Enrico e Laura cap "5"
di
Simone27
genere
trio
Durante la notte Enrico si sveglia, pensa a quello che ha fatto prima, si sente bene, di fianco Laura dorme beata, si alza e va in bagno dove c'è uno specchio in cui ci si può vedere a figura intera, è nudo, si guarda, anzi si ammira poi torna a letto a dormire.
- La mattina (Domenica) Laura chiede:
Laura) Come ti senti? Ieri sera se non sbaglio sei venuto col culo, ti è piaciuto? Lo vuoi rifare? Quando pensi di prenderti quello di Luca? Vuoi continuare ad allenarti?
Enrico) Quante domande, ti rispondo subito, si credo di essere venuto col culo, è stata una sensazione strana, mi sembrava di avere le farfalle nello stomaco, la testa in confusione, poi quasi una scossa elettrica lungo la schiena, un tremore diffuso sfociato in una specie di trance. Mi è piaciuto e certamente lo voglio rifare, se mi alleno ho ancora tre giorni, poi mercoledì potrei affrirmi a Luca, sempre se tu mi dai la tua benedizione e mi assisti.
Laura) Per questo non posso dirti che avverrà, è Luca a decidere se ti vuole, la mia benedizione ce l'hai.
- Mercoledì, quando arriva Luca, Enrico è molto agitato, non sa se dopo cena potrà finalmente accontentarlo. Quando vanno in camera e si spogliano, Luca nota il grosso oggetto dentro il culo di Enrico, capisce al volo e lo fa chinare per farsi fare un pompino, Laura mentre si spoglia osserva la scena, il marito è tutto preso dal succhiare quel cazzo, Luca chiede a Laura se il marito è pronto a riceverlo, lei annuisce, così Enrico è messo a pecorina, Laura con un pò di fatica estrae il plug, mette molto lubrificante e guida il cazzo di Luca all'ingresso con la raccomandazione di fare piano. Luca entra scivolando bene, il culo è morbido e si dice contento della preparazione, domanda spesso a lui se sente dolore ma riceve tutte le volte risposta negativa per cui se prima si muoveva lentamente, ora aumenta la velocità, Enrico inizia ad agitare il culo, per cui Luca si attacca ai fianchi dicendo ad alta voce " Hai il culo morbido come la figa di tua moglie". I due si guardano e lei gli sorridee gli fa carezze sul viso. Il movimento, le carezze della moglie, le parole di Luca lo portano ad uno stato di grazia, comincia a tremare e Luca vedendo questo dice " Ma guarda te, sta venendo come di solito vieni tu, eppure sono dentro a tuo marito e senti come gode". Luca non è venuto, Enrico si, ora vuole scoparsi Laura.
Il marito è fuori gioco, ancora non si è ripreso, sembra assente e Luca fa mettere Laura supina e la penetra, lei è già eccitata dalla scena a cui ha assistito, unita al cazzo che le si muove dentro, arriva al suo primo orgasmo, Luca non rallenta e lei continua a venire, si agita, incrocia le gambe sulla schiena per sentirlo più in profondità quando comincia a tremare, Luca è al limite e le viene dentro. Laura è presa da tremori, Enrico si è ripreso e ha ripulito il cazzo con la lingua, Luca si tira su dal letto, da un bacio a Laura e una carezza ad Enrico dicendo " Complimenti, hai un culo davvero buono, continua così", poi se ne va. Enrico si mette in posizione e ripulisce la figa della moglie facendola venire di nuovo.
Laura) Come ti è sembrata la tua prima volta? E' meglio il tuo fallo gigante o il cazzo di Luca? Credo che per Luca sia arrivato un periodo di super lavoro.
Enrico) Sono venuto con entrambi ma sentirsi il calore dentro e le mani che ti prendono i fianchi non c'è paragone, sicuramente il cazzo vero ma per stare in allenamento anche l'altro non è da scartare.
Ora a scrivere è Laura.
Quando Luca ha detto che mio marito era " Geloso e invidioso", per un momento mi sono sentita strana, però parlando con lui ho capito che avrebbe voluto farsi scopare da Luca.
