Racconti erotici di Marco1973
Pagina profilo di Marco1973. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 30 racconti erotici i quali sono stati letti 126.8K volte.
Marco1973 ha ricevuto un totale di 3.3K voti, realizando un voto medio di 6.9.
Tradimenti | 12
Etero | 8
Trio | 2
Corna | 2
Prime esperienze | 2
Dominazione | 2
Confessioni | 1
Scambio di coppia | 1
3
.
3
K
voti
voti
valutazione
6.9
6.9
2024-11-20
2023-11-23
7K
⇥
Eteroscritto il
2024-11-201.7K
visitevalutazione
6
Serata particolare .La prima volta che l’incontrai ero al Casinò di Campione d’Italia e stavo vincendo una discreta cifra al tavolo del Blackjack. Lei mi si era avvicinata regalandomi un sorriso pieno di sottintesi: era chiaro che sarebbe stato l’unico regalo della serata.
Fasciata in un abito nero che le metteva in risalto il fisico androgino; rimasi ad osservarla, indeciso se perdere quella somma di denaro al tavolo di gioco o tra le sue gambe. Scelsi quest’ultima opzione ...tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2024-11-111.2K
visitevalutazione
6.5
Serata particolareLa sala del ristorante è piena. Sono quasi tutte coppie e, probabilmente, sono quasi tutte qui per il nostro stesso motivo. Alcune, come noi, siedono in tavolini singoli ed appartati. Altre invece devono conoscersi da tempo perché si cercano e si radunano attorno a tavoli più grandi.
Un po’ ovunque risatine sommesse e ronzii appena accennati che potrebbero appartenere a cellulari in modalità silenziosa anche se, nel contesto attuale, appare un’eventualità poco plausibile.
Una ragazza dall’aspetto orientale, si alza ...tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2024-11-092.2K
visitevalutazione
7.2
Amico di famigliaQuando le sono passata accanto, complice il vino bevuto a cena, ha nuovamente mostrato la sua audacia. Si è appoggiato a me e mi ha palpato il seno per la seconda volta. Maiale. L’ho guardato con aria di rimprovero mentre lui sorrideva impertinente. Peccato, sarebbe un bel ragazzo avesse un minimo di cervello, ma a diciannove anni ragionano tutti solo con le parti basse. Chissà quante seghe pensando a me. Con i miei quarantatré anni devo rappresentare il suo sogno ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-304.3K
visitevalutazione
5.6
Messaggio WhatsAppTutto cominciò per caso durante una calda notte dello scorso Agosto. Io ero in officina per turno notturno quando intorno alle 23 mi arrivò una foto su WhatsApp di mia moglie davanti allo specchio con un completino intimo molto sexy e la dedica “ti sto pensando..”.
Quella foto accese in me un certo desiderio. Causa afa era da un po’ che non facevamo sesso e la voglia di possederla era grande, ma avevo ancora diverse ore di lavoro prima della fine ...tempo di lettura 2 mingenere
Cornascritto il
2024-09-245.5K
visitevalutazione
6.3
Pompino mattutinoAlle sette alza le tapparelle della camera, si siede accanto a me e mi sveglia stampandomi un bacio che sa di dentifricio: “Buongiorno mio amore” mi sussurra “da quanto tempo è che non ti faccio un pompino?”.
Senza attendere la mia risposta, inizia a massaggiarmi il cazzo toccandomi sopra il pigiama e l’effetto è quasi immediato. Dopo averlo massaggiato per qualche minuto, si posiziona a cavalcioni e mi abbassa i pantaloni tirandoli via fino alle caviglie.
Inizia a segarlo: sento di ...tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-162.5K
visitevalutazione
7.2
Una vita in ginocchioSono una donna normale. Non ho grandi qualità; non sono particolarmente intelligente, non ho una conversazione brillante e gli uomini difficilmente mi notano quando mi incrociano per strada. Però, a detta degli spasimanti che ho avuto, sono particolarmente brava a fare i pompini.
Ho scoperto questa mia dote durante l’adolescenza. Ero una ragazza minuta e piuttosto introversa ma i ragazzi rimanevano letteralmente estasiati dalla mia abilità "orali" e questo mi diede una certa sicurezza e notorietà. A differenza delle ...tempo di lettura 4 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-272.9K
visitevalutazione
6.6
Ex amantiImmersi nella vasca idromassaggio della spa, ci lasciamo coccolare dal brontolio monotono delle bolle. Di tanto in tanto, sorseggio dello spumante in uno dei due flûte lasciati a bordo vasca mentre le nostre gambe si incrociano e si toccano senza il minimo imbarazzo.
