Enrico e Laura cap "3"

di
genere
trio

Nella continuazione del racconto devo cambiare la categoria che da tradimenti passa a "trio" e non è detto che non debba cambiare ancora per l'evoluzione della storia.
Per ora la classifico in " Trio".

Laura e Luca hanno parlato del comportamento di Enrico, Laura è rimasta incredula ma poi tutte le volte che si è presentata l'occasione, il marito non si è lasciato sfuggire l'opportunità di prendersi una bella sborrata direttamente in bocca e relativa pulizia del cazzo con la lingua.

Oramai sono mesi che spesso succede questo, Laura ha visto diverse volte il marito fare da scarico a Luca, non ha mai dato peso alla cosa pensando "Quando si gioca in tre può capitare".

Nelle sere che sono soli in casa, Enrico la cerca per fare l'amore, lei non si rifiuta mai, fare l'amore col marito è sempre appagante, raggiunge il picco quando c'è Luca.

Una sera, dopo aver fatto l'amore a lungo e sono più che soddisfatti, Laura chiede:

Laura) In tutti questi mesi che siamo un trio anche affiatato, ho notato che alcune volte in particolari situazioni, hai offerto la bocca per ricevere la sborrata di Luca, non ti nascondo che all'inizio sono rimasta sorpresa ma vedendo la tua soddisfazione nel farlo ho pensato che ti piace e che vuoi gratificare Luca per il suo impegno nel dedicarsi a me.

Enrico) All'inizio, tanti mesi fa dopo che siamo diventati un trio, ero sotto di te e ti leccavo mentre Luca ti sfondava, stava per venire e si è sfilato, per gravità il suo cazzo si è appoggiato sul mio viso, non ho dovuto fare altro che tenere la bocca aperta con la lingua fuori, gli spruzzi mi sono arrivati direttamente in bocca, poi l'ho pure leccato. Il sapore della sua sborra è molto simile alla mia, ho fatto il confronto leccandoti dopo che ti ero venuto dentro per ripulirti, lo faccio quando ne ho l'occasione per una sorta di devozione alle sue misure.

All'inizio ho pensato che tu volessi sostituirmi e ho avuto un moto di gelosia, poi quando abbiamo cominciato a giocare in tre ho capito che Luca era solo per il tuo godimento, così ho pensato che potevo approfittare anche io della situazione e quando c'è stata l'occasione ho bevuto la sua sborrata.

Adesso che ho confessato questa mia debolezza, un pò mi vergogno, pensavo che non te ne fossi accorta. Ora mi sono messo in una condizione nella quale sei tu ora che puoi dirmi che non mi vuoi più, prima sei stata tu a tradirmi ma ora in un certo senso a tradirti sono stato io.

Laura) Questo non è un motivo valido per mandare a monte un matrimonio, io ti amo come tu mi ami e lo dimostra questo tuo ragionamento, ora però tutto questo mi ha fatto nascere una certa curiosità, se posso, vorrei sapere in tutta sincerità, Luca ti ha fatto girare la testa? Sai con le sue misure può succedere, però dovresti essere sincero, hai la voglia di andare oltre? Che so, di succhiarlo per farlo diventare duro, li leccarlo fino a farlo venire o di fare qualcosa in più?

Enrico) Ad essere sincero, ancora non ci avevo pensato, finora mi sono sempre limitato a bere il suo succo quando ne ho avuto l'opportunità, ma dal tuo ragionamento deduco che mi vorresti far fare molto di più o sbaglio?

Laura) E' solo che sapendo questo non voglio mettere dei limiti a te, voglio vederti appagato.

Oramai è quasi un anno che Luca viene da noi il mercoledì e il sabato ma la moglie si sta innervosendo, forse immagina qualcosa per cui Luca per un periodo viene a trovarci solo il mercoledì. Laura e Luca hanno modo di vedersi in negozio e ha lanciato la proposta di venire da noi assieme ad un suo amico fidatissimo. Laura ha preso tempo dicendogli che anche il marito deve essere d'accordo.
Il mercoledì sera, Luca rinnova la domanda anche alla presenza di Enrico che dice :"Per dare un parere occorre conoscere la persona", per fare questo decidono che il sabato si troveranno in pizzeria, un luogo pubblico, niente sesso, solo chiacchiere per conoscersi.

