Racconti erotici di Errepiù
Pagina profilo di Errepiù. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 4 racconti erotici i quali sono stati letti 5.3K volte.
Errepiù ha ricevuto un totale di 66 voti, realizando un voto medio di 6.
Bisex | 4
6
6
voti
voti
valutazione
6
6
2024-10-25
2024-09-14
2K
⇥
Bisexscritto il
2024-10-25844
visitevalutazione
5.1
Sostituto portiere di notte, 3a parte: L'arte di fare il culo a maschi e femmineDietro la villa dei Kappa c'era una grande piscina a forma di cuore. Quando misi i piedi nell'acqua gelida e cristallina mi bloccai, rabbrividendo, ma Elise mi prese per mano, mi tolse l'accappatoio e mi trascinò dentro la piscina. Tra una risata e l'altra, Manfred mi raccontò che l'acqua proveniva da un ruscello che tagliava in due il campo da golf di loro proprietà che si intravvedeva in lontananza. Restammo a sguazzare nudi e felici come bambini finché il sole ...tempo di lettura 12 mingenere
Bisexscritto il
2024-10-211.2K
visitevalutazione
5.9
Sostituto portiere di notte, 2a parte: Piaceri segretiFinalmente ero in ferie! In treno ripensai all'avventura che mi era capitata la settimana precedente; mai e poi mai avrei potuto immaginare che la prima scopata della mia vita avvenisse con una strafiga da urlo, per di più alla presenza del marito guardone, impotente e forse anche culattone. L'invito ad incontrarci a casa loro, anziché in albergo, significava che entrambi erano rimasti soddisfatti della mia discreta prestazione e volevano riprovarci lontano da occhi indiscreti.
Una volta arrivato ad Essen, presi ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisexscritto il
2024-09-161.3K
visitevalutazione
5.9
Sostituto portiere di notteQualcuno di voi non era ancora nato la notte del 20 luglio 1969, durante la quale Armstrog e Alvin, due astronauti americani destinati a diventare famosi in tutto il mondo sbarcarono per la prima volta sulla superficie lunare.
Da quasi un anno lavoravo nella portineria di un grande albergo di Hannover, dove periodicamente la Volkswagen radunava un centinaio di concessionari provenienti da tutto il mondo. Io ero lì per perfezionare il tedesco e, lavorando di notte, riuscivo a frequentare un scuola per ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisexscritto il
2024-09-142K
visitevalutazione
6.9