Godiamo dell’istante senza pronunciare una parola. Era da parecchio che non ci vedevamo: i figli ed il suo trasloco, hanno compresso le opportunità ed espanso gli spazi, contribuendo in maniera inarrestabile al declino del nostro ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-242.5K
visitevalutazione
7.3
CheikhSdraiata sul tavolo a cosce aperte. Cheikh, il negro tuttofare la sta possedendo con grande energia. È vicina all’ennesimo orgasmo, che sta per esplodere in tutta la sua potenza. Le gambe poste sopra le sue spalle, così da penetrarla profondamente mentre con le mani le tortura i capezzoli. Sente un’ondata di piacere scorrere dalla testa verso il ventre, incontenibile. La stupisce la facilità con cui riesce a portarla così velocemente all’orgasmo.
La gira. Sente la cappella avvicinarsi allo ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-166.4K
visitevalutazione
6.3
Il mio primo ToyboyCerto le dimensioni non fanno la differenza. Neppure la solidità dell’attrezzo o il vigore nell’uso. Ma quando tutte queste benedette caratteristiche si concentrano attorno ad uno stesso membro, stravolgono completamente gli orizzonti sessuali di una donna!
All’inizio del nostro rapporto, la durata non era il suo forte. Bastavano poche carezze per sentire il fiotto di sperma inondarmi la mano. Pian piano capii cosa aspettarmi e come comportarmi: ogni nostro rapporto sessuale è come un’opera in tre atti: ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-125.3K
visitevalutazione
7.4
Colpo di calore ...Sono distesa nuda, pienamente appagata sessualmente, come non succedeva da decenni. L’uomo al quale sono stata abbracciata fino ad un attimo fa, che è appena sceso dal letto ed ha aperto il rubinetto del lavandino nel bagno accanto alla camera, non è mio marito.
Volendo essere pignoli, non è neppure un uomo ma un ragazzino appena maggiorenne. Senza alcun rimorso mi chiedo se è davvero successo quello che è successo. L’avvolgente spossatezza che mi pervade il corpo, il calore che ancora pulsa nel ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-07-104.4K
visitevalutazione
7.5
Colpo di calore ..Sono di nuovo qui: davanti alla porta d’ingresso della vicina di casa. Il cuore mi batte all’impazzata mentre suono il campanello. Lei mi apre, raggiante come sempre: è una di quelle donne impeccabili, vestita con abiti eleganti e capelli ben curati. Oggi il suo corpo formoso è stretto dentro ad un paio di jeans aderenti ed una camicetta scollata che mette in risalto il seno prosperoso. Io, per contro, non sono un rozzo studente vestito con abiti di terz’ordine.
...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-07-085.8K
visitevalutazione
7
Colpo di caloreMi resi conto che mi ascoltava ad occhi bassi, senza guardarmi in faccia. Soltanto allora mi accorsi che era a disagio per lo scampanellio di ormoni che probabilmente gli provocavo. Sorrisi compiaciuta, sbattendo le ciglia quattro o cinque volte con noncuranza, quasi senza volerlo, ed appoggiandomi con le spalle alla parete della cucina.
Mi complimentai con lui e gli chiesi come fosse riuscito ad aggiustare quel dannato PC. Lui annuiva, rivolto più che altro all’attaccatura dei miei seni che ...tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2024-07-044.5K
visitevalutazione
7.4
Colpo di caloreRimango incantato dal respiro che le solleva il seno, riempendole la camicetta ad intervalli regolari. Sento l’erezione montare mentre immagino cosa poter fare con quel ben di Dio. Se avessi una moglie così, passerei tutte le mie giornate a chiavarla.
Penso a questo ed a molto altro quando il silenzio mi riporta alla realtà. Evidentemente la signora deve avermi fatto una domanda e sta attendendo la risposta. Stacco gli occhi dalle sue tette e la guardo mentre mi osserva ...tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-06-055.8K
visitevalutazione
7.4
Situazione perticolareConosco Marco dai tempi dell'università. È lui che mi presentò colei che divenne poi mia moglie. Era la sua ragazza e la loro storia terminò quando scoprì che lo tradiva con il sottoscritto.
Molto tempo dopo, ormai ufficialmente fidanzati e prossimi al matrimonio, fu il mio turno scoprire che mi tradiva con lui.
Messa con le spalle al muro, mi confessò che non sapeva chi scegliere. C'erano due grandi amori nella sua vita e non era disposta a rinunciare a nessuno ...tempo di lettura 5 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2024-05-266K
visitevalutazione
7.4
Estate in spiaggiaMe ne rimanevo in disparte con l’uccello che mi doleva ed i coglioni ben spremuti ad ammirare quel bel quadretto famigliare. Sono sempre esterrefatto dalla finta naturalezza delle donne: stava giocando con la figlioletta, a pochi centimetri dal marito, come se non si fosse appena bevuta un’abbondante dose di sperma proveniente dai coglioni del sottoscritto.
Io sono il bagnino dell’hotel e lei una giovane mamma, gran porca, forse trascurata dal consorte cafone ed arrogante. Credo sia per ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-245.2K
visitevalutazione
7.4
Strapazzata dal maritoSto guardando un insulso programma alla TV quando i sospiri ed i gridolini che provengono dall’appartamento accanto al nostro, fanno intendere che, dall’altra parte della parete, i vicini hanno capito come godere appieno della serata di pioggia.