Gli ho prospettato le limitazioni e le difficoltà fisiche che doveva superare e mio marito non solo è andato a comprare il necessario, non si è vergognato nel dire alla commessa che tutto quello serviva a lui per essere all'altezza di prendersi un cazzo circa delle dimensioni del fallo gigante. Per più di un mese si è infilato nel culo tutto quanto, aveva un obiettivo da raggiungere, mi sono resa disponibile per i suoi allenamenti anali fino alla sera fatidica che ha preso il fallo gigante, ero alle sue spalle e lo stavo muovendo su e giù, ha iniziato a muovere il culo, subito dopo a tremare come se fosse scossa elettrica e si è abbandonato. Ho capito che era venuto e che da quel momento sarebbe cambiato anche il mio mondo. Adesso oltre al marito avevo un concorrente. Difatti, il mercoledì quando si è accorto del plug mi ha chiesto se secondo me si poteva fare, ho detto "Si" e lui se l'è scopato, all'inizio con calma, poi con più veemenza da farlo venire con un orgasmo devastante che lo ha lasciato quasi in trance.
Adesso ho paura di aver scatenato in Enrico qualcosa di sconosciuto, che gli faccia perdere la sua consapevolezza di uomo, che gli faccia fare delle scelte che diversamente non avrebbe mai pensato di fare.
-Dalla sera che Luca ha scopato entrambi sono trascorsi molti mesi, Luca per tenere buona la moglie scopa con loro sempre solo il mercoledì.
Enrico come sempre si incanta ad ammirare Laura con occhio indagatore, letteralmente se la mangia con gli occhi. Ancora non ha palesato le sue intenzioni ma dal suo modo di fare penso che presto ne sapremo di più.
Ora è Enrico che scrive.
Ho fatto allenamento col culo, aiutato da Laura, poi quando ho provato un cazzo vero e sono arrivato all'orgasmo ( cosa per me devastante), ho capito che era quello che volevo. Da allora tutte le volte che Luca ci ha scopati in me si è sempre più radicata l'idea di continuare, è troppo bello riceverlo. Ho provato a far capire a Laura questa mia situazione ma sebbene mi avesse avvertito che " Se vieni quando lo prendi poi non ne farai più a meno ". Aveva dannatamente ragione, se dipendesse da me mi farei scopare tutte le sere. Solitamente sono Luca e Laura che si parlano, devo parlare con lui da solo, potrebbe capirmi, se parlassi a Laura, potrei ferirla e farla sentire inadeguata, cosa che non voglio.
-Enrico contatta Luca e si trovano in un bar, sono anche amici, Enrico confessa che vorrebbe fare sesso vero anche tutte le sere ma non potendo pretendere di più da Lui, lo ha interpellato per vedere una possibile soluzione, ammesso che lui ce l'abbia a disposizione.
Luca) Ormai sono quasi due anni che frequento casa vostra, siamo diventati amici, ho sentito Carlo ma potrebbe essere disponibile solo per una sera. Domani sera quando verrò da voi ne parlerò anche con Laura, vediamo cosa viene fuori.
- La sera dopo Luca intavola il discorso e Laura capisce che non è serata per il sesso.
Luca) Mi sono reso conto e ho pensato che da solo faccio fatica ad accontentarvi, tu Laura puoi avere tuo marito anche tutte le sere ma lui se non usa falli di plastica non gode, vorrei che anche Enrico potesse fare sesso vero molto più spesso.
Laura) Di questo me ne rendo conto ma come sai sono una femmina e mi è preclusa la possibilità di penetrare se non con oggetti vari, per cui la possibile soluzione sarebbe di aggiungere un altro maschio ma entra in gioco la difficoltà di fare una scelta ma comunque uno sconosciuto. In alternativa come si potrebbe fare, tu Luca hai qualche alternativa?
Luca) Sapendo che volevo farvi questo discorso ho sentito Carlo ma lui con i suoi problemi potrebbe essere della compagnia solo per una sera, quindi l'ho scartato subito, altre alternative ci sarebbero ma non credo che Laura accetterebbe di partecipare.
Conosco una persona che gestisce un locale un pò particolare, contattandolo potrebbe dare una mano concreta. Se volete aggiungo dei particolari.
-Laura ed Enrico si dicono disposti a proseguire il discorso prima di accettare o scartare la cosa. Così Luca può continuare.