La serata è stata piacevole, l'amico di Luca che si chiama "Carlo" è un bel ragazzo della stessa età di Luca, carino anche lui, moro, bel fisico, simpatico, passano una bella serata, poi quando sono a casa ne parlano, prima però fanno l'amore e lui dopo esserle venuto dentro, la lecca per sentire in bocca il suo sapore misto ai succhi di Laura. Decidono che per una volta si può fare, quindi il mercoledì sera Luca porterà Carlo.

La sera del mercoledì, alle 19 arrivano Luca e Carlo, Laura si è preparata al meglio, per questa occasione ha fatto pure la pulizia interna, con tre maschi è certa che anche il culetto sarà ricercato e usato a dovere ma Enrico non lo sa.

La cena è stata fatta in allegria, poi dopo il caffè Laura porta tutti in camera e dice agli uomini di spogliarsi, cosa che avviene in brevissimo tempo, lei è ancora vestita, si china e a turno lecca il cazzo a tutti, Enrico è l'ultimo ad essere leccato, comincia a spogliare la moglie che rimane solo con le autoreggenti.

Carlo ha un cazzo molto simile per dimensione a quello del marito ma è stato il primo ad indurirsi e visto che era pronto se lo è fatto mettere dentro da dietro, intanto aveva in bocca quello del marito steso sul letto, Luca si avvicina col suo alla bocca di Enrico che inizia a fare un pompino magistrale.
Carlo assiste alla scena divertito e pensa che sarà una goduria, intanto anche gli altri due sono pronti, quindi primo cambio di posizione, Enrico sostituisce Carlo da dietro, Laura si alterna coi cazzi di Luca e Carlo, Enrico non ce la fa e viene dentro la moglie, sostituito da Luca che usa la venuta precedente come lubrificante naturale.

Laura viene in continuazione e non continua il pompino a Carlo con assiduità, il marito lo capisce e la sostituisce, Carlo lo lascia fare ma la bravitù di questi lo fa venire e lui non si scompone, continua il pompino con leccata finale.

Luca sta quasi per venire, lo dice, Enrico si fionda sotto Laura con la bocca sulla figa in attesa della conclusione che non tarda, quindi Enrico ha già preso due belle sborrate direttamente dai cazzi. Stasera è piuttosto tardi per Luca, per cui la festa termina lì, Carlo e Luca si rivestono e se ne vanno.

Enrico ne vuole ancora e fanno l'amore per molto tempo, dopo la sua venuta dentro si mette in posizione e fa in modo che la moglie gli riversi in bocca tutto quanto che lecca con avidità e delicatezza provocandole un ulteriore orgasmo.

Mentre si riprendono Laura chiede:

Laura) Stasera ti sei superato, le sborrate le hai bevute tutte tu, hai visto che faccia ha fatto Carlo quando ti è venuto in bocca? Luca lo sa cosa ti piace e ti ha avvisato per tempo ma poi hai ripulito anche me dopo che mi sei venuto dentro, vedo che la sborra ti piace proprio.

Enrico) Non so cosa dirti, in queste occasioni mi trasformo e faccio cose strane, dopo mi vergogno per averle fatte. Secondo te ho dei problemi? Dimmi cosa pensi di me, da te accetto tutto, un tuo giudizio per me ha un grande valore, da considerare nel nostro futuro.

Laura) Dare un giudizio su di te, non sarei la persona più indicata, visto che ci amiamo e che ambedue amiamo il cazzo, forse Luca potrebbe dirci di più ma non vorrei che poi pensasse male di te chedendogli un parere.

Il menage a troix prosegue tranquillamente, Carlo è venuto solo quella volta ( è sempre molto impegnato col suo lavoro). Laura non ha ancora domandato a Luca cosa pensa di Enrico che oramai tutte le volte si prende la sua sborrata.

Enrico) Da quella volta che è venuto Carlo, non dovevi dirmi cosa pensavi di me? Avevi anche prospettato di chiedere a Luca, lo hai fatto? Da allora non ne abbiamo più parlato, è passato tanto tempo.

Laura) No, se devo essere sincera, a Luca non ho mai detto nulla, ho paura a chiedere per il fatto che sicuramente vorrebbe molto di più da te e io credo di non essere pronta a fare uno step successivo deciso da lui
scritto il
2024-07-25
1 . 4 K
visite
1 1
voti
valutazione
7.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.