Racconti erotici di Malia
Pagina profilo di Malia. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 34.6K volte.
Malia ha ricevuto un totale di 6 voti, realizando un voto medio di 5.5.
Etero | 5
6
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
2019-02-12
2019-02-04
10K
⇥
Eteroscritto il
2019-02-129.7K
visitevalutazione
4.3
Imprevisto in ufficio (Visto da Elia)Ciao a tutti sono Elia. Avete già letto questo racconto, ma l’avete letto dal punto di vista di Malia, ma lei mi ha lanciato una sfida e quindi scriverò il racconto dal mio punto di vista.
È tardi e in ufficio eravamo rimasti solo io e Malia. La guardo e penso a quanto me la voglio scopare. Devo provarci, un’occasione così non si presenterà più.
Mi alzo e inizio a massaggiarle le spalle. Indossa una camicetta con uno scollo ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2019-02-083.8K
visiteI muratori (seguito di “Il muratore alla finestra”)Era quasi arrivata l’ora prevista. Christian, il muratore che mi aveva scopato il giorno prima, mi aveva confermato che tutti i suoi quattro colleghi sarebbero venuti per scoparmi in gruppo. Presa dall’eccitazione del giorno prima forse avevo un po’ esagerato chiedendogli di portare tutti loro. Avevo anche chiesto ad Andrea, il mio coinquilino preferito, se poteva farmi il favore di tenere fuori casa Franco (il nostro coinquilino rompipalle) almeno fino all’ora di cena. Andrea mi aveva risposto ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2019-02-086.6K
visitevalutazione
10
Imprevisto in ufficio
Quel giorno avevo fatto tardi in ufficio: al mattino il treno aveva tardato per un guasto sulla linea, così per non trascinarmi il lavoro avevo deciso di fermarmi un po’ di più, ma tra una cosa e l’alta si erano fatte quasi le 20.
In ufficio eravamo rimasti solo io ed Elia a cui era stato affidato l’ingrato compito di aggiornare tutti i server su cui noi lavoravamo abitualmente.
Mi si avvicina e inizia a massaggiarmi le spalle. Non è ...tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2019-02-075.8K
visitevalutazione
8
Il muratore alla finestraMi è sempre piaciuto scopare. A chi non piace? Ma durante l'università ho dato il meglio di me.
Ero al primo anno, avevo quindi 19 anni, e stava per iniziare la sessione estiva: le lezioni erano finite il venerdì precedente e dovevo studiare per gli esami. Era lunedì pomeriggio e in casa faceva un gran caldo, forse per colpa delle finestre che erano insolitamente grandi e facevano effetto serra. Vivevo in un appartamento al quarto piano con due coinquilini. La casa era ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2019-02-048.7K
visitevalutazione
2