Racconti erotici di Marco1973
Pagina profilo di Marco1973. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 30 racconti erotici i quali sono stati letti 126.4K volte.
Marco1973 ha ricevuto un totale di 3.3K voti, realizando un voto medio di 6.9.
Dominazionescritto il
2024-01-243.5K
visitevalutazione
7.4
La pareteQuando esco dal bagno lui è già quasi vestito. Strano: solitamente si attarda qualche minuto. Mi bacia con rapidità, mi dà una palpatina sul sedere e si congeda. Boh, gli uomini sono strani...
In ogni caso devo uscire anch’io. Mio marito mi starà già aspettando in negozio. Mi vesto e scendo in strada. L’aria fresca mi accarezza il viso ed io mi sento radiosa. Sulla via del panificio mi fermo in un bar per prendere un caffè. Esito un ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2023-12-123.4K
visitevalutazione
7.3
La parete ..La mia vicina ha un amante. La sua camera da letto è adiacente alla mia e certi “rumorini” sono inequivocabili. La mia vicina è la moglie del fornaio e quando mi “sveglia”, suo marito è certamente già al lavoro. Quindi ha un amante.
Nutro una forte antipatia per la mia vicina. Reputo odiosi i suoi falsi sorrisi ed il suo innaturale atteggiamento da ochetta. La mia vicina è una scostumata ed i rumorini mattutini ne sono la conferma.
Stanotte ho dormito male ma non è ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-12-075.5K
visitevalutazione
7.3
La parete .Ho una discreta attitudine al sesso. Mi piace farlo: aumenta la mia autostima; mi rilassa e dopo averlo fatto, mi guardo allo specchio e mi vedo più bella.
Mio marito non mi accontenta; o meglio: mio marito si accontenta. A volte mi sembra che i nostri rapporti sessuali abbiano come unico scopo quello di svuotargli le palle.
Mio marito è spesso stanco. Gestiamo assieme il forno di quartiere: lui si alza presto la mattina e si addormenta presto la sera. Quando ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-11-284.8K
visitevalutazione
7.4
La pareteUna sottile parete di mattoni divide la mia camera da letto da quella di Maria.
Sono le sette di mattina. Come ogni giorno mi sveglio e mi alzo cercando di non disturbare mia moglie che, infagottata nel suo spesso pigiama di flanella, russa ancora. Come ogni mattina mi getto sotto la doccia calda; mi rado; mi vesto e senza far troppo rumore esco di casa.
La mia auto è in garage ma non ci arriverò prima delle otto e mezza. Come ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-11-234.9K
visitevalutazione
7.4