Enrico e Laura cap "6"

di
genere
trans

Arrivano a casa, ambedue dubbiosi, Laura rimarca il fatto di non doversi pentire della scelta fatta ma poi parlando con Enrico si autoconvincono che per una sera.......

-Il martedì all'uscita dal lavoro cominciano le operazioni di pulizia, Laura fa alcuni lavaggi interni poi anche il marito procede a fare la stessa cosa, lei poi indossa autoreggenti nere velatissime, un completo di pizzo rosso, scarpe tacco 12 e un abito color legno di rosa. Per Enrico ha preparato sul letto un perizoma nero, dietro solo un filo e davanti un triangolo sufficiente a contenere la sua dotazione, non ha messo la gabbietta perchè non ce l'ha.

Alle 21.30 puntuali sono al casolare, stanno arrivando alcune auto, il titolare li sta aspettando sulla porta, li fa entrare, li porta in una stanza "privata", chiede della pulizia poi dice di spogliarsi, Laura deve levare solo il vestito, fa spogliare Enrico e quando lui è solo col perizoma chiede se vuole essere solo passivo, la risposta è "SI", Laura gli sorride, così gli domanda "Hai la gabbietta?" Lui risponde "NO" così il gestore gliene trova una e gliela fa indossare.

Guarda Enrico, si complimenta per il fisico, si raccomanda di non togliere mai la mascherina sugli occhi, esce e va a controllare che sia tutto pronto.
Sono le 22,00, li viene a prendere e li porta in una saletta dove una decina di uomini con addosso solo i boxer li stanno aspettando, al centro c'è un letto rotondo, gli uomini si avvicinano e iniziano ad accarezzarli, Laura comincia a fare un pompino ad un ragazzo mentre ne sega altri due, stessa cosa fa Enrico che per la prima volta non succhia quello di Luca ed è contento che le dimensioni di tutti sono normali.
Enrico viene messo a pecorina e il primo che ha succiato, infilato il preservativo, lo appoggia al culo e spinge, accolto dal voglioso buco, inizia così una scopata normale.
Anche Laura viene scopata da supina ma un galletto vuole anche il dietro, così lei gli monta dandogli la schiena per agevolare un altro che vuole la sua figa, guarda il marito che sta facendo un pompino mentre viene scopato da dietro, lui gode, lo vede tremare mentre lei sebbene in doppia ancora non è venuta.
I vari maschi si sono dedicati ai due, vengono e si alternano, Laura con la doppia sta cominciando a scaldarsi, i due che l'hanno scopata dopo che sono venuti si sono messi a guardare Enrico che ancora sta avendo un orgasmo, nota che c'è anche un altro che sta osservando con attenzione, lo accarezza sulla schiena e lo bacia sulla nuca. Laura ha visto tutto e la cosa le ha dato un pò di fastidio, ad ogni modo è lei al centro della scena, i maschi per il marito sono solo tre, gli altri sette sono per lei che li accontenta tutti. Tutti hanno fatto due giri con entrambi, la serata volge al termine, è la mezza, tornano nel camerino privato e arriva il gestore sorridente, comunica loro che tutti si sono dichiarati soddisfatti, li hanno giudicati "una coppia fantastica". Dà loro il suo numero di telefono, se e quando vogliono ripetere è sufficiente un paio di giorni per organizzare. Laura risponde che ci dovranno pensare.

A casa ne parlano scambiandosi le sensazioni, lei ha notato quanto lui abbia goduto davvero, mentre lei sebbene con le doppie fatte, non è venuta come sperava, decidono di rifare l'incontro aumentando il numero dei maschi, almeno cinque per lui, una decina per lei ma tra due settimane.

-E' Laura che viene contattata dal titolare del casale ha delle richieste per la volta successiva e dice:

Titolare) Alcuni maschi che la volta scorsa sono stati col tuo uomo, la prossima volta desiderano vederlo depilato, siccome fisicamente è molto carino, eliminare i peli che ha lo renderebbe ancora più piacente, dovresti anche consigliargli di aggiustarsi i capelli, sei d'accordo con me? Tu invece non hai nessuna necessità di cambiare, tutti hanno detto che sei splendida, quando volete........

-Laura prende accordo per il martedì della settimana dopo, la Domenica porta Enrico dalla sua parrucchiera facendogli fare un taglio medio molto ambiguo ma che quasi lo trasforma, la lunghezza dà comunque modo di poterli legare dietro per andare al lavoro.
Il giorno prima dell'incontro, Laura porta il marito in bagno e con la crema lo depila completamente, lui chiede il motivo e lei risponde " Sono i tuoi maschi che hanno chiesto questo". Enrico sorride e si lascia fare, poi dopo fanno l'amore come sempre.

La serata al casale divente per la coppia quasi un momento tutto per loro, vengono scopati alla grande, tra i due quello che gode maggiormente è il marito, nonostante lei ne accontenti un numero maggiore, i suoi orgasmi non sono così intensi.

Le serate settimanali diventano una normalità, vanno scopano e quando sono a casa Enrico la vuole, il mercoledì Luca accontenta Laura, spesso Enrico salta, dice che la sera prima è venuto abbastanza. Luca capisce che quella strada per lui lo porta ad allontanarsi da Laura.

