Racconti erotici di Simone27
Pagina profilo di Simone27. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 123 racconti erotici i quali sono stati letti 580.8K volte.
Simone27 ha ricevuto un totale di 1.4K voti, realizando un voto medio di 5.4.
Tradimentiscritto il
2021-05-313.9K
visitevalutazione
5.9
Giulia si sente sola 11 -Giulia) Ti è piaciuta la tua prima volta ufficiale? Ho cercato di rendertela indimenticabile, spero di esserci riuscita, sai volevo una cosa speciale e Luisa ha collaborato cercando di farsi perdonare per i sotterfugi che aveva escogitato, tu cosa pensi al riguardo?
-Laura) Sono felice per la serata appena conclusa, mi sono sentita davvero donna, poi avendoti vicina e per certi versi collaborativa mi ha fatto sentire al centro del mondo.
-Dopo tanti mesi relegata nella stanzetta, stasera siamo... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-313K
visitevalutazione
5.9
Clara e Giorgio 9 Dopo quella domenica nelle settimane successive mia moglie passava la notte da Mario tre sere, cioè lunedì, mercoledì, venerdì, diceva che il sabato e la domenica erano il giusto riposo, non si sa per chi, in quanto aveva voluto che dopo aver comprato un fallo con ventosa molto grande (40cm x 6cm) ed averlo fissato a terra o al muro, mi inculassi da solo per almeno mezz'ora al giorno, inviandogli il filmato che dovevo fare, mia moglie poteva solamente controllare che lo facessi e che la lubri... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-304.1K
visitevalutazione
5.1
Clara e Giorgio 8 Dopo aver chiarito le nostre aspettative, io mi sono sentito penalizzato, nel senso che lei avrebbe potuto scoparsi mezzo mondo basta che lo avesse detto mentre io rimanevo relegato alle sue possibilità di farmi il culo, se non ne aveva voglia o se doveva uscire io andavo in bianco, quindi dovevo iniziare a darmi da fare per avere i miei maschietti.
Se prima andava a lavorare con la gonna al ginocchio, dopo i nostri accordi la gonna si è accorciata di molti cm, io sapevo il motivo e tacevo,... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-302.8K
visitevalutazione
5.9
Clara e Giorgio 7 La stanchezza ha prevalso e ci siamo addormentati abbracciati come era tempo che non ci succedeva. Il sonno ristoratore è durato fino alle dieci del mattino al risveglio ho voluto lavare lei per assaporare la morbidezza della sua pelle, lei sorrideva mentre mi insaponava mi prendeva in giro dicendomi che avrei voluto anche io una pelle come la sua, ed io affermavo la veridicità di tutto quello che diceva, ma intanto voleva sapere se la mia gelosia era stata grande quando i due la scopavano d... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-303.1K
visitevalutazione
5.1
Clara e Giorgio 6 Se avessi avuto la possibilità (il cazzo duro), me la sarei scopata lì su due piedi, lei se ne è accorta e ha cercato di provocarmi senza riuscirci, lì mi sono avvilito e lei per consolarmi ha indossato lo strap-on più grosso e senza lubrificazione mi ha fatto suo con mia completa soddisfazione, ma col cazzo moscio.
Arrivato il sabato lei è andata a sistemarsi i capelli e poi al rientro siamo andati al centro commerciale a comprare intimo sexy, autoreggenti e un vestitino abbastanza corto, su ... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-303.5K
visitevalutazione
5.9
Clara e Giorgio 5 Il mese è passato e ho fatto ritorno in sede, adesso i miei orari si sono ridotti e resto fuori casa molto meno con grande soddisfazione anche di mia moglie, ma dal punto di vista sessuale non ci sono stati dei grandi cambiamenti, io riesco a fare il mio dovere facendola godere solo qualche volta e mi dispiace vederla guardarmi con apprensione, immagino che si senta esclusa dalla mia vita, mi rendo conto che le mie erezioni sono discrete solo quando ho nel culo un cazzo, se me lo muovono dentr... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-303.7K
visitevalutazione
5.5
Clara e Giorgio 4 Dopo mesi di trattamento avevo accettato la mia nuova condizione di succube, almeno tra le mura domestiche, quando uscivamo con gli amici, lei non faceva trapelare nulla, la sua discrezione mi faceva stare tranquillo, mi faceva sentire protetto; Sul lavoro avevo il potere su diverse persone, a casa ero decisamente quasi un suo schiavo, lo stavo diventando. Decisamente la sua padronanza su di me aumentava continuamente, negli ultimi tempi avevo iniziato ad avere qualche difficoltà a mantenere ... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-304.9K
visitevalutazione
5.9
Clara e Giorgio 3 Il mattino siccome la distanza dal mio lavoro era molta, partivo sempre molto presto lasciando un biglietto sul tavolo in cucina con l'augurio di una buona giornata per il mio amore. Appena arrivato lei mi telefona dicendomi di aver apprezzato il mio biglietto, anche se per me era una consuetudine, l'ho fatto notare ma lei scusandosi per il suo comportamento della sera prima (chissà cosa aveva fatto col suo compagno di scuola), mi voleva augurare una buona giornata.
