Giulia si sente sola 11

di
genere
tradimenti

-Giulia) Ti è piaciuta la tua prima volta ufficiale? Ho cercato di rendertela indimenticabile, spero di esserci riuscita, sai volevo una cosa speciale e Luisa ha collaborato cercando di farsi perdonare per i sotterfugi che aveva escogitato, tu cosa pensi al riguardo?
-Laura) Sono felice per la serata appena conclusa, mi sono sentita davvero donna, poi avendoti vicina e per certi versi collaborativa mi ha fatto sentire al centro del mondo.
-Dopo tanti mesi relegata nella stanzetta, stasera siamo abbracciate sul suo letto, ho una voglia matta di fare l'amore con la mia Giulia, vorrei renderle almeno parzialmente la goduria che lei ha fatto percepire a me, indosso uno strap-on di buone dimensioni e abbracciando Giulia da dietro glielo appoggio sulle natiche, lo struscio baciandola sul collo, la sento abbandonarsi, lei si gira e ci baciamo languidamente; Scendo dalla bocca sul collo, poi al seno, bacio un capezzolo e torco delicatamente l'altro indugiando per qualche minuto, poi scendendo ancora più in basso mi sposto all'interno coscia dal ginocchio salendo verso il suo paradiso e quando lo raggiungo sento i suoi brividi tramutarsi in tremore, le succhio il bottoncino aprendo con le dita le grandi labbra, lecco dentro cercando la profondità, le strappo un primo orgasmo, lei mi prende la testa, me la schiaccia sul suo pube, accetto la sua spinta, mi piace, insisto ancora, non voglio smettere, il piacere che le sto dando lo sto ricevendo anche io come partecipazione, inarca la schiena, cerca di aprire la gambe il più possibile per facilitarmi il compito e ci sta riuscendo al meglio, io continuo ancora con più convinzione, intanto i minuti passano, io non ho fretta di concludere, non ho più questa esigenza o problema, mi prendo tutto il tempo che serve intanto i suoi orgasmi si succedono sempre più ravvicinati, fino al momento che lei stessa mi ferma, mi fa salire su di lei, ho capito che vuole essere penetrata. L'accontento, le dimensioni del cazzo finto sono generose, devo essere molto delicata nell'introduzione ma poi potrò fotterla con amore e irruenza. Appena dentro ha un'orgasmo, io affondo tra le sue carni fino in fondo, ci baciamo con una passione rinnovata, da troppo tempo ci siamo staccate, lei mi accusava con ragione di essere stata egoista e lei si era lasciata abbindolare dal suo capo, solo il nostro amore aveva resistito a tutto, ma era un amore quasi platonico, stasera era tornato ad essere fisico e soprattutto sessuale.
Possederla ancora ha risvegliato in me delle sensazioni dimenticate nel tempo, strusciavo le mie tette sulle sue ed era una sensazione bella, non avrei mai pensato. Per la prima volta mi sentivo leggera, stavo scopando mia moglie, avevo detto ai miei genitori che ero una donna, ormai, ero stata al centro di due uomini che mi avevano presa con gentilezza ma anche con forza e decisione, che io avevo gradito tanto.
Questo sarebbe stato solo l'inizio di una nuova vita, ne ero sicura, avevo la speranza e il desiderio che Giulia rimanesse al mio fianco, mai come ora ne sentivo la necessità, sentivo anche che il mio amore per lei era aumentato, solo che negli ultimi tempi non glielo avevo mai esternato e di questo ne avevo il rammarico. Mi sono resa conto che intanto che facevo questi pensieri continuavo a scoparla ( il bello di non doversi preoccupare di venire). Oramai erano parecchi minuti che andavo su e giù e lei dimostrava il suo gradimento con gridolini e sussurri che non emetteva mai quando scopava con Fabio, me ne sono resa conto, mi sono sfilata, l'ho fatta mettere prona e le sono rientrato da dietro, la tenevo per i fianchi (avevo il timore che mi scappasse), affondavo dentro fino in fondo e lei gradiva, tanto. Il tempo ora non aveva più senso, ero dentro di lei, la sentivo godere ma era arrivata al limite, non credevo di averla spompata, mi ha fatto fermare e uscire da lei, poi si è girata dandoci baci molto profondi, siamo rimaste abbracciate e ci siamo addormentate.
La mattina tardi quando ci siamo svegliate eravamo ancora abbracciate, siamo andate insieme in doccia, poi mentre facevamo colazione arriva la telefonata di Fabio che voleva invitarci a pranzo, ma nessuna di noi due ne aveva voglia. Tra di noi era iniziata un intesa nuova, dovevamo recuperare il tempo perduto, sentivamo la necessità di avere delle conferme reciproche, quelle che da tanto tempo erano mancate, Giulia mi era stata vicina in tutto questo tempo, ma si era ritagliata il suo spazio relegandomi a una partecipazione marginale.
A tavola guardandoci negli occhi, mi ha sorriso e nello stesso tempo ha cominciato un ragionamento:
-Giulia) Adesso che tutti quelli che contano nella tua vita e nella mia vita sanno di te, è venuto il momento di abbandonare questi abiti e iniziare con quelli più consoni alla tua nuova condizione, quindi se tu sei del parere, oggi potremo andare a fare un pò di compere perchè ora Laura ha la necessità di farsi un guardaroba adeguato al suo fisico, è ora che inizi a vestire con più attenzione, deve far risaltare le sue forme e finalmente evidenziare il suo splendido seno, perciò andremo assieme e compreremo diverse cose carine, eleganti, sexy, provocanti, perchè alla volte una donna lo deve essere, dovremo comprare pure delle scarpe.
