Enrico e Laura cap "8"

di
genere
trans

I mesi dall'inizio della terapia sono passati, in casa si ignorano, Enrico è stato bravo a non far vedere gli sbalzi d'umore, ora anche il corpo sta cambiando, il grasso delle braccia, spalle e addome si sta spostando verso i glutei e le cosce.
-Quando vanno a fare la spesa, lui solitamente spinge il carrello, lei non sempre gli è vicino, in questo periodo estivo dove gli abiti sono leggeri le sembra che lui sia cambiato fisicamente ma poi scaccia l'idea.

-Al casale, ormai Enrico ha un bel gruppo di amici che si prodigano per farlo godere, c'è sempre l'ultimo che dopo essere venuto, lo accarezza delicatamente e lo bacia sulla nuca. Ad Enrico piace e gli torna in mente quando le prime volte che erano al casale, a Laura non era piaciuta la manovra che puntualmente si ripete.

-La settimana dopo c'è una modifica al modo di fare sesso, all'inizio quando c'era anche Laura usavano la mascherina sul viso ma da quando lei ha smesso, siccome i maschi sono sempre gli stessi, hanno deciso di guardarsi in faccia per cui sanno benissimo chi sono gli uni e gli altri, dopo il primo giro hanno detto che vogliono scopare Enrico da supino, così l'ultimo, quello delle carezze e del bacio lo fa guardandolo, gli accarezza il viso e gli da un bacio a stampo sulla bocca molto gradito.
Prima che se ne vada via vuole conoscere il suo nome, si chiama "Ciro", è un bell'uomo molto discreto.

-Mensilmente deve andare dal medico ed ora dopo un anno di terapia il suo cambiamento fisico è evidente, il sedere è molto più rotondo, le cosce sono più morbide, le spalle sembrano più piccole, il seno si è appena ingrossato ma a detta del medico aumenterà di molto ma ci vuole pazienza, lui comunque maschera il più possibile con abiti abbondanti. La terapia va bene, deve solo continuare, se vuole può fare "outing" con le persone più vicine a lui, la decisione è sua.

-Al lavoro ha fatto una bella carriera dimostrando le sue capacità, i suoi referenti sono i proprietari che lo tengono in grande considerazione per cui la priorità è quella di metterli al corrente di cosa sta succedendo nella sua vita.

-L'occasione si presente ad una cena per festeggiare un contratto molto vantaggioso che Enrico ha curato personalmente, avevano esteso l'invito anche a Laura che lo ha declinato. La cena è stata all'insegna della cordialità e quasi alla fine guardando i due titolari comincia il suo racconto partendo dall'inizio.

Enrico) Stasera mia moglie Laura non è venuta, il motivo è che siamo separati in casa, sono più di due anni ormai che va avanti, lei mi tradisce e io per cercare di non cadere nella disperazione più totale, ho assunto dei farmaci che mi hanno aiutato ma che mi hanno alterato il sistema ormonale. L'effetto di questi farmaci ha inibito una ghiandola che produce ormoni e la conseguenza è che mi sto trasformando in una femmina. Finora siete gli unici a saperlo, neanche mia moglie lo sa. Confido nella vostra discrezione e spero che non ci siano ripercussioni lavorative.

-I due titolari si guardano in faccia, mi fanno un grande sorriso, fanno portare una bottiglia di spumante e fanno un brindisi alla nuova "ME", vogliono sapere quale sarà il nome ma rispondo che ancora non ci ho pensato. Mi dicono che non ci saranno problemi, che potrò andare al lavoro vestito come voglio.
Parlo ancora al maschile per il semplice motivo che devo abituarmi alla mia nuova condizione, penso che il mio nome sarà "Enrica", lo comunicherò solo quando sarà necessario.

-Continuo ad andare al casale, i miei amanti, li chiamo così perchè sono sempre loro da un anno. Vedo Ciro che mi guarda insistentemente, capisco che vorrebbe dirmi qualcosa ma con tutti lì presenti è difficile, aspetto e siccome lui è sempre l'ultimo, quando sta per andarsene gli dò appuntamento per il giorno dopo in centro al bar.

-Il giorno dopo ci troviamo, seduti davanti a due caffè gli chiedo il motivo per cui siamo lì, lui mi dice che gli ho fatto girare la testa, che vede solo me, in pratica si è innamorato.
-Gli ricordo che sono sposato e lui ridendo mi risponde "Con quella che si fa scopare da Luca". Aqueste parole voglio che mi dica tutto quello che sa, mi dice che questo Luca si vanta di aver compromesso un matrimonio e che il marito si fa scopare al casale dato che lui non lo voleva, in accordo con la moglie di lui.

-Dopo questo primo incontro normale, con Ciro ci siamo visti e parlati diverse volte, è diventato il mio confidente, mi dice tutto quello che Laura fa con Luca e quello che lui dice fuori per vantarsi della cosa.
L'amicizia con Ciro diventa sempre più stretta al punto che mi invita a cena a casa sua, pensandolo sposato accetto e scopro che lui vive con una donna ma è la sorella.
La sera della cena ho portato fiori e vino, dopo cena la sorella è uscita con le amiche, siamo rimasti soli, abbiamo fatto sesso ma non meccanico, partecipato. Dopo che mi ha tolto tutto si è soffermato ad ammirarmi, ha apprezzato le mie forme poi mi è entrato da dietro con mio grande piacere, mi ha scopato lentamente, si è gustato il mio culo ma anch'io non sono stato da meno, fino a quando è venuto insieme a me.
Dopo un pò di pausa l'ho preso in bocca per rialzarlo, poi da supino l'ho fatto entrare nuovamente, ora faccia a faccia ci siamo baciati a lungo, mi ha scopato per un bel pò, poi aumentando il ritmo siamo venuti insieme mentre ci baciavamo. E' abbastanza tardi per cui lo saluto, lo ringrazio dell'accoglienza e me ne torno a casa.

