seminuda con indosso solo un paio di collant, dentro i quali la sua mano, proprio in mezzo alle gambe, si muoveva ritmicamente. Aveva gli occhi socchiusi e, notai per la ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-0831.2K
visitevalutazione
2.2
Cartoline di un'amabile libertina….Ieri con la mia compagna Valentina, che avrò presto modo di farti conoscere, siamo stati invitati a cena da Tiziana e Marco, c’erano anche Giulia e Davide, una coppia conosciuta giorni prima a casa di amici comuni.
Sin dall’inizio è apparso chiaro che c’era grande simpatia fra Giulia e Valentina che, dopo cena, si sono appartate sul divano in fondo alla stanza.
Noi siamo rimasti ancora un po’ a chiacchierare poi, quando la conversazione si è fatta più intrigante, ...tempo di lettura 20 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-076K
visiteLa psicoterapiaA quaranta anni la mia vita era un inferno. Divorziata con un figlio di diciotto anni che sin dalla pubertà aveva manifesta seri problemi caratteriali. Svogliato, disinteressato passava le giornate a letto senza volere o desiderare niente. Le visite neurologiche non avevano portato a niente così un giorno, su consiglio di una conoscente, mi ero rivolta ad una psicologa. “È un po’ stravagante ma è molto brava” mi aveva avvertito. Dopo i primi colloqui mi aveva convinto ad intraprendere una terapia familiare ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-0717.9K
visitevalutazione
4
Sul filo del rasoioSpesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima.
Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con l'uomo sbagliato. Questo errore l'ho pagato caro, la separazione, il divorzio e un figlio da tirare su praticamente da sola.
In questa piccola città del famoso nord est, ricca ma bigotta, ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-0616.6K
visitevalutazione
6.3
Viaggio in AustraliaDopo gli ultimi esami universitari organizzammo il classico viaggio per festeggiare l'approssimarsi della laurea. Erano gli anni settanta ed era normale viaggiare in autostop con zaino e sacco a pelo. Eravamo una decina di persone quasi tutti maschi caciaroni e casinisti e dopo qualche giorno cominciai a sentirmi un po' a disagio con loro.
Una delle mete del viaggio comprendeva una sosta presso la zia di Michele in un casolare della campagna toscana.
Arrivammo alla spicciolata e vista l'accoglienza cordiale ...tempo di lettura 12 mingenere
Transscritto il
2011-08-058K
visitevalutazione
9
Lettera al marito in viaggioCome ti ho scritto nella lettera precedente Valentina è venuta a stabilirsi qui da noi e quest’inverno ha iniziato a dare lezioni di inglese alla figlia di una sua cara amica che ha molto insistito con lei, visti i pessimi profitti della ragazza al liceo.
Monica, questo è il nome della ragazza, ha cominciato a frequentare la nostra casa a febbraio, magrolina dal portamento naturalmente elegante ha mostrato una discreta curiosità circa il fatto che due donne vivessero insieme e, dai ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-049.9K
visiteFamily SexMi ero sposata giovanissima ed avevo deciso di seguire mio marito nel suo paese natale. La sua era una famiglia numerosa e all’antica. Dopo un anno nacque Matteo, fu un parto difficile, rischiai di morire. Il medico ci disse che non avremmo più potuto avere figli. Dopo la nascita di Matteo mio marito cominciò ad allontanarsi da noi poi, per poter guadagnare più soldi, si trasferì in Germania. All’inizio tornava ogni mese poi cominciò ad accampare scuse ed ...tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-0333.4K
visitevalutazione
3.7