Racconti erotici di Sarus
Pagina profilo di Sarus. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 22 racconti erotici i quali sono stati letti 131.5K volte.
Sarus ha ricevuto un totale di 29 voti, realizando un voto medio di 3.1.
Etero | 11
Orge | 5
Incesti | 4
Trio | 1
Voyeur | 1
2
9
voti
voti
valutazione
3.1
3.1
2022-10-17
2020-11-30
22K
⇥
Eteroscritto il
2022-10-174.3K
visiteLa Piratessa tiene alto il morale della ciurmaAl galeone pirata non ci volle molto per assaltare e razziare il porto, appena una notte. In quell'impresa ne ricavarono un immediato bottino in oro e provviste e un altro potenzialmente molto redditizio: Esmeralda, il capitano della ciurma, mi aveva rapito in quanto figlio dell'ambasciatore. Fu così che mi ritrovai legato in una sudicia stanza sotto coperta per 4 giorni, finché le cose presero una svolta inaspettata. Dopo averci lavorato per giorni, riuscii ad allentare le corde, quindi approfittai del momento ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2021-08-153.6K
visitevalutazione
3
Selvaggio WestMi avvicinai alla casa appena calato il sole, cercando di non fare rumore
ma con la pistola in mano, pronto a farmi strada con le pallottole, se necessario.
La banda di Mr.Hollister aveva rapito una ragazza, il capo aveva deciso che voleva farla sua. Quella ragazza si chiama Elizabeth e suo padre, il vecchio Joe, un mio caro amico, mi chiese in lacrime di riportarla da lui, che la verginità del suo angelo non venisse violata da quegli animali. ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2021-05-082.3K
visiteL'esploratrice nell'Africa NeraIl fuoristrada non ne voleva sapere di ripartire e, visto che le disgrazie non vengono mai da sole, il telefono satellitare non dava segni di vita. Ero sola, in un punto fin troppo lontano da centri urbani; attendere un'altra auto di passaggio era pura utopia: sarebbero potuti passare anche giorni. Presa da una lucida disperazione, feci l'unica cosa che mi rimaneva da fare: camminare. Conoscevo orientativamente la mia posizione ed avevo una bussola, quindi mi diressi in direzione del centro ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2021-02-1513K
visitevalutazione
3
La descrizione di un attimoChiudo gli occhi, ma anche aprendoli non lo vedrei, lui è dietro di me. Ma lo sento.
Sento la cappella del suo cazzo accarezzare le mie grandi labbra, mentre le sento inumidirsi nel desiderio che quella carezza si trasformi in un atto più violento, il momento in cui nel mio corpo non ci sarei stata solo io.
Eccolo che entra: un grosso pezzo di carne si fa strada pian piano, la mia figa si apre per accoglierlo.
Quando facciamo sesso mi ...tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2021-02-102.4K
visitevalutazione
2
Fratello e sorella uniti nell'amplessoPer una ragazza di 18 anni stare chiusa a casa a causa della pandemia significa astinenza da cazzo. Da più di tre mesi non ne prendevo uno e il desiderio si faceva sempre più pressante, così quando mi trovai davanti quello di mio fratello non riuscii a rimanerne indifferente. Ma andiamo con ordine.
Era una mattina qualunque, entrai in bagno e ci trovai Pietro, mio fratello (di un anno più grande di me), che si faceva la doccia.
Mi dava le ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2021-01-2621.9K
visitevalutazione
2.3
Giulia, diciottenne rosso fuocoNon tornavo a casa da anni; e quando dico "casa" intendo la mia città natale, Verona. Ho 35 anni ma da quasi un decennio lavoro come architetto in Germania, quindi le possibilità di vedere la mia famiglia sono sempre più rare.
Mia nipote Giulia però diventava maggiorenne e da piccola lei era molto affezionata a me, quindi approfittai dell'occasione per prendermi qualche giorno di vacanza e tornare a Verona.
Mio fratello più grande, il padre di Giulia, non le aveva detto ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2021-01-1314.4K
visitevalutazione
4
| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 9: il principe e le elfe- Sono il principe Gael! il re mi attende! -
Attesi che il portone della fortezza degli elfi si aprisse.