-Al mio arrivo, entro e Laura è sul piede di guerra.

Laura) Sarai contento ora che tutti sanno che Luca viene qua a scoparmi, sei proprio un frocio e per di più stronzo. Ti sei vendicato e ora che lo hai fatto sei a posto? Non ti credevo così meschino e spione ma la figura del cornuto la fai comunque.

Enrico) Se fossi in te mi darei una calmata, si da il caso che uno che viene la casale a fare sesso con me mi abbia raccontato che è il tuo Luca che fuori si vanta di aver rovinato un matrimonio per la misura del suo cazzo e che ha rifiutato il marito.
Siccome tu hai le tue storie e io le mie, mi è perfettamente indifferente quello che fai, mi sono spiegato, se vuoi chiedi direttamente al tuo amante, può darsi che ti risponda ma non credo che ti dirà mai la verità.

-Dopo questo battibecco ognuno va nella sua camera.

-Un altro mese è andato, torno dal medico e gli dico che mi sembra che il seno si sia un pò ingrossato, durante la visita mi controlla e al termine mi consiglia di cominciare ad usare un reggiseno, tipo "top" come quelli da ragazzina, di cominciare a comprare cose femminili, pantaloni, gonne, fuseaux, camicette, vestiti e scarpe. Con quello che ha visto, il mio corpo è più da donna e anche se vesto come sempre le forme vengono fuori.

-Qualche giorno dopo la visita e i consigli del medico, terminato il lavoro vado in un grande magazzino, compro pantaloni, leggins, gonne, camicie di satin, collant e autoreggenti di vari colori, porto tutto a casa, Laura è ancora fuori, faccio in tempo a sistemare il mio nuovo guardaroba, domani provvederò per le scarpe. La mattina dopo sotto i pantaloni indosso un collant, mi serve per il pomeriggio, all'uscita al negozio di scarpe prendo due ciabattine azzurre col pon pon sulla tomaia, un paio di ballerine nere e un paio di scarpe col tacco a blocco da otto centimetri. Anche stasera ho fatto in tempo a portare tutto nella mia camera prima che torni lei, ancora non è il momento di farle sapere, si deve far spiegare da Luca cosa succede.

-Infatti oggi è mercoledì, stasera viene Luca, sono proprio curioso di sentire cosa si diranno.

-Una litigata al limite delle botte, Laura è inferocita, lui nega tutto ma lei lo incalza dicendo che ha saputo da uno che lo ha sentito vantarsi di aver distrutto un matrimonio per la misura del suo cazzo. Messo davanti ai fatti non ha potuto che ammettere, cercando come scusante il fatto che quella sera era molto alticcio.
Laura lo butta fuori casa, brontolando va prima in cucina e poi in camera. Enrico la sente prima imprecare e poi piangere, è convinto che le passerà.

-Il resto della settimana è calma piatta, ognuno nella sua camera, la Domenica vanno a fare la spesa, stesso copione, al rientro lei lo guarda con insistenza ma lui fa finta di nulla, Laura non chiede.

-Martedì sera Enrico esce per andare al casale, si farà la sua solita serata, almeno così pensa, in aggiunta ai suoi amanti c'è anche Luca che stasera vuole divertirsi pure lui, non lo vorrebbe ma Luigi quasi glielo impone, comincia la serata, fanno due giri tutti, Enrico ha preso Luca due volte accusando un lieve dolore al primo ingresso, dopo nessun problema. A serata conclusa, Luigi gli dice di aspettare che vuole parlargli. Gli dice che Luca era venuto per vendicarsi del discorso e della litigata avuta con Laura, che secondo lui ero il solo responsabile.
La mia risposta è stata più dura, ho detto a Luigi che se un altra volta ci sarà ancora Luca non mi vedrà mai più.
-Luigi ha accusato il colpo, la mia motivazione è stata che se Luca è un coglione che si vanta al bar di rovinare matrimoni, poi non deve rompere le palle a me.

-Non so cosa si sono detti Laura e Luca, so solo che lui non l'ho più sentito venire in casa. Laura è molto taciturna, non riesco a capire nulla di lei, viviamo la nostra vita ognuno per proprio conto.

-Ultimamente spesso quando sono in cucina a mangiare viene in cucina pure lei, la vedo che mi osserva attentamente ma non mi dice, anzi non mi chiede mai nulla.
-Mi sono comprato due trousse di trucchi, smalti per le unghie, infatti quelle dei piedi le ho smaltate di un bel rosso, ancora non ho rinnovato nulla di quello che mi sono comprato.

Ora però il medico ha inviato la richiesta per il cambio delle generalità e il nome che ho scelto è "Enrica", il dottore ha fatto un errore e ha scritto "Erica", mi va bene comunque, appena arriverà l'OK lo comunicherò a tutti partendo dai miei datori di lavoro.
scritto il
2024-08-02
1 . 6 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.