Luca) Allora, questo mio conoscente, come ho accennato è titolare di un locale dove di solito le persone vanno per fare scambio e per scopare in libertà. Vedo te Laura che sei inorridita ma lascia che concluda il mio discorso. Questa persona ha la possibilità di contattare dei maschi disposti a fare sesso con entrambi in serate che il locale è chiuso. Chiaramente sesso protetto. Cosa ne pensate? Fareste ambedue il pieno di cazzo.
Laura) Non saprei, fino a qualche minuto fa non sapevo che esistessero questi posti e ora devo dire se una soluzione del genere mi può interessare. Per prima cosa dovrei vedere, capire e poi se nel caso provare ma temo il giudizio di Enrico.
Enrico) Sei certo che quelle persone vogliano fare sesso con me? Di sicuro con lei si ma con me, non sono attraente e bello, può esserci in giro qualcuno a cui posso piacere, ne dubito. Tu Laura nel caso non dovresti preoccupare per il semplice motivo che sono lì con te, si potrebbe fare, prova a sentire da questa persona se la può organizzare.
Luca) Va bene, domani lo contatto e poi vi so dire, di certo è per metà settimana, nei weekend c'è il pienone e non penso vi possa attrarre ma dovete sapere che è in campagna, fuori mano.
- Luca prende contatto col locale, il titolare dice che si può fare, però vuole conoscere la coppia, sapere i limiti ecc. Così il lunedì sera accompagnati da Luca vanno al locale che è un casolare, carino, il titolare spiega usi e costumi in uso, dice che per mantenere l'anonimato farà indossare loro delle mascherine sugli occhi, chiede se hanno dei tatuaggi da coprire, alla risposta negativa lui sorride. Consiglia la pulizia interna profonda per entrambi, per lei intimo di pizzo, autoreggenti, per lui se vuole essere passivo, perizoma ed eventuale gabbietta. Il dato più importante, i partecipanti possono fare sesso con entrambi o solo con uno, ricevuta la risposta "con entrambi" la domanda successiva è quanti maschi volete, il gestore dice che siccome è la loro prima volta pensa che una decina siano più che sufficienti.
-Enrico e Laura si guardano, poi insieme dicono "Si" per fare la serata di prova che sarà il martedì dalle 21,30 in poi.
Laura) Spero di non dovermi pentire per questa scelta.
- La mattina (Domenica) Laura chiede:
Laura) Come ti senti? Ieri sera se non sbaglio sei venuto col culo, ti è piaciuto? Lo vuoi rifare? Quando pensi di prenderti quello di Luca? Vuoi continuare ad allenarti?
Enrico) Quante domande, ti rispondo subito, si credo di essere venuto col culo, è stata una sensazione strana, mi sembrava di avere le farfalle nello stomaco, la testa in confusione, poi quasi una scossa elettrica lungo la schiena, un tremore diffuso sfociato in una specie di trance. Mi è piaciuto e certamente lo voglio rifare, se mi alleno ho ancora tre giorni, poi mercoledì potrei affrirmi a Luca, sempre se tu mi dai la tua benedizione e mi assisti.
Laura) Per questo non posso dirti che avverrà, è Luca a decidere se ti vuole, la mia benedizione ce l'hai.
- Mercoledì, quando arriva Luca, Enrico è molto agitato, non sa se dopo cena potrà finalmente accontentarlo. Quando vanno in camera e si spogliano, Luca nota il grosso oggetto dentro il culo di Enrico, capisce al volo e lo fa chinare per farsi fare un pompino, Laura mentre si spoglia osserva la scena, il marito è tutto preso dal succhiare quel cazzo, Luca chiede a Laura se il marito è pronto a riceverlo, lei annuisce, così Enrico è messo a pecorina, Laura con un pò di fatica estrae il plug, mette molto lubrificante e guida il cazzo di Luca all'ingresso con la raccomandazione di fare piano. Luca entra scivolando bene, il culo è morbido e si dice contento della preparazione, domanda spesso a lui se sente dolore ma riceve tutte le volte risposta negativa per cui se prima si muoveva lentamente, ora aumenta la velocità, Enrico inizia ad agitare il culo, per cui Luca si attacca ai fianchi dicendo ad alta voce " Hai il culo morbido come la figa di tua moglie". I due si guardano e lei gli sorridee gli fa carezze sul viso. Il movimento, le carezze della moglie, le parole di Luca lo portano ad uno stato di grazia, comincia a tremare e Luca vedendo questo dice " Ma guarda te, sta venendo come di solito vieni tu, eppure sono dentro a tuo marito e senti come gode". Luca non è venuto, Enrico si, ora vuole scoparsi Laura.