Questa settimana andremo dalla parrucchiera per fare un'acconciatura degna di Laura, che deve essere splendida.
Da domani comincerai ad usare dei jeans più stretti o dei pantaloni da donna, non dei fuseaux o delle gonne, il cambiamento lo dovrai fare per gradi, sabato sera i nostri amici vedranno finalmente Laura, sarai femminile a metà, non troppo evidente, anche loro si devono abituare alla novità.
-Così detto siamo andate al centro commerciale dove mesi prima avevamo comprato tanta roba, solo che stavolta ero truccata, con un vestito chiaro che mi aveva regalato qualche tempo prima. Vederla era uno splendore, dentro al centro si giravano tutti a guardarla, i maschi con la bava alla bocca le femmine con una punta d'invidia. Vederci insieme sembravamo una coppia di amiche 40enni in fregola per gli acquisti, infatti giriamo in lungo e in largo mettendo nel carrello un sacco di roba necessaria per la nuova vita di Laura.
-Arrivate a casa appena dentro ho preso Giulia per le spalle e l'ho baciata con passione, ricambiata subito con trasporto, i vestiti sono caduti a terra e in intimo siamo andate in cucina per farci un caffè, mentre lo sorseggiavamo Luisa ci contatta per sapere se dopo la serata coi suoi due maschi avevamo preso qualche decisione in merito, ma di comune accordo abbiamo risposto che per il momento volevamo gustarci questa nuova situazione di ritrovato amore e di rinverdimento di passione.
-Lunedì Stefano mi vede arrivare con un paio di pantaloni palazzo, sotto due ballerine dal tacco basso, una camicia un pò trasparente leggermente abbondante ma il seno si nota abbastanza bene, mi viene vicino, mi fa girare su me stessa, poi fa un fischio di approvazione, avevo i capelli legati a coda alta, e un trucco leggerissimo, sembravo una ragazzina.
-Stefano) Cazzo come sei bella, credo che da oggi avrò un nuova dipendente, sapevo che il giorno sarebbe arrivato, ma vedendoti mi rendo conto che il tuo cambiamento è decisamente migliore alle aspettative. Ti ho vista fino a venerdì in abiti maschili ed ora mi ritrovo una splendida femmina, sono scioccato dalla tua avvenenza.
-Laura) Che tu sia sorpreso mi fa piacere anche se sapevi del mio cambiamento, ma mi guardavi ancora come il maschio che lo prendeva nel culo solo per divertimento, cosa che tu hai sfruttato anche per i tuoi progetti. Spero solo che ora ti comporti correttamente, che non cerchi di fare sesso con me, per ora il capitolo è chiuso, vedremo in seguito gli sviluppi.
-Nello stesso momento in ufficio da Giulia arriva Fabio, saluta con un sorriso.
-Fabio) Ciao Giulia tutto bene? Speravo che ieri aveste accettato l'invito a pranzo, mio padre è rimasto folgorato da Laura, avrebbe piacere di rivederla, sai, tu lo conosci bene, credo che si sia preso una vera sbandata per lei. Alla sua età avere una femmina vicino può rendere la vita piacevole e tu sai che tipo di uomo è lui, Laura sarebbe una regina, lui la tratterebbe così cerca di capirlo.
-Giulia) Fammi capire, fino a poco tempo fa, tu in accordo con tua moglie, anzi, tua moglie in accordo con te, mi avete manipolata sfruttando lo sbandamento di mio marito, sapevate delle sue debolezze, che pure anche io in un primo momento avevo preso molto male, io invece di indagare nel suo animo mi sono lasciata convincere a cedere alle tue avances, lì ho sbagliato, ho capito dopo il suo malessere, ma era ormai troppo tardi, adesso ho accanto una donna splendida, innamorata come lo sono anche io di lei, mi dispiace che tuo padre la prenda così male, ma io e Laura avremo un periodo di assestamento, nel quale daremo corpo alle nostre aspirazioni e desideri, per poi decidere sul nostro futuro da single o in coppia, se vuoi ti posso anticipare che il MIO futuro sarà con Laura, ci siamo accorte che dipendiamo l'una dall'altra. Tua moglie lo ha capito da quel sabato dell'invito in piscina, lei ha fatto delle allusioni con me su Laura quando voi eravate fuori in piscina ed io ero in cucina con lei che cercava di convincermi a cedere con tuo padre.
Al momento penso che dobbiamo attendere gli sviluppi di tutto quello che è avvenuto in questi ultimi giorni, devo far superare a Laura la novità del suo cambiamento ( per non traumatizzarla, di punto in bianco dai vestiti maschili passare a quelli femminili senza passaggio intermedio credimi è un trauma). Aspetta e abbi pazienza, non so cosa ci riserva il futuro.
-Fabio) Devo ammettere che credevo di condizionarti usando il sesso, ma tu sei una roccia, ti lasciavi andare, ti mostravi a lui/lei facendo sesso esplicito, Laura non ha mai dimostrato interessamento verso di me, io ci speravo, volevo separarvi per poi buttarvi tra le braccia di mio padre, ma tu sei una donna intelligente e hai capito in tempo e hai sfruttato il tutto a tuo e suo favore, mi devo congratulare con te
segue
scritto il
2021-05-31
2 . 9 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Clara e Giorgio 9

racconto sucessivo

Clara e Giorgio 10
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.