Racconti erotici di aries
Pagina profilo di aries. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 38 racconti erotici i quali sono stati letti 917.5K volte.
aries ha ricevuto un totale di 106 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Incesti | 21
Saffico | 7
Bisex | 5
Trans | 3
Prime esperienze | 1
Confessioni | 1
1
0
6
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2011-10-07
2011-08-03
67K
⇥
Bisexscritto il
2011-10-0715.4K
visitevalutazione
9
ElenaPer le vacanze di Pasqua, la mia compagna di stanza mi aveva invitato a casa sua.
Non avendo parenti avevo accettato volentieri. La vita in collegio è veramente noiosa.
Monica è una ragazza molto riservata e la nostra vita in comune è moto tranquilla.
Giunte a casa sua mi presentò a sua madre, una donna austera e di una bellezza molto particolare. Incuteva una certa soggezione, c’era anche Roberto, suo fratello, ma mi dissero che l’avrei conosciuto a cena, perché usciva ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-2926.6K
visitevalutazione
4
Vacanze in CroaziaLa mia vita può essere definita come una lunga caduta nel tunnel della perdizione o della liberazione, a seconda dei punti di vista.
Ho quarant'anni, vedova con un figlio di diciotto. Sono nata e cresciuta in una piccola cittadina ipocrita e perbenista.
Per anni mi sono occupata di mio figlio Mirko e del mio lavoro di impiegata.
Dalla morte di mio marito non ho più avuto rapporti con altri uomini, ho sempre avuto una sfrenata fantasia sessuale che si manifesta ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-2030.6K
visitevalutazione
6
La gita al lagoCi siamo trasferiti da circa sei mesi in questa sperduta località a causa del lavoro di mia madre che fa la geologa per conto di un ente pubblico.
Il posto non sarebbe male se non fosse per il caldo e per la lontananza da qualsiasi centro abitato decente.
Le cose vanno un po' meglio da quando abbiamo installato l'antenna satellitare ma nell'insieme sia io che mia sorella Carla ci annoiamo terribilmente.
Fortuna che Carla è con me altrimenti sarei già al ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-1431.5K
visitevalutazione
9
L’invidia del peneCome può definirsi una donna a cui piacciono gli uomini ma che con loro vuole giocare la parte del maschio? Una mia amica a cui una volta confidai le mie pene mi definì un gay intrappolato in un corpo di donna e, nonostante fosse una battuta, penso che la definizione mi calzi a pennello.
Con gli uomini ho sempre avuto rapporti complicati, ogni volta che il mio dito sfiorava il buco del loro culetto s'inalberavano offesi nella loro mascolinità.
Non ...tempo di lettura 10 mingenere
Transscritto il
2011-09-1219.6K
visitevalutazione
8
L'educazione sentimentaleAnche se sono passati 15, anni ricordo come se fosse ieri la prima volta che ho visto Claudia. Eravamo a Forte dei Marmi, lei era distesa sul lettino prendisole con un pareo arrotolato ai fianchi. Era bellissima, lo sguardo che mi lanciò abbassando leggermente gli occhiali da sole mi fulminò.
Avevo 25 anni e passavo le estati cercando di rimorchiare più ragazze possibili. Anche con Claudia ci provai subito cercando una scusa per attaccare bottone ma lei mi tenne gentilmente alla larga. ...tempo di lettura 8 mingenere
Transscritto il
2011-09-079.8K
visiteLatte Erano passati cinque mesi dalla nascita di Marco e le cose in casa si erano normalizzate. Mio padre aveva ripreso la sua vita fatta di viaggi, in pratica non era mai a casa e mia madre si dedicava all’allattamento del pupo che era senza fondo. Era proprio questo il problema, ogni volta che mia madre allattava io non potevo fare a meno di stare a guardare. Quei seni bianchi, prosperosi da cui usciva copiosamente latte mi mandavano in fregola. ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-0542.6K
visitevalutazione
5.1
I due fratelliMancavano quasi sei mesi alla discussione della tesi di laurea, l'ultimo scoglio da superare era la partecipazione al seminario di Storia della letteratura americana. Purtroppo nel mio ateneo non c'erano più posti disponibili.
M'informai in segreteria e mi dettero l'elenco delle università dove era ancora possibile iscriversi, fra queste c'era quella di Bologna.
Chiamai mia sorella, che risiedeva là e le chiesi se poteva ospitarmi per un po' di tempo, mi rispose che non c'era nessun problema, così inviai l'iscrizione ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-0322K
visitevalutazione
4
Profumo di donnaQuella mattina mi ero svegliata presto, avevo fatto un sogno vagamente erotico ed ero arrapatissima.
Senza starci tanto a pensare mi sono sfilata le mutandine e ho cominciato ad accarezzarmi la passerina.
Mi piace masturbarmi. È la cosa che mi piace di più in assoluto. Da quando mio marito se n'è andato la mia vita sessuale è dedicata alla masturbazione. Piano piano la mia mano ha preso il giusto ritmo portandomi velocemente all'orgasmo che è stato così intenso da farmi arcuare la schiena.