Era la prima volta che mio padre, re Iori, mi mandava in missione diplomatica dal re degli elfi. Altre volte mio padre aveva portato con sè le mie sorelle maggiori, ma io ero il figlio maschio, il regno sarebbe passato a me un giorno, quindi dovevo farmi le ossa cominciando a provvedere io a queste faccende reali.
Il portone si aprì, ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2021-01-052.1K
visite| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 8: La strega domata[Continua le vicende di Phantasix Episodio 7: la strega tentatrice] Il mago di corte di re Iori, Safir, aveva trovato il modo di elaborare un siero per contrastare Helen, la bellissima strega tentatrice che soggiogava gli uomini del regno, compreso tanti soldati di Pahantasix. I dettagli del racconto di Isabel, sopravvissuta allo scontro con Helen, permisero al mago di capire la natura dei suoi poteri; il siero però si dimostrava troppo forte per gli esseri umani, solo un gigante o un ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2021-01-022K
visite| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 7: la strega tentatriceIl regno di Phantasix a quel tempo era funestato dalla presenza di un pericolo che il Re Iori non poteva ignorare: una strega irretiva gli uomini dei villaggi più vicini alla Foreste Oscura; giovani o padri di famiglia scomparivano e anche i guerrieri del regno mandati a sconfiggerla non facevano più ritorno. Re Iori convocò un consiglio con il mago di corte ed i suoi guerrieri scelti; tra questi c'ero anche io, Isabel, unica donna tra i suoi soldati più ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2021-01-012.1K
visitevalutazione
6
| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 6: le principesse gemelle e lo scettro del ReSembrava un giorno come tanti, avevo terminato la solita processione di sudditi di Phantasix, venuti a fare richieste al cospetto del proprio Re. Il più delle volte è un compito stancante, e quel giorno non faceva eccezione, ma quello che successe dopo fu realmente inaspettato.
Ero seduto sul trono, cominciava già a venirmi un gran mal di testa, quando entrarono le mie figlie, due gemelle di 19 anni, giovani e bellissime, la luce dei miei occhi stanchi.
Fecero uscire tutti i servitori ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2020-12-303.6K
visitevalutazione
1
| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 5: ninfomane per sortilegioTutto cominciò quando ebbi l'onore di servire ler il banchetto del Re di Phantasix.
Il sovrano era in viaggio per un paese lontano e il villaggio in cui vivevo era di passaggio, quindi si intrattenne nella locanda della mia famiglia per pranzare prima di ripartire.
Con lui c'erano un gruppo di soldati e Dimitus, mago e consigliere di corte. Proprio lui fu causa delle mie disavventure: durante il pranzo del Re, i suoi sguardi vogliosi mi seguivano e una volta ...tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2020-12-293.7K
visite| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 4: Passione interrazzialeEro ancora un bambino quando Elys, elfa dei boschi, mi salvò assieme ai suo compagni da un'orda di orchi. Quelle ignobili creature stavano trucidando gli abitanti del villaggio, avevano già colpito i miei genitori e stavano per uccidere anche me, quando le frecce degli elfi mi salvarono. Mia madre, in fin di vita, ebbe il tempo di strappare una promessa ad Elys, le chiese di occuparsi di me, di non lasciarmi solo, e così fece. Mi accolse in casa sua ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-273K
visitevalutazione
2
| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 3: la dama e il suo salvatoreErano già passate un paio di settimane, forse anche tre, da quando il gruppo di briganti mi aveva rapito e mi aveva rinchiuso chissà dove, in attesa di un riscatto da parte di mio padre, il re.
Sembrava un giorno come tutti gli altri, in quella prigionia, quando dei rumori di battaglia arrivarono alle mie orecchie. Qualche prode cavaliere era venuto a salvarmi! Ne ero certa!
D'un tratto le voci e i rumori di lotta tacquero improvvisamente, sentivo il cuore ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-262K
visite| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 2: la leggenda dei NaniIo e Galis eravamo di turno come guardiane al cancello ovest del palazzo del Re degli Elfi e passavamo il tempo chiacchierando delle nostre ultime conquiste. La sera prima avevo scopato con Aerith, ed era stata una nottata soddisfacente devo ammettere, quindi sentii il bisogno di confidarlo alla mia amica più stretta. - Aerith? davvero? - - Già, e ti devo dire che lì sotto è davvero ben messo, farlo entrare tutto in bocca non è stato facile. - - oh oh ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-254.1K
visitevalutazione
6
| Phantasix, racconti di sesso e magia | Episodio 1: la fatina in pericoloStavo camminando nel bosco già da un po' in cerca di un animale da cacciare per la cena, quando un dolce canto mi colpì, quindi mi fermai estasiato ed incuriosito.