Dalla prima sera al casale ormai sono passati più di otto mesi, Laura si è un tantino scocciata e non vorrebbe più tornarci, ne discutono e:

Laura) Devo confessarti che le serate al casale non mi attirano più come mesi fa, vorrei fare una pausa, tu cosa ne dici?

Enrico) Finora non c'è stata una volta in cui non mi sono divertito, lasciare il casale al momento non mi sembra una buona idea anche perchè il mercoledì Luca ormai scopa solo con te, di me se ne frega e io ci resto male. Però se dobbiamo prendere una decisione, la prendiamo di comune accordo, va bene?

-Laura è molto furba, ne parla al titolare e lui lancia l'idea che Enrico possa continuare da solo, lui la terrà informata su tutto quello che accade, lei ci pensa un attimo e poi risponde che va bene ma sarà lei a concedergli il permesso. Il titolare acconsente.

-Due giorni dopo, hanno appena terminato di fare l'amore e non è stata una grande scopata, forse dovuta alla richiesta di lei di sospendere al casale per cui inizia col dire:

Laura) Sai ho pensato che non è giusto da parte mia obbligarti all'astinenza, siccome tu godi molto più di me, se ti dicessi di andare al casale da solo lasciandomi a casa, ci andresti?

Enrico) Davvero faresti questo per me? Vuol dire che martedì tutti i maschi sono miei?

-Laura fa "si" con la testa, sorridendo abbraccia il marito e gli sussurra " Ti amo e voglio vederti falice"

-Il giorno dopo col titolare, Laura comunica che dal martedì dopo ci sarà solo il marito, il titolare che da ora lo chiamerò per nome "Luigi" dice anche che il successo del marito non dipende solo dalla capacità di scopare ma soprattutto dal fatto che sembra una femmina e quasi tutti lo vorrebbero ancora più femminile, al che Laura chiede:

Laura) Cosa dovrei fare di più, l'ho depilato, gli scopo il culo con un fallo gigante, gli ho fatto fare un'acconciatura da donna, lo devo anche truccare? Poi cos'altro vogliono.

Luigi) Al momento può bastare il trucco, stiamo a vedere come va.

- Martedì serata splendida, Enrico truccato e acconciato sembra davvero una femmina, i maschi solo per lui sono sei, lui si presenta a loro, comincia col pompino, poi a turno lo scopano con tanta energia, Enrico viene ed è preda di tremori in tutto il corpo, fanno due giri e lui si è davvero accontentato. Al suo ritorno a casa per la prima volta non ha voluto fare l'amore con la moglie.

-La mattina dopo Laura chiede a Luigi se la serata precedente è stata così intensa per lui, per il fatto che al ritorno non l'ha cercata per fare l'amore.

Luigi) Ieri sera ne ha accontentati sei per due volte, l'ho visto davvero appagato, forse è questo il motivo.

- Ormai Laura non va più alle serate del martedì da più di quattro mesi, il marito è sempre affettuoso ma hanno diradato le occasioni per fare l'amore, Laura compensa con Luca che ora si dedica completamente a lei, Enrico li guarda scopare.

- Luigi telefona a Laura e la conversazione verte su Enrico.

Luigi) Enrico si è fatto una cerchia di maschi che vengono al casale solo per lui, mi stanno chiedendo di condizionarlo perchè vorrebbero di più, lo vorrebbero ancor più femminile, cosa ne dici?

Laura) Di più non saprei cosa fare ancora, lo posso vestire da donna ma rimane un maschio, può andare l'idea? Ai suoi maschietti andrebbe bene?.

Luigi) Penso di si, Enrico si è trasformato, tu non vieni più al casale non te ne sei accorta ma è cambiato, è cambiato tanto, presta attenzione al suo comportamento, quando lo scopano ha le stesse reazioni di una femmina.

-Laura è pensierosa, vorrebbe chiedere ad Enrico ma deve capire come andare sull'argomento, è lui stesso che le da il la.

Laura) E' da un p'ò di settimane che ti osservo, oggi poi hai degli atteggiamenti che non hai mai avuto, voglio dire che ti muovi come una femmina, quando cammini sculetti in modo vistoso, ti ho guardato quando siamo fuori, anche a fare la spesa, quei movimenti ti vengono naturali o sei tu che cerchi di muoverti così?

Enrico) Figurati, secondo me stai prendendo un abbaglio.

Laura) Non credo proprio, ora ti faccio vedere un video che ti ho fatto qualche giorno fa mentre eravamo a fare la spesa, vedi come cammini? Queste sono le movenze di una donna o di un uomo?

-Enrico si guarda nel video, con i capelli acconciati lasciati liberi, la vista da dietro non è quella di un maschio ma di una femmina, al termine del video ammette che può essere confuso con una femmina.

Laura) Ora veniamo al dunque, io e te da quanto tempo non facciamo più l'amore? Tanto, quando Luca mi scopa tu cosa fai? Stai in poltrona ad assistere, ti ho depilato, scopato, truccato, vestito da donna, ora voglio sapere cosa vuoi diventare e cosa vuoi fare, vuoi stare ancora con me?

Enrico) Certamente, il mio amore per te non è in discussione, sono gli avvenimenti degli ultimi mesi che hanno creato delle incomprensioni tra di noi, credo che se ci fermiamo e ne parliamo, troviamo una soluzione.
scritto il
2024-07-29
1 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
7.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.