...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2011-09-0224.5K
visitevalutazione
4.3
L’AgriturismoEro andato in quell’agriturismo per riposare e buttare giù gli appunti per un nuovo libro di racconti.
I primi giorni tutto filò liscio L’ambiente era tranquillo ed informale le persone simpatiche poi, il terzo giorno, arrivò una comitiva di studenti e tutto cambiò.
Provai a lamentarmi ma fu tutto inutile. Mi rassegnai all’evidenza cercando di trovare qualche spazio per lavorare tranquillo.
Un pomeriggio notai di sfuggita una bella figliola che si aggirava nel bar quando si avvicinò ...tempo di lettura 16 mingenere
Bisexscritto il
2011-09-0118.5K
visitevalutazione
6
Giochi di coppiaEro passata a trovare Carla che non vedevo da un po' di giorni e quando venne ad aprirmi notai che era rossa in viso, quasi congestionata. Li per li pensai che fossi arrivata in un momento poco adatto. Mi dette l'impressione di essere stata interrotta nel bel mezzo di un incontro galante.
“Sono inopportuna?” le chiesi “Passo più tardi se sei occupata.”
“No entra. Fai mica i complimenti”.
Sembrava comunque febbricitante così le chiesi se si sentiva bene.
“Sì… sì… ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisexscritto il
2011-08-3022.9K
visitevalutazione
2
Un matrimonio riuscitoAlcuni anni fa, appena laureato, trovai lavoro in una Compagnia d'installazioni industriali che lavorava principalmente nei paesi del Medio Oriente.
Dopo qualche mese passato negli uffici di Genova fui spedito, come responsabile dei lavori, in un punto sperduto del deserto, dove la Compagnia stava costruendo un complesso impianto di stoccaggio del greggio.
Il posto era vicino ad un piccolo paese e vi erano sul posto 40 dei nostri tecnici più le maestranze locali.
Non essendovi più posti nei nostri alloggiamenti mi ...tempo di lettura 15 mingenere
Bisexscritto il
2011-08-2915.2K
visitevalutazione
8
L'iniziazioneEra la fine degli anni ottanta e io frequentavo il liceo. Dimostravo meno dei miei anni e i miei compagni mi snobbavano perché non mi comportavo come loro.
In effetti sono sempre stato un tipo solitario, sono cresciuto con mia madre che con me è sempre stata comprensiva ed indulgente.
Da qualche anno avevo scoperto i piaceri del sesso solitario e mi piaceva anche indossare la biancheria di mia madre soprattutto i suoi tanga.
Mi piaceva come mi slanciavano il sedere, ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-2833.7K
visitevalutazione
3
Un'estate in campagnaErano passati sei anni dall'ultima volta che avevo visto mia cugina Barbara, da quando c'eravamo trasferiti in città. Adesso, dopo sei anni, io e mia madre siamo tornati dai nostri parenti in campagna per qualche mese.
Avevamo 12 anni quando ci siamo persi di vista e ricordavo Barbara com'era allora, una ragazzina sveglia e simpatica. Per 12 anni era stata la mia unica compagna di giochi.
Quando arrivammo ci furono baci e abbracci, Barbara se ne stava in disparte e ci guardava ...tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-2623.2K
visitevalutazione
6.2
LiviaAvevo tutto dalla vita o, almeno così pensavo. Laureata a pieni voti, un marito socio di uno studio legale ben avviato, la cattedra di letteratura nel miglior liceo della città. A trent'anni mi sentivo pienamente realizzata.
Il liceo era lo stesso dove qualche anno prima mi ero diplomata e tornarvi da docente mi riempiva di soddisfazione.
Peccato che i miei genitori non c'erano più li avrebbe sicuramente resi felici sapere che avevo realizzato in pieno le loro aspettative.
I ragazzi ...tempo di lettura 10 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-2515K
visitevalutazione
8
La mia prima voltaL’altra sera mia figlia mi ha rivolto una domanda decisamente personale, mi ha chiesto come è stata la mia prima volta.
Colta di sorpresa gli ho risposto con una solenne bugia.
“Avevo ventuno anni ed è successo con tuo padre quando eravamo fidanzati.”
Non so se ci ha creduto ma ho tagliato subito corto e cambiato argomento di conversazione.
La mia prima volta. Come si fa a raccontare a una figlia la tua prima volta, soprattutto se non è stata una romantica ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienzescritto il
2011-08-2421.9K
visiteConfessioni in famigliaEra un pomeriggio d'estate, io e mia madre stavamo chiacchierando del più e del meno quando il discorso finì sui miei rapporti con le ragazze. "Hai una fidanzata?" mi chiese "No" le risposi "una ragazza fissa non ce l'ho e neanche la voglio". "Perché" sembrava sorpresa "pensavo che i ragazzi avessero delle esigenze di tipo... fisico". "Per il sesso non c'è problema. Nel nostro gruppo ci divertiamo parecchio sia con le ragazze che fra noi.". "Vuoi dire fate sesso anche ...tempo di lettura 24 mingenere
Confessioniscritto il
2011-08-2351.4K
visitevalutazione
2.3
Il GallettoLa vita fino ad allora era trascorsa tranquilla, nonostante suo padre li avesse lasciati ormai da cinque anni, non si può dire che le cose andassero male.