La sera a casa mentre stav... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-304.9K
visitevalutazione
6
Clara e Giorgio 2 Dopo qualche settimana trascorsa di corsa tra andare e tornare dal mio nuovo impegno lavorativo, il sabato mentre eravamo in un locale assieme a tutti i nostri amici, ecco che tutto d'un tratto arriva uno sconosciuto, almeno a me e agli altri, ma non a mia moglie che ce lo presenta come un suo ex compagno di scuola delle superiori, che poi si erano persi di vista per motivi di studio, infatti si era laureato in lettere, ma non trovando uno sbocco professionale adeguato aveva ripiegato si fa p... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-295.1K
visitevalutazione
5.5
Clara e Giorgio Siamo una coppia sposata entrambi trentenni, lei Clara, alta 170 cm, mora, capelli corti, occhi neri, fisico normale con seno di poco sopra la terza, con belle gambe affusolate spesso avvolte da leggins; Io Giorgio, alto 172 cm, moro, occhi marroni, non palestrato ma con un fisico asciutto, non ho spalle larghe, non sono mai stato portato per lo sport, ma sono piacente come dice sempre mia moglie. La mia dotazione fisica la posso definire nella norma sia come lunghezza (16 cm) che come diametr... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-298.6K
visitevalutazione
4.8
Sandra e Marco Sandra, mia moglie, ha 35 anni, mora, capelli corti, occhi verdi, vita stretta, fianchi larghi, è alta 170 cm, ha una terza di seno bella soda.
Io mi chiamo Marco, sono alto 175 cm, moro, occhi marrone, non sono palestrato, ma comunque non ho la pancia, poi credo che la mia dotazione sia nella norma.
Siamo sposati da sette anni, purtroppo si sta affacciando la monotonia della vita di coppia. Durante il fidanzamento abbiamo fatto esperienza.
L'abbigliamento di Sara prima che ci sposassimo er... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-259.5K
visitevalutazione
6.1
Una moglie un pò puttana Questa settimana ho il turno di notte, ma un imprevisto con la macchina di produzione che si è rotta, ha fatto sì che il responsabile ci ha fatto staccare dal turno con tre ore di anticipo.
Contento di poter tornare nel mio letto a dormire, prendo la macchina e mi avvio, giunto sotto casa, non vado nel garage che ha la porta rumorosa, non voglio disturbare i vicini. Entro nel palazzo e salgo le scale per lo stesso motivo, arrivo al mio appartamento, inserisco la chiave e cercando di fare pian... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-2415.6K
visitevalutazione
4.5
Giulia si sente sola 10La settimana come è cominciata scorre abbastanza tranquilla, Fabio ha accusato il colpo, credeva che Giulia si sarebbe allontanata da me, il gioco messo su da Luisa diventava chiaro sempre di più, forse era l'amante di Lucio, e avrebbe voluto che sia io che Giulia lo fossimo diventate entrambe, ma di Lucio, lasciando libero Fabio, ma sia me che Giulia avendo scoperto l'arcano ci siamo defilate dimostrando di fatto di essere difficilmente manipolabili.
Io allo stesso tempo in ufficio svolgevo le ... tempo di lettura 20 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-233.6K
visitevalutazione
5.5
Giulia si sente sola 9Siamo a Sabato mattina, a colazione
G) Laura ti senti pronta per il tuo battesimo? Sei tanto bella che
è un peccato nasconderti, vedrai che figurone che farai.
L) Dai non scherzare, lo sai benissimo che un conto è travestirsi in casa e un conto uscire e sostenere il giudizio degli altri, quando ero maschietto, la spavalderia non mi mancava, ora sono molto timorosa di quello che mi circonda.
G) Finiamo la colazione, poi ti aiuto a prepararti, devi brillare come una stella, col fisico che ti ritr... tempo di lettura 12 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-211.9K
visitevalutazione
3.9
Giulia si sente sola 8Analisi fatte, ritorniamo dalla dottoressa che le guarda e si complimenta perchè sono perfette.
Dott.) Le analisi sono OK resta solo sapere se hai deciso cosa fare, come ti ho detto qualche giorno fa la cura te le posso dare anche io, se vuoi, intanto spogliati che ti devo visitare intanto decidi.