Seguii con attenzione il suono di quella voce soave e mi inoltrai nella fotta vegetazione fino a scoprire l'origine di quel canto: un piccolo corso d'acqua defluiva da una apertura in una roccia e lì una minuscola fata faceva il bagno, cantando una canzone.
Rimasi in estasi. Era del tutto ...tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-243.1K
visiteIl pennello del pittoreAspettai mio cugino Sergio alla solita panchina del parco, di lì a poco sarebbe uscito dalla sua lezione all'Accademia delle Belle Arti, ed eccolo lì, anche prima del solito: carico di tele, colori e chissà cos'era tutto il resto. - Hey Sergio, tutto ok? - - Mah... insomma... Il professore ci sta facendo esercitare sul dipingere le figure umane, ma sono una frana con le persone, sono più bravo con la natura morta. - - Ma daaaai, ma se sei ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2020-12-178.5K
visiteLa timida bibliotecariaMi chiamo Sara, lavoro in biblioteca e vi racconterò di quel giorno in cui rischiai di perdere il posto per un momento di debolezza. Ma ci arriveremo pian piano. Partiamo da me. Ho 24 anni, non molto alta, capelli rossi, occhi verdi e lentiggini sparse qua e là sul mio viso completato da un paio di grandi occhiali dalla montatura rotonda, quelli proprio da "topo di biblioteca", per intenderci. Non per vantarmi, ma ho anche un bel corpo, snella ma dal ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-147.2K
visiteClitopatra, regina ninfomaneMillenni fa, Clitopatra era a capo di un regno fiorente e prospero, lei però era una regina molto particolare. Il suo appetito sessuale era insaziabile e perverso. Ogni giorno si svegliava e la prima cosa che faceva era immergersi in una vasca piena dello sperma che i suoi numerosi schiavi eiuculavano prima che lei si svegliasse. La vasca era poi scaldata con un tiepido fuoco in modo tale che lo sperma rimanesse caldo fino al suo risveglio. Veniva poi ripulita ...tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-094.1K
visiteLavinia, insegnante vogliosaMi chiamo Lavinia F., un mio alunno, Diego, vi ha già raccontato di me, ma la storia che voglio raccontarvi ora risale a qualche anno prima, a quando cominciai ad insegnare. Era il mio primo incarico, fui assegnata ad un liceo vicino Roma per fare da supplente di storia al posto di una professoressa andata in maternità. Sono una donna di bell'aspetto, prosperosa, quindi sono abituata ad avere gli occhi degli alunni addosso e vederli che si toccano il pacco ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2020-12-049.8K
visitevalutazione
2
Lucrezia ed Elisa, gemelle malizioseLucrezia ed Elisa, figlie gemelle del Conte, di 19 anni, erano cresciute in un ambiente privilegiato; ricchezza e svaghi non mancavano e la loro bellezza (entrambe alte, brune un bel seno e un culo alto e sodo) consentiva loro di saziare i loro appetiti sessuali con una certa facilità.
Ecco perchè trovarono in Elìm una sfida intrigante.
Elìm era un servo africano del Conte, lavorava nella loro tenuta, coltivando la terra e prendendosi cura degli animali da allevamento.
Era ...tempo di lettura 6 mingenere
Trioscritto il
2020-12-016.7K
visiteLavinia, la mia prof preferitaMi chiamo Diego, ho 18 anni e voglio raccontarvi della mia prof di storia: Lavinia F. E' da solo un anno che ci fa lezione ma è entrata già nei cuori dei suoi alunni, quantomeno di quelli maschi. Lavinia F. infatti è una prof giovane (35 anni o giù di lì), e di una carica erotica sconvolgente: alta, capelli castani ricci, ha anche un bel culo sodo ma passa in secondo piano di fronte a quelle tette grosse e meravigliose, troppo grandi per la ...tempo di lettura 5 mingenere
Voyeurscritto il
2020-11-307.8K
visite