Sua madre Francesca era una donna colta e di larghe vedute e aveva con Andrea un rapporto aperto ed affettuoso.
Va da sé che Andrea un po’ era innamorato di questa madre che a quarant’anni era ancora molto dolce e molto bella, di una bellezza discreta.
Il padre aveva lasciato rendite importanti ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-2219.8K
visitevalutazione
6.5
Tesi di laureaPresa dall’entusiasmo mi ero fatta convincere dalla mia professoressa di Antropologia Culturale a scegliere la tesi sulle origini del matriarcato.
Dopo pochi mesi però mi resi conto che non c’era materiale sufficiente per un elaborato decente.
Ero venuta a sapere che in Indonesia e in alcune zone del Sud Africa c’erano ancora popolazioni nelle quali tracce di organizzazione matriarcale erano presenti, ma non avevo né i soldi né la voglia di sobbarcarmi viaggi così lunghi.
Ero ad ...tempo di lettura 16 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-2113.5K
visiteMatrimonio per interesse Maddalena non si era certo sposata per amore, tutt’altro. Il matrimonio con Filippo era stato il coronamento del suo progetto di accasarsi con la famiglia più ricca del paese. Avvocati da diverse generazioni, i Landolfi ricchi lo erano davvero. La loro casa in collina era la più bella della zona Certo c’erano degli svantaggi. Filippo non era un adone e nell’intimità era abbastanza inconcludente, ma questo Maddalena l’aveva messo in conto e provvedeva da sola a ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2011-08-2011.1K
visitevalutazione
7
Mamma ed AnnaMAMMA ED ANNA
Era una estate calda, i pomeriggi trascorrevano lunghi e oziosi.
Faceva troppo caldo per uscire a giocare in campagna. Ce ne stavamo tutti nelle nostre camere a cercare di dormire.
Fu mia cugina Angela ad avere l’idea di rintanarci nel fienile, non che facesse meno caldo ma per lo meno non dovevamo starcene in silenzio a far finta di dormire.
Angela ha due anni più di me e io l’ho sempre vista come un modello ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1946.1K
visitevalutazione
6.5
Il figlio curiosoEra una bellissima giornata di maggio e non avendo più lezioni a scuola decisi di rincasare prima.
Aperta la porta di casa mi trovai di fronte ad uno spettacolo abbastanza insolito: mia madre stava rispondendo al telefono, e fin qui niente di strano, quello che era insolito è che aveva solo una maglietta arrotolata fino al petto, per il resto era completamente nuda.
Rimanemmo sorpresi tutt'e due. Cercammo di farfugliare qualcosa quando, dalla camera da letto, apparve Monica, anche lei in ...tempo di lettura 17 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1838.3K
visitevalutazione
5.7
RinascereTutto è cominciato l’estate scorsa. Faceva veramente caldo, giorno e notte l’afa era insopportabile.
Così quando Luca mi chiese di dormire in camera mia, pur considerando poco opportuno che un ragazzo di diciannove anni dormisse con una donna di quaranta, acconsentii, nonostante la sua presenza mi costringesse ad una certa decenza nell’abbigliamento.
Comunque ci feci l’abitudine ma poi accadde qualcosa che cambiò radicalmente le nostre vite.
Era quasi l’alba quando sentii qualcosa strisciarmi su una natica. ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1719.4K
visitevalutazione
6.7
Festa di CarnevaleSono Alex e sono sposato da quattro anni. Mia moglie Sara è una donna molto dolce ma anche molto decisa, la nostra vita procede tranquilla, anzi procedeva tranquilla perché da alcuni mesi sono cambiate parecchie cose.
Io non sono mai stato un macho, anzi. Il mio aspetto fisico è tutt’altro che prestante e, anche dal punto di vista sessuale non sono quel che si dice un predatore.
Sara è molto più irruenta di me, è spesso lei che prende l’iniziativa e mi ...tempo di lettura 7 mingenere
Bisexscritto il
2011-08-1617.5K
visitevalutazione
3
Io e mia madre sull'autobus"Se finisci presto passa a prendermi in ufficio, così torniamo a casa insieme".
"Dovrei finire le lezioni per le sei se per te va bene".
"Si...si va bene. Allora ti aspetto in ufficio"
Mia madre non perdeva mai l'occasione per fare il viaggio di ritorno con me.
A suo dire gli autobus che, a quell'ora sono stracolmi, pullulano di maniaci che non perdono l'occasione di appiccicarsi dietro le signore e fare i loro comodi.
Puntuale alle sei passai sotto ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2011-08-1666.8K
visitevalutazione
3.6