Mi spoglio e mi stendo sul lettino, la dottoressa mi visita molto attentamente, al termine intanto che mi rivesto.
Dott.) Devo ammettere che hai un fisico, che farebbe invidia ad una genetica, credo c... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-202.4K
visitevalutazione
5.1
Giulia si sente sola 7 Dopo essere stato ceduto come merce di scambio, non mi sentivo più quell'attrazione verso Stefano.
Se finora avevo tenuto un comportamento sopra le righe, era dipeso dal fatto che mi ero sentito inutile nel rapporto con Giulia, la sola donna che ho amato e che amo tutt'ora al di là di quello che sto diventando; non so neppure io cosa sto diventando, ho una gran confusione in testa.
Giulia, nel mio momento più buio, quando avrebbe avuto tutte le ragioni per mollarmi, mi si è stretta addosso, m... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-202.7K
visitevalutazione
5.3
Giulia si sente sola 6 Laura, ormai la chiamerò sempre così, una sera che Fabio non sarebbe venuto a trombarmi, mi si avvicina, si struscia contro di me e inizia un discorso strano.
L) Senti Giulia, sono mesi che mi travesto qua in casa, che mi alleno con dei cazzi di gomma.
Settimanalmente tu devi depilarmi, poi cerchi di acconciarmi i capelli come meglio puoi, ma io sento il desiderio di farmi un taglio mio, di farmi una depilazione definitiva, mi sono abituata senza peli e non li voglio più, poi senti, ho anche u... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-193.6K
visitevalutazione
5.8
Giulia si sente sola 5G) Ti ho fatto vedere i miei video e mi sei sembrato quasi indifferente, al contrario di me che mi sono stupita, e da te voglio sapere cosa ti senti di essere diventato, i tuoi comportamenti NON sono da maschio ma da femminuccia o sbaglio?
M) Ancora non so cosa risponderti, una cosa è certa, davanti ad un cazzo, non riesco a dire di no, è più forte di me, cerca di capire.
G) Posso capirti, ma tu devi dirmi o chiedermi cosa vuoi, cerchi una trasformazione oppure desideri rimanere come sei? Il co... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-192.9K
visitevalutazione
5.1
Giulia si sente sola 4Massimo era tornato a casa, sembrava che fosse passato sotto un TIR, certe occhiaie, decisamente mi ha fatto preoccupare, altre volte si era presentato a casa messo male, ma come ora mai.
Ha negato che fosse per il troppo lavoro, e allora l'ho incalzato con le domande.
G) Capisco che quando sei fuori ti scateni, ma stai attento, la salute poi ne può risentire. Poi mi fai vedere i video, spero tu li abbia fatti, altrimenti....
M) Si ne ho fatti tanti di video, ho il telefonino pieno, ora lo colle... tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-183.7K
visitevalutazione
4.6
Giulia si sente sola 3Ieri al lavoro ho parlato col capo, gli ho mostrato le foto di come si comporta quando è in giro per lavoro, e di come si fa sodomizzare con grande goduria da parte sua, Fabio ha sgranato gli occhi, quasi non credeva a quello che aveva visto, il suo commento è stato :" certo che Massimo si prende nel culo delle bestie da paura, ma tu non lo avevi mai intuito?. Io candidamente ho risposto di no, gli ho detto che lui aveva una fissa di sentirsi il culo pieno per riuscire a scopare me, ma fino a qu... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-173.1K
visitevalutazione
5.2
Giulia si sente sola 2In questo momento è Massimo che scrive.
Ho bevuto, io che non sopporto l'alcol, poi per giunta anche il cognac, fin li ricordo quasi tutto, so solo che parlavamo seduti in salotto e le voci sembravano ovattate, fino a quando non ho più sentito nulla, solo mi sono sentito distendermi, non so dove e ho continuato a dormire. Poi ho avuto qualche difficoltà di stomaco (evidentemente avevo esagerato), stavo per vomitare, mi sono alzato in fretta e sono corso in bagno, non ho prestato attenzione alla ... tempo di lettura 15 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-174.3K
visitevalutazione
5.2
Giulia si sente solaMi chiamo Giulia, ho quasi 40 anni, sono sposata con Massimo da 15 anni, non ho figli e mi sono ancora desiderabile, sono alta 170 cm ho un bel seno della terza misura, vita stretta e fianchi non troppo larghi su due belle gambe slanciate, ho capelli a caschetto scuri con occhi azzurri.
Massimo è un pò più alto di me, ha la mia età, non ha mai fatto sport, tiene i capelli abbastanza lunghi, che sono castani come gli occhi, perchè dice di voler essere figo, in effetti lo è, per il suo fisico sn... tempo di lettura 15 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-1612.1K
visitevalutazione
4.8