Eccitata dai rumori, entro in camera dove mio marito purtroppo già dorme. Mi spoglio nella penombra. Quando mi siedo sul letto sono completamente nuda: appoggio la schiena alla testiera, allargo le gambe e comincio a toccarmi, ascoltando il rantolo tranquillo di ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2024-03-265.1K
visitevalutazione
7.4
L'istruttore di ginnastica ..Dai tesoro, sfondami - ansimava mentre suo marito, sopra di lei, la pompava con forza. Quando lo raggiunse a letto dopo una serata insulsa di fronte al televisore, fece una cosa che ormai non faceva da tempo: gli accarezzò una mano. Lui reagì immediatamente all’approccio: le si avvicinò, la baciò sul collo e rapidamente scese verso il pube.
Immerso sotto le lenzuola, sfilò i pantaloni del pigiama e si trovò dinnanzi la sua fica nuda, già libera da slip ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2024-03-073.1K
visitevalutazione
7.1
L'istruttore di ginnastica .Accettare di fare l’istruttore nel corso di ginnastica delle bambine è stata la più geniale delle decisioni che abbia mai avuto per riuscire soddisfare, senza troppi sforzi, la mia naturale voglia di sesso.
No, non pagano particolarmente bene e non sono pedofilo: il mio colpo di genio si basa sulla constatazione che più piccole sono le bambine, più giovani sono le madri che le accompagnano alle lezioni. Modestamente sono un bel ragazzo ma sono cosciente di essere uno tra i ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-03-066.4K
visitevalutazione
7.2
L'istruttore di ginnasticaMio marito non mi guarda più come una volta. La sera è stanco: qualche abbraccio, qualche carezza e baci senza passione. A letto non mi cerca. Si gira dall’altra parte e si addormenta in un lampo.
Non voglio condannarlo: è un brav’uomo, non mi fa mancare nulla ma non ti nascondo che mi sento trascurata. Era quanto avevo confidato a mia sorella, sedute al tavolino di un bar del centro sportivo, durante la lezione di danza delle nostre figlie.
È vero ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-03-055.1K
visitevalutazione
7.5
Fredda sera di febbraioIl riscaldamento è spento. Sono stanca ed ho freddo. Sotto al piumone, sebbene lo spesso pigiama di flanella, tento inutilmente di riscaldarmi rimanendo in posizione fetale, con le ginocchia sollevate sul petto ed il cuscino stretto tra le braccia.
Lui arriva dopo qualche minuto e subito si avvicina abbracciandomi nella classica posizione a cucchiaio. Si avvinghia con forza, quasi a voler conquistare la mia parte di letto così faticosamente riscaldata.
I suoi movimenti non si placano: una mano si intrufola tra ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2024-02-093.2K
visitevalutazione
7.4
La pareteAl momento di pagare mi sfiora la mano. Il gesto sembra casuale ma il suo sguardo, assieme alle battute maliziose lanciate poco prima, lasciamo pochi dubbi sul reale significato di quel gesto. Sebbene abbia passato la quarantina, è una donna ancora piacente nel suo fisico minuto ed asciutto. I suoi occhi mi fissano e nel suo guardo vedo una donna che sa ciò che vuole e come chiederlo.
Non c’è lo stupore della prima volta, quando entrata in negozio e non ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2024-02-042.1K
visitevalutazione
7.3
La pareteQuando esco dalla doccia ho ancora gli occhi gonfi. Mi osservo allo specchio e la donna che vedo riflessa mi disgusta: ha uno sguardo spento su un viso scialbo e due tette imbarazzanti sopra ad un ventre troppo flaccido. Mi giro di profilo e la sentenza diventa ancora più severa: lo specchio riflette il seno cadente mentre natiche e cosce sono piene di cellulite. Quella donna allo specchio non ha ancora trent’anni e ne dimostra cinquanta. Quella donna sono ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-01-313.4K
visitevalutazione
7.3
La pareteDa quando mia moglie mi ha lasciato per una questione di commesse alla pecorina, ho deciso di godere liberamente della mia nuova vita da single. Fortunatamente non avevamo figli; la casa era in affitto e lei ha un buon lavoro. Quindi, posso vivere agiatamente del mio lavoro senza timore di doverle riconoscerle alcunché.
Mi piacciono le donne. All’inizio ho cominciato a frequentare palestre e sale da ballo; mi sono iscritto ad un paio di siti di incontri personali ed ...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-01-283.6K
visitevalutazione
6.7
La pareteSua moglie è entrata nel negozio dalla porta sul retro proprio nel momento in cui si stava scaricando le palle. Io ero appoggiata al bancone del negozio, la camicetta aperta, le tette al vento e la gonna sollevata mentre lui, da dietro, faceva tutto da solo.
Ha cominciato a gridare come un’ossessa. Era in preda ad una vera e propria crisi isterica: non è servito a nulla cercare di spiegarle che le avrei lasciato ben volentieri il posto. Mi sono ricomposta ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-01-276.5K
visitevalutazione
7.4