Il marito è fuori gioco, ancora non si è ripreso, sembra assente e Luca fa mettere Laura supina e la penetra, lei è già eccitata dalla scena a cui ha assistito, unita al cazzo che le si muove dentro, arriva al suo primo orgasmo, Luca non rallenta e lei continua a venire, si agita, incrocia le gambe sulla schiena per sentirlo più in profondità quando comincia a tremare, Luca è al limite e le viene dentro. Laura è presa da tremori, Enrico si è ripreso e ha ripulito il cazzo con la lingua, Luca si tira su dal letto, da un bacio a Laura e una carezza ad Enrico dicendo " Complimenti, hai un culo davvero buono, continua così", poi se ne va. Enrico si mette in posizione e ripulisce la figa della moglie facendola venire di nuovo.
Laura) Come ti è sembrata la tua prima volta? E' meglio il tuo fallo gigante o il cazzo di Luca? Credo che per Luca sia arrivato un periodo di super lavoro.
Enrico) Sono venuto con entrambi ma sentirsi il calore dentro e le mani che ti prendono i fianchi non c'è paragone, sicuramente il cazzo vero ma per stare in allenamento anche l'altro non è da scartare.
Ora a scrivere è Laura.
Quando Luca ha detto che mio marito era " Geloso e invidioso", per un momento mi sono sentita strana, però parlando con lui ho capito che avrebbe voluto farsi scopare da Luca.
Gli ho prospettato le limitazioni e le difficoltà fisiche che doveva superare e mio marito non solo è andato a comprare il necessario, non si è vergognato nel dire alla commessa che tutto quello serviva a lui per essere all'altezza di prendersi un cazzo circa delle dimensioni del fallo gigante. Per più di un mese si è infilato nel culo tutto quanto, aveva un obiettivo da raggiungere, mi sono resa disponibile per i suoi allenamenti anali fino alla sera fatidica che ha preso il fallo gigante, ero alle sue spalle e lo stavo muovendo su e giù, ha iniziato a muovere il culo, subito dopo a tremare come se fosse scossa elettrica e si è abbandonato. Ho capito che era venuto e che da quel momento sarebbe cambiato anche il mio mondo. Adesso oltre al marito avevo un concorrente. Difatti, il mercoledì quando si è accorto del plug mi ha chiesto se secondo me si poteva fare, ho detto "Si" e lui se l'è scopato, all'inizio con calma, poi con più veemenza da farlo venire con un orgasmo devastante che lo ha lasciato quasi in trance.
Adesso ho paura di aver scatenato in Enrico qualcosa di sconosciuto, che gli faccia perdere la sua consapevolezza di uomo, che gli faccia fare delle scelte che diversamente non avrebbe mai pensato di fare.
-Dalla sera che Luca ha scopato entrambi sono trascorsi molti mesi, Luca per tenere buona la moglie scopa con loro sempre solo il mercoledì.
Enrico come sempre si incanta ad ammirare Laura con occhio indagatore, letteralmente se la mangia con gli occhi. Ancora non ha palesato le sue intenzioni ma dal suo modo di fare penso che presto ne sapremo di più.
Ora è Enrico che scrive.
Ho fatto allenamento col culo, aiutato da Laura, poi quando ho provato un cazzo vero e sono arrivato all'orgasmo ( cosa per me devastante), ho capito che era quello che volevo. Da allora tutte le volte che Luca ci ha scopati in me si è sempre più radicata l'idea di continuare, è troppo bello riceverlo. Ho provato a far capire a Laura questa mia situazione ma sebbene mi avesse avvertito che " Se vieni quando lo prendi poi non ne farai più a meno ". Aveva dannatamente ragione, se dipendesse da me mi farei scopare tutte le sere. Solitamente sono Luca e Laura che si parlano, devo parlare con lui da solo, potrebbe capirmi, se parlassi a Laura, potrei ferirla e farla sentire inadeguata, cosa che non voglio.
-Enrico contatta Luca e si trovano in un bar, sono anche amici, Enrico confessa che vorrebbe fare sesso vero anche tutte le sere ma non potendo pretendere di più da Lui, lo ha interpellato per vedere una possibile soluzione, ammesso che lui ce l'abbia a disposizione.
Luca) Ormai sono quasi due anni che frequento casa vostra, siamo diventati amici, ho sentito Carlo ma potrebbe essere disponibile solo per una sera. Domani sera quando verrò da voi ne parlerò anche con Laura, vediamo cosa viene fuori.
- La sera dopo Luca intavola il discorso e Laura capisce che non è serata per il sesso.
Luca) Mi sono reso conto e ho pensato che da solo faccio fatica ad accontentarvi, tu Laura puoi avere tuo marito anche tutte le sere ma lui se non usa falli di plastica non gode, vorrei che anche Enrico potesse fare sesso vero molto più spesso.
Laura) Di questo me ne rendo conto ma come sai sono una femmina e mi è preclusa la possibilità di penetrare se non con oggetti vari, per cui la possibile soluzione sarebbe di aggiungere un altro maschio ma entra in gioco la difficoltà di fare una scelta ma comunque uno sconosciuto. In alternativa come si potrebbe fare, tu Luca hai qualche alternativa?
Luca) Sapendo che volevo farvi questo discorso ho sentito Carlo ma lui con i suoi problemi potrebbe essere della compagnia solo per una sera, quindi l'ho scartato subito, altre alternative ci sarebbero ma non credo che Laura accetterebbe di partecipare.
Conosco una persona che gestisce un locale un pò particolare, contattandolo potrebbe dare una mano concreta. Se volete aggiungo dei particolari.
-Laura ed Enrico si dicono disposti a proseguire il discorso prima di accettare o scartare la cosa. Così Luca può continuare.
Luca) Allora, questo mio conoscente, come ho accennato è titolare di un locale dove di solito le persone vanno per fare scambio e per scopare in libertà. Vedo te Laura che sei inorridita ma lascia che concluda il mio discorso. Questa persona ha la possibilità di contattare dei maschi disposti a fare sesso con entrambi in serate che il locale è chiuso. Chiaramente sesso protetto. Cosa ne pensate? Fareste ambedue il pieno di cazzo.
Laura) Non saprei, fino a qualche minuto fa non sapevo che esistessero questi posti e ora devo dire se una soluzione del genere mi può interessare. Per prima cosa dovrei vedere, capire e poi se nel caso provare ma temo il giudizio di Enrico.
Enrico) Sei certo che quelle persone vogliano fare sesso con me? Di sicuro con lei si ma con me, non sono attraente e bello, può esserci in giro qualcuno a cui posso piacere, ne dubito. Tu Laura nel caso non dovresti preoccupare per il semplice motivo che sono lì con te, si potrebbe fare, prova a sentire da questa persona se la può organizzare.
Luca) Va bene, domani lo contatto e poi vi so dire, di certo è per metà settimana, nei weekend c'è il pienone e non penso vi possa attrarre ma dovete sapere che è in campagna, fuori mano.
- Luca prende contatto col locale, il titolare dice che si può fare, però vuole conoscere la coppia, sapere i limiti ecc. Così il lunedì sera accompagnati da Luca vanno al locale che è un casolare, carino, il titolare spiega usi e costumi in uso, dice che per mantenere l'anonimato farà indossare loro delle mascherine sugli occhi, chiede se hanno dei tatuaggi da coprire, alla risposta negativa lui sorride. Consiglia la pulizia interna profonda per entrambi, per lei intimo di pizzo, autoreggenti, per lui se vuole essere passivo, perizoma ed eventuale gabbietta. Il dato più importante, i partecipanti possono fare sesso con entrambi o solo con uno, ricevuta la risposta "con entrambi" la domanda successiva è quanti maschi volete, il gestore dice che siccome è la loro prima volta pensa che una decina siano più che sufficienti.
-Enrico e Laura si guardano, poi insieme dicono "Si" per fare la serata di prova che sarà il martedì dalle 21,30 in poi.
Laura) Spero di non dovermi pentire per questa scelta.
1
7
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Enrico e Laura cap "4"racconto sucessivo
Enrico e Laura cap "6"
Commenti dei lettori